GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL REGALO PIù BELLO
- Goldie
- Original~GolGirl®

IL REGALO PIù BELLO
Mi domando se esista al mondo un regalo più bello di un po' di magia, di emozioni..cosa possa superare il fatto di avere avuto in dono un momento bello da ricordare.
Essere genitore è una grande responsabilità, ma al contempo è un'opportunità ancora più grande.
Ci viene offerta una seconda chance di guardare il mondo rispolverando quel poco che ci rimane del nostro stupore infantile, della capacità di meravigliarci e meravigliare, ci viene offerta la possibilità di guardare per un'attimo la vita attraverso lo specchio incantato che sono gli occhi dei nostri bambini.
Vorrei lasciare in dote a Giulio montagne di bei ricordi, tonnellate di istanti felici a cui fare ritorno nei momenti difficili, in cui avvolgere il cuore come in un mantello caldo quando l'inverno e il dolore gli faranno visita.
Il sapore del suo piatto preferito.
Un profumo che sappia di casa.
L'atmosfera dell'attesa nelle notti di festa.
E tutto l'amore di cui sono capace, perchè lui, a sua volta, possa fare lo stesso.
Essere genitore è una grande responsabilità, ma al contempo è un'opportunità ancora più grande.
Ci viene offerta una seconda chance di guardare il mondo rispolverando quel poco che ci rimane del nostro stupore infantile, della capacità di meravigliarci e meravigliare, ci viene offerta la possibilità di guardare per un'attimo la vita attraverso lo specchio incantato che sono gli occhi dei nostri bambini.
Vorrei lasciare in dote a Giulio montagne di bei ricordi, tonnellate di istanti felici a cui fare ritorno nei momenti difficili, in cui avvolgere il cuore come in un mantello caldo quando l'inverno e il dolore gli faranno visita.
E tutto l'amore di cui sono capace, perchè lui, a sua volta, possa fare lo stesso.
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- shar
- Master~GolGirl®

Re: IL REGALO PIù BELLO
belle paroleGoldie ha scritto: Vorrei lasciare in dote a Giulio montagne di bei ricordi, tonnellate di istanti felici a cui fare ritorno nei momenti difficili, in cui avvolgere il cuore come in un mantello caldo quando l'inverno e il dolore gli faranno visita.
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
- miky74
- Expert~GolGirl®

Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
Vi amo, più di ieri e meno di domani.
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Mia mamma nonostante il padre che avevamo è riuscita a riempire la mia vita di questi ricordi... si, hai ragione, è il regalo più bello 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- grafab2001
- Original~GolGirl®

- Regi
- Master~GolGirl®

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- cipi
- Master~GolGirl®

che parole meravigliose
....e che compito difficile 
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- leda71
- Silver~GolGirl®

quanto è vero!!!
spero solo di riuscirci perchè a volte poco tempo e tanto stress non aiutano... ed è più facile comperare un regalo in più che "creare" un'atmosfera.
ps: anche il mio puzzolotto si chiama Giulio
spero solo di riuscirci perchè a volte poco tempo e tanto stress non aiutano... ed è più facile comperare un regalo in più che "creare" un'atmosfera.
ps: anche il mio puzzolotto si chiama Giulio
There must be some kind of way out of here ...
- Goldie
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte.
Sono pensieri così, in questi giorni in cui si avvicinano le feste e uno, come sempre, vorrebbe che fosse tutto perfetto (normalmente il risultato è-quando va bene-un gran c@sino).
Per cui, anche se sono piena di buonissime intenzioni, mi ritrovo a quotare Leda quando dice che tempo e stress non aiutano.
Oggi poi faccio l'albero..scommettiamo che entro stasera il nano avrà cercato di abbatterlo almeno una cinquantina di volte e io avrò cancellato il numero del telefono azzurro da tutte le guide??
Altro che bei ricordi.. :ahah :ahah
Sono pensieri così, in questi giorni in cui si avvicinano le feste e uno, come sempre, vorrebbe che fosse tutto perfetto (normalmente il risultato è-quando va bene-un gran c@sino).
Per cui, anche se sono piena di buonissime intenzioni, mi ritrovo a quotare Leda quando dice che tempo e stress non aiutano.
Oggi poi faccio l'albero..scommettiamo che entro stasera il nano avrà cercato di abbatterlo almeno una cinquantina di volte e io avrò cancellato il numero del telefono azzurro da tutte le guide??
Altro che bei ricordi.. :ahah :ahah
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

