GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mio marito si è dimenticato i figli!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Mio marito si è dimenticato i figli!

Messaggio da lalat » 5 dic 2007, 12:04

Scusate, devo sfogarmi. Ieri doveva andare mio suocero a prendere i bambini all'asilo e mio marito doveva chiamarlo ieri mattina per dirglielo. Ieri io sul lavoro ero abbastanza impegnata, l'ho chiamato e gli ho detto di telefonare a suo padre per avvertirlo ... non avevo tempo di chiamarlo io perché mio suocero è muto, la telefonata sarebbe stata molto lunga e così pensavo di fare prima. Bene mi tolgo il pensiero e poi mi butto nel lavoro anche perché alle 18 in punto voglio uscire ... mi dispiace lasciare mio suocero da solo troppo coi bimbi in casa mia. Riesco ad uscire e mentre sono sull'autobus mi chiama l'asilo di Davide e la maestra mi chiede: "Chi è deve venire a prendere Davide?" e io "ma come non è venuto il nonno?" "e no!" "accidenti, mi dispiace vengo io tra 10 minuti" prima di scendere dall'autobus chiamo mio marito per chiedergli spiegazioni ... insomma mio marito chiama il nido per tranquillizzare le maestre e poi mentre io vado prendere Davide mio suocero va a prendere Fabio.
Tutto il tragitto tra la fermata dell'autobus e l'asilo di Davide l'ho passato chiamando di nuovo mio marito per insultarlo ... gli è passato di mente, capite!!! Gli è passato di mente!!!!
Ma come ca... si fa???? E glielo avevo detto che avevo da fare ... perché di solito mi occupo io di chiamere i nonni di organizzare la settimana ... ma possibile che se per una volta io sono impegnata sul lavoro lui si dimentica dei figli???? E pensare, glielo ho anche detto per farglielo pesare, che a mezzogiorno non sono nemmeno andata a mangiare per risparmiare tempo per riuscire ad uscire prima!!!!
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Mio marito si è dimenticato i figli!

Messaggio da katia1974 » 5 dic 2007, 12:09

che dire...sono uomini... :che_dici
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 5 dic 2007, 12:13

Lalat mi dispiace per quanto successo. Condivido la tua inc@zz@tura, anch'io sarei imbestialita.

Comunque la stessa cosa capitò a me quando andavo all'asilo. Mio nonno era all'ospedale, mia madre doveva andarlo a badare e incaricò mio cugino di 10 anni ( :che_dici ) di dire a mia zia di venirmi a prendere. Ovviamente lui si è dimenticato e quando mia madre è tornata "...e la Consuelo dov'e'?.." ecco nessuno si era ricordato che alle 18 io di solito ero a casa :urka :pistole

Ricordo benissimo quell'episodio con tanto affetto. Il fatto che rimasi da sola io con le suore e che mi diedero la merenda supplementare e le preghiere.

Ovviamente non perdo occasione per rinfacciarlo a mia madre.... :ahah :ahah
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 5 dic 2007, 12:15

tuo marito non è l'unico. decisamente non è l'unico a dimenticarsi dei figli.

è una delle ragioni per cui sto organizzando un week-end da soli padre e figlio.
così gli rimane più impresso nella memoria!
nel senso che se è unico e solo responsabile del pupo per necessità a certe
cose ci deve pensare.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 5 dic 2007, 12:28

:urka
è per questo che io la ciccia la lascio al socio quando fa i turni che lo lasciano libero mezza giornata :fischia
così sa esattamente cosa vuol dire gestirsela in tutto e per tutto :hi hi hi hi

comunque, lalat hai tutta la mia comprensione
cazzialo pure :aargh
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 5 dic 2007, 12:32

:ahah :ahah :ahah
Lalat, mai delegare un uomo senza poi verificare che abbia provveduto!
Io devo ancora conoscere un uomo organizzato!
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

lilst
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lilst » 5 dic 2007, 12:37

ma dai, è risaputo che gli uomini "lavorano", eh! mica possono fare mille cose, loro lavorano! e le donne? lavorano, badano ai figli, fanno la spesa (o, comunque, la lista), badano alla casa, organizzano cene, compleanni e cose varie........
ti capisco, anche io al tuo posto sarei molto, ma MOLTO, inca@@ata
Lilst e Francesco, nato il 18 luglio 2005 MAMMUKKA ARTISTINA
LA FILOSOFIA NON SERVE A NULLA, DIRAI; MA SAPPI CHE, PROPRIO PERCHé PRIVA DEL LEGAME DI SERVITù, è IL SAPERE PIù NOBILE. (Aristotele)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 dic 2007, 12:43

Io credo che a mio marito potrebbe capitare di scordarsi di me ma del figlio proprio no! Scherzi a parte sarà che io e lui ci siamo divisi per quasi un anno le giornate con nostro figlio, lui la mattina io il pomeriggio, che è abituatissimo a prendersi cura di lui in tutto e per tutto. E poi non lo dimenticherebbe mai, se gli chiedo di fare una cosa l'ho messa in banca, sto tranquilla. Capita che io dimentichi di fare cose che mi ha chiesto lui... non con Davide però, eh! :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

kriss76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kriss76 » 5 dic 2007, 12:53

