GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANTA CATTIVERIA!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

QUANTA CATTIVERIA!

Messaggio da terryp76 » 3 dic 2007, 20:28

Siamo arrivati alla conclusione della vicenda ha vinto lui! Si il mio capo è riuscito dopo 4 anni di lavoro a farmi perdere il lavoro perchè non ha accettato che io mi sia messa in gravidanza. Ne ho parlato in passato, inizio gravidanza a febbraio dopo anni di tentativi si presenta da subito difficile riposo assoluto, al quinto mese dopo innumerevoli problemi la botta finale placenta previa con ostruzione totale dell'utero, emorragia al sesto mese la mia piccola nasce il 31 luglio con cesareo stava bene per motivi che secondo me non hanno fondamento la piccola dopo un mese muore in ospedale mentre cerco invano di accarezzarla di parlarle di cantarle la canzone che le cantavo ogni sera da quando era nata, niente il suo cuore smette di battere tra le mie mani :urka . Ritorno al lavoro il mio capo è arrabbiato con me perchè secondo lui avrei dovuto fare questa gravidanza avrei dovuto aspettare 2 anni altri (io ho 31 anni) e aggiunge che avrei dovuto fare domanda d'allattamento per permettere a lui di avere i soldi dall'inps visto che l'ho messo in difficoltà avrei potuto aiutarlo in questo senso, a suo dire io in gravidanza mi sono riposata e adesso gli dovevo questa cosa anche se contro legge, comunque non rischiavo un controllo perchè lui all'inps ha amicizie. Comunque per farla breve giorni fà mi ha cacciata dal posto dopo 3 ore io dovrei farne 7 perchè lui cosi aveva deciso mi portava da full time a part time senza la mia firma e se non accettavo il nuovo contratto mi licenziava pure, l'ha fatto ho tralasciato molte altre cose che mi ha fatto ho pianto tutte le sere per come mi ha trattata, declassata, offesa, mi ha fatta sentire inutile dicendomi che non gli servo nemmeno per tre ore perchè quello che faccio io se lo fà lui, che schifo, ciò che mi dà ancor più amarezza è trovarmi senza lavoro e non avere nemmeno la piccola con me che mi avrebbe dato quella forza quella gioia e mi avrebbe riempito le giornate come solo i cuccioli sanno fare. Nonostante un contratto full time a tempo indeterminato ha potuto fare quello che ha voluto perchè l'azinda ha meno di 15 dipendenti e può decidere liberamente. La motivazione del licenziamento" ho risposto male a dei clienti". Vi giuro su Dio che non è vero sono psicologicamente distrutta e ciò che è peggio che non sarà facile trovare un'altro lavoro e mio marito non ha uno stipendio decente. Mi manca da morire la mia piccolina vorrei subito un'altro figlio ho bisogno di bloccare il dolore e lo sdegno che provo per tutte le cose che mi stanno succedendo.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: QUANTA CATTIVERIA!

Messaggio da Boomie75 » 3 dic 2007, 21:00

Mi spiace tanto per la tua storia :coccola :cuore
Per quanto riguarda il lavoro, una chiacchieratina con i sindacati io ce la andrei a fare comunque.... :incrocini :incrocini
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Pipa72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pipa72 » 3 dic 2007, 21:03

Tesoro! Non ci posso credere...
Ho seguito la tua vicenda a mi viene solo da ribellarmi.
QUERELALO! E' un disgraziato! Ci sono mamme avvocato qui, chiedi consiglio a loro...
Per tutto il resto: dai, forza! Sono sicura che la tua piccola dal Cielo aiuterà te e tuo marito ad affrontare questo periodo difficilissimo! Pregala, chiedile di starti vicino!
Vedrai, andrà meglio!
Ti sono vicina, intanto.
Un abbraccio forte forte!!!
Sabrina
mamma di Lorenzo (20.12.2003), Maddalena (5.8.2006) e Francesco (15.11.2009)

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 3 dic 2007, 21:35

:coccola :coccola

... Se ti serve un consiglio o solo una spalla su cui piangere ... io ci sono!! :bacio :cuore :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 3 dic 2007, 21:51

Dio mio, non ci si può credere.... :coccola :coccola :coccola
Ma ascolata chi ti dice di reagire! fai causa al tuo capo e almeno da li avrai una piccola soddisfazione.

nessuna parola ma solo un abbraccio per la perdita della tua piccola :cuore , invece.
There must be some kind of way out of here ...

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 3 dic 2007, 21:58

Ciao cara Terry io spero che il male che ti ha fatto se lo ritrovi addosso al più presto mi spiace dire queste cose ma ci son troppe persone senza un briciolo di sensibilità e rispetto nei confornti di chi soffre.
Ti auguro tutto il bene possibile e vedrai che da lassù il tuo angioletto ti proteggerà e farà in modo di renderti ancora felice (so che è una parola grossa!)
P.S. Ho visto che sei di Lecce....ome mio suocero!!! :bacio :bacio :coccola :coccola
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 3 dic 2007, 22:10

consultati con degli esperti e se ci sono gli estremi non esitare a rivendicare quelli che sono i tuoi diritti.
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 3 dic 2007, 23:05

Terry, anche questa..mi dispiace tanto! :coccola

Trova la forza di risalire dal baratro in cui ti trovi adesso. Spero che la vita ti restituisca presto ciò che ti ha tolto.