- gloxinia
- New~GolGirl®

Dolcissimo pensiero Mamma Goldie!!Goldie ha scritto: Vorrei lasciare in dote a Giulio montagne di bei ricordi, tonnellate di istanti felici a cui fare ritorno nei momenti difficili, in cui avvolgere il cuore come in un mantello caldo quando l'inverno e il dolore gli faranno visita.
"La sola cosa necessaria per la tranquillità del mondo è che ogni bambino possa crescere felice." (Dan George)
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–
–-•Mammoletto (31.07.2005) & Ufetta (04.12.2008)•-–
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Goldie mi ha emozionato
grazie!!!!
I miei mi hanno sempre regalato bellissimi Natali..mi ricordo ancora la magia dell'attesa, dalla letterina a Gesù Bambino al latte caldo per le renne di Babbo natale...
I miei mi hanno sempre regalato bellissimi Natali..mi ricordo ancora la magia dell'attesa, dalla letterina a Gesù Bambino al latte caldo per le renne di Babbo natale...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Goldie
- Original~GolGirl®

Che bello!grillina ha scritto:Goldie mi ha emozionatograzie!!!!
Da noi c'è anche S.Lucia e pure là bisognava mettere il fieno o una carota per l'asinello e qualcosa per lei..Tutti i miei compagni le mettevano il latte, io non capivo perchè mio padre si ostinasse a metterle un bicchierino di grappa!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Comunque è proprio in considerazione dei bei ricordi che ho,
- annette
- Master~GolGirl®

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Io sono una romanticona e sono daccordissimo con te: hai scritto delle cose bellissime!!!
La sensibilità che mostri di avere, accompagnerà tuo figlio in un lungo percorso di dolcissime emozioni sempre!!!
La sensibilità che mostri di avere, accompagnerà tuo figlio in un lungo percorso di dolcissime emozioni sempre!!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

quotopandistelle ha scritto: La sensibilità che mostri di avere, accompagnerà tuo figlio in un lungo percorso di dolcissime emozioni sempre!!!
Goldie 6 dolcissima
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Mamma mia, quando vedo 'sti topic me viè da rovinare tutto! :prrrr
"IL REGALO PIU' BELLO"?
Ma una Ferrari Testarossa, naturalmente!!
Dai, non ammazzatemi...
"IL REGALO PIU' BELLO"?
Ma una Ferrari Testarossa, naturalmente!!
Dai, non ammazzatemi...
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- Vampirya
- Original~GolGirl®

Alessandra68 ha scritto:Mamma mia, quando vedo 'sti topic me viè da rovinare tutto! :prrrr
"IL REGALO PIU' BELLO"?
Ma una Ferrari Testarossa, naturalmente!!![]()
![]()
Dai, non ammazzatemi...
sono d'accordo ma solo per rivendermela
Vampy, il patato Elia (3.120 kg* 49 cm) 29/11/2006 10.11 e il patatone Luca (3.140kg* 48 cm) 11/09/2012 9.54
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

:ahahVampirya ha scritto:Alessandra68 ha scritto:Mamma mia, quando vedo 'sti topic me viè da rovinare tutto! :prrrr
"IL REGALO PIU' BELLO"?
![]()
Dai, non ammazzatemi...
sono d'accordo ma solo per rivendermela
Alessandra
- Goldie
- Original~GolGirl®

eeeh va beh...ma allora è come sparare sulla croce rossa..Alessandra68 ha scritto:Mamma mia, quando vedo 'sti topic me viè da rovinare tutto! :prrrr
"IL REGALO PIU' BELLO"?
![]()
Dai, non ammazzatemi...
Regalami una villa ai Caraibi sulla spiaggia e vedrai che bei ricordi lascerò al nano... :ahah :ahah
Così son bravi tutti!!!