Cavolo!!! :x:
Ma come si fa!!?? :domanda
Anche io come Gerbi penso proprio che mio marito non si dimenticherebbe maiuna cosa del genere...
Quando sono io a chiedere delle cose...beh..passa un secondo e gia se ne dimentica ma per Federica...assolutamente no....
E' proprio vero....sono uomini!!! :prrrr
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 5 dic 2007, 12:55

E' scientificamente provato che gli uomini riescono ad usare solo una parte del cervello alla volta..quindi se sono occupati a fare qualcosa devono finire prima di focalizzarsi sull'altra parte del cervello.
Detto questo quando avevo 4 anni, eravamo in un'appartamento al 4^ piano e ad un certo punto inizia un terremoto. Mia madre dice a mio padre di prendere me in braccio mentre lei corre giù con mia sorella di appena 1 anno. Mio padre detto fatto si fionda giù dietro di lei ed io mi ritrovo sola in cucina.Dopo 5 minuti mia madre viene a prendermi inveendo contro mio padre che mi aveva dimenticata :che_dici meno male il palazzo nn era crollato :fischia
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 5 dic 2007, 12:58

Ma davvero credete tutte che sia normale??? Io sono molto furiosa!!! Mi viene voglia di non lavargli più le mutande e dirgli che mi è scappato di mente!!! Tanto lui mica ci guarda nel cassetto e nel cesto della biancheria sporca!!!
Lui si fa molte cose .. non lo voglio negare .. ma sono io che devo dirgli fai questo e fai quello!!! Sono io che faccio la lista della spesa!!! Se mi dimentico io di pagare la bolletta del telefono ... non la paghiamo perché lui queste cose a mente non le tiene!!! E che cavolo però!!!
Davvero adesso non gli lavo più le mutande !!! Voglio vedere cosa dice quando non ne ha più di pulite :pistole
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

paolamad
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da paolamad » 5 dic 2007, 13:10

No, normale non è, ma purtroppo a mio marito è capitato più di una volta...e ogni volta anch'io mi avveleno!! Comincio a credere che sia vero che gli uomini non riescano a fare due cose contemporaneamente....il problema è che una delle due è pensare :aargh
paola'76

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 5 dic 2007, 13:12

Davvero adesso non gli lavo più le mutande !!! Voglio vedere cosa dice quando non ne ha più di pulite
vuoi saperlo veramente?
per me ti chiede dove gli hai messo quelle nuove pulite :fischia :ahaha

lalat, giusto per curiosità, ma lui cosa ti ha risposto quando l'hai cazziato?
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

ile
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile » 5 dic 2007, 13:15

:ahah scusa ma un po' mi vien da ridere a pensare a cosa gli hai fatto passare la sera.... sei stata un po' b******a dentro vero? gliel'hai fatto pesare ben bene?
Fossi io tirerei avanti un mese con sta storia.
Non è normale.... ma parlando di uomini la normalità è una cosa aleatoria :fischia
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 5 dic 2007, 13:15

No LALAT io non credo assolutamente che sia normale, se mio marito dimenticasse mio figlio credo che andrebbe in giro per un po' di tempo con una gamba rotta.
Secondo me sai cosa è per tanti uomini? Vanno sul sicuro perchè sanno che c'è la propria donna a ricordarsi di tutto e loro non fanno la "fatica" di pensare perchè tanto c'è chi gli dice cosa come e quando devono fare.
Questo non li giustifica quindi se tanto mi da tanto e mi trovassi in una situazione del genere farei appunto quello che state dicendo, comincerei a "dimenticare" di fare qualcosa per loro... alcune persone capiscono solamente se vengono pagate con la stessa moneta...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Ci74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ci74 » 5 dic 2007, 13:30

NON E' NORMALE...

...mamma mia...solo a leggerti mi sale il nervoso...e posso capire come tu possa essere :bomba ...

:fischia

Brava...non lavargli più le mutande...per almeno una settimana da quando la sua scorta è finita. Potrebbe essere una buona lezione...e tienici informate...
Cinzia
mamma di Alessia 6.5.99 e Marta 24.11.05

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 5 dic 2007, 13:36

NON E' NORMALE E NON E' ACCETTABILE!!!

io sto cazziando di brutto il socio da quando è nato il puzzolotto
perchè il ragionamento "se tu me lo chiedi+solleciti+ricordi+verifichi io faccio" proprio non mi sta bene!!

QUESTI UOMINI SI DEVONO SVEGLIAREEEEEEEE :aargh :aargh
There must be some kind of way out of here ...

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ara » 5 dic 2007, 14:18

mame1975 ha scritto:comunque, lalat hai tutta la mia comprensione
cazzialo pure :aargh
quoto :hi hi hi hi
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 5 dic 2007, 14:33

purtroppo so che potrebbe succedere anche a me

non c'è verso di fargli capire il concetto di "responsabilità condivisa"
lui fa solo su richiesta, diretta, esplicita e a breve termine

che fare, continuo a spronarlo, punzecchiarlo
ma è un uomo, geneticamente imperfetto

cmq se accadesse una cosa simile io non lo chiamerei per cazziarlo, mi organizzerei per recuperare al volo mia figlia e sparirei per un paio di giorni
ovviamente a cellulari spenti
vediamo se poi quel cervello mononeuronico si sveglia
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 5 dic 2007, 14:54

:urka :urka :urka
PRENDERE IL MARITO E... :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto: :toto_kuletto:
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”