Ebbene pensavo di non averne bisogno ma alla soglia dei miei primi 40 anni devo risolvere un problema...
Le ho provate tutte ma ho l'impressione che debba ricorrere ad un buon legale...
Già... ma come si capisce se un legale sa fare bene il suo lavoro e soprattutto se agisce solo per l'interesse del suo cliente consigliando quanto è giusto e, onestamente, riesce a dire che non si può fare nulla??
Chi mi aiuta a capire???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bravo avvocato... da cosa si capisce??
- Moretta
- Active~GolGirl®

Bravo avvocato... da cosa si capisce??
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

Re: Bravo avvocato... da cosa si capisce??
io ho chiesto ad un avvocato che conosco di consigliarmene uno che si occupasse di diritto di famiglia e che fosse in bravo!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- Moretta
- Active~GolGirl®

Io non ne conosco proprio e nella marea di studi legali non so in base a cosa decidere...
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
-
mame1975
- Active~GolGirl®

Moretta, tu se non sbaglio sei della mia zona.
Io conosco qualcuno a Gallarate.
Se mi dici più o meno l'argomento (famiglia, lavoro, ecc) provo a vedere se riesco ad indirizzarti.

Io conosco qualcuno a Gallarate.
Se mi dici più o meno l'argomento (famiglia, lavoro, ecc) provo a vedere se riesco ad indirizzarti.
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Ciao Moretta ... se posso darti un consiglio spassionato, cerca qualcuno che ti indirizzi verso un bravo avvocato donna: siamo grintose, caparbie e mettiamo cuore e passione nel nostro lavoro!!!

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- nottok
- Original~GolGirl®

La tua domanda è molto difficile e la mia risposta non ti sarà, purtroppo, d'aiuto. Non credo che sia possibile, per chi non è del mestiere o non ne ha mai avuto bisogno, distinguere se un avvocato sia bravo o no prima di vederlo all'opera. Non conosci proprio nessuno che ti può consigliare? Di dove sei?
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- chiaraG
- Active~GolGirl®

Moretta ha scritto:Ebbene pensavo di non averne bisogno ma alla soglia dei miei primi 40 anni devo risolvere un problema...
Le ho provate tutte ma ho l'impressione che debba ricorrere ad un buon legale...
Già... ma come si capisce se un legale sa fare bene il suo lavoro e soprattutto se agisce solo per l'interesse del suo cliente consigliando quanto è giusto e, onestamente, riesce a dire che non si può fare nulla??
Chi mi aiuta a capire???
Innanzitutto bisognerebbe partire dal presupposto che se uno fa l'avvocato fa sempre l'interesse del suo cliente, nn so se lo sai ma oltre ad un esame abbastanza impegnativo prima di diventare avvocati facciamo pure un giuramento solenne di agire sempre nell'interesse del cliente.
In secondo luogo se per caso si capita da un avvocato che, per incapacità o inesperienza pare nn saper fare il suo lavoro credo che il modo x accorgersene sia lo stesso come x un medico, un elettricista, un meccanico una parrucchiera ecc ecc.
Peccato xrò che sulla professionalità di questi ultimi la gente si permetta moolto meno di sindacare!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