E comunque, anch'io come le altre, ti consiglio di fargliela pagare al tuo ex capo..da come si è comportato dimostra di essere una persona insensibile, indelicata e non deve passarla liscia così!

Un bacione Terry! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 4 dic 2007, 7:40

cavolo, vai ai sindacati,fai qualcosa!
ma è un uomo o una bestia?
Samuele, nato il 30/03/2006

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 4 dic 2007, 8:34

:quoto: le altre che ti consigliano di far valere i tuoi diritti e cercare tutela o presso i sindacati o mediante un legale... questa gentaglia non può continuare a passarla liscia!

:coccola

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 4 dic 2007, 8:54

Che disgraziato........
mi dispiace tanto certa gente non ha alcun rispetto per i sentimenti degli altri!! :coccola
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 4 dic 2007, 9:03

Mi dispiace tantissimo x quello che ti è capitato :coccola
Pensavo che stro@@@ come i miei capi non ce ne fossero ed invece il tuo li batte alla grande...ma io non mi sono mai licenziata ....anzi se sarà il caso vado dai sindacati e credimi che li faccio chiudere...
Vai dai sindacati informati non avere scrupoli lui non ne ha avuti...che gente che esiste a sto mondo! :urka :aargh
:bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

mame1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mame1975 » 4 dic 2007, 10:07

:coccola
ormai sei a casa, vai dai sindacati e fai valere i tuoi diritti.
almeno sfoghi la rabbia
che schifoso!
:coccola :coccola
Manu e Ilaria Francesca, ciccia di mamma nata il 29/09/06 per fare una sorpresa il giorno del compleanno del suo Papà

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 dic 2007, 10:09

aggiunge che avrei dovuto fare domanda d'allattamento per permettere a lui di avere i soldi dall'inps visto che l'ho messo in difficoltà avrei potuto aiutarlo in questo senso,
che vuol dire? che non ti pagava?
e non è vero che ti può cacciare anche se ha meno di 15 dipendenti.

.. cosa cantavi alla piccola?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 4 dic 2007, 10:13

terryp76,
qui forum/viewtopic.php?f=54&t=7728&st=0&sk=t&sd=a#p535781 scrivi:
ciao sono terry, quello che mi e' successo il cinque di luglio mi ha sconvolta, cambiata per sempre, una parte di me e' morta con mio figlio! ero incinta alla 29esima settimana avevo avuto una gravidanza stupenda desiderata piu' della mia vita, era una giornata di caldo intenso ma io sentivo freddo e avevo i brividi dalla mattina non sentivo il bambino, dopo cena mio marito mi porta in ospedale perche' avevo un senso di angoscia che mi stava soffocando non riuscivo a respirare il gine mi fa l'eco e purtroppo conferma la mia sensazione! il bambino era morto! il mio cuore si e' fermato per alcuni attimi dal dolore che ho sentito, il gine mi annuncia che comincia le operazioni per l'induzione al parto con prostaglandine ho un travaglio di quindici ore mi rifiuto di collaborare non voglio che il mio bambino venga fuori perche so quello che mi tocca! in sala parto sento gli altri bambini che piangono e la felicita' dei parenti mi prende lo sconforto, alla fine sono riuscita a partorire, il bambino era stupendo perfetto in tutto lo tengo in braccio per un po' e mi sembra che muova le mani, il gine mi dice che e' un movimento di contrazione del muscolo post mortem. quelllo che ho provato a tenere in braccio il mio bambino morto e' stata la cosa piu' dolorosa che una donna, una mamma non dovrebbe mai provare, il dolore fisico non l'ho neanche sentito perche' il mio cuore si era spezzato. il mio angelo adesso e' in paradiso spero che da lassu' guidi la sua mamma e il suo papa'"

e ora scrivi:
Siamo arrivati alla conclusione della vicenda ha vinto lui! Si il mio capo è riuscito dopo 4 anni di lavoro a farmi perdere il lavoro perchè non ha accettato che io mi sia messa in gravidanza. Ne ho parlato in passato, inizio gravidanza a febbraio dopo anni di tentativi si presenta da subito difficile riposo assoluto, al quinto mese dopo innumerevoli problemi la botta finale placenta previa con ostruzione totale dell'utero, emorragia al sesto mese la mia piccola nasce il 31 luglio con cesareo stava bene per motivi che secondo me non hanno fondamento la piccola dopo un mese muore in ospedale mentre cerco invano di accarezzarla di parlarle di cantarle la canzone che le cantavo ogni sera da quando era nata, niente il suo cuore smette di battere tra le mie mani :urka . Ritorno al lavoro il mio capo è arrabbiato con me [...]

:che_dici

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 dic 2007, 10:17

Non ho parole davvero...

Prima dici che hai partorito un bambinO morto alla 29esima settimana.

Poi il bambino si trasforma in bambina che nasce con cesareo e muore dopo un mese per motivi che secondo te non hanno fondamento!!

Qui c'e da rabbrividire....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 4 dic 2007, 10:17

effettivamente c'è qualcosa che non mi torna....... :domanda
me ne sono accorta solo ora

cosa ci dici in merito?
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 4 dic 2007, 10:22

Sono felicissima di sapere che è tutta una cavolata frutto di una mente che ha troppo tempo da perdere. :x:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 4 dic 2007, 10:23

e pensare che ci sono davvero persone che vivono queste sofferenze... vergogna.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da valbarr » 4 dic 2007, 10:28

ma terryp79 e terry 76 non sono due persone diverse?
avete controllato i messaggi partono dallo stesso computer?
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”