mi chiama mio marito poco fa e mi dice: Lo sai dove sono i miei? e io : a casa? e lui: no a Bologna
(la loro figliola abita a bologna) perché Federico (mio nipote di 6 anni) ha la febbre da più di una settimana. ma se ho sentito mia cognata l'altro giorno e non mi ha detto niente?
eh si mi sa che è un pò depressa perché è da sola ora che si è separata (come sua richiesta) e si deve occupare di due bambini piccoli ecc, ecc.
ma come quando mio figlio è stato male , e abitiamo dall'altra parte del raccordo eh mica in papuasia , ho praticametne dovuto pregare in ginocchio per tenermelo almeno la mattina e ho dovuto fare i salti mortali uscendo dall'ufficio alle 13.30, prendendo dei permessi non retribuiti, perché lei il pomeriggio "doveva" andare a lavorare e adesso sta una SETTIMANA INTERA a bologna?
MAI PIU' E DICO MAI PIU' mi vedranno in casa loro con mio figlio, neanche per piacere. se mio marito lo vuole portare faccia pure ma con me hanno chiuso. e speriamo che a natale se ne rivadano su dalla loro amata figlioletta perché io a casa mia non li voglio.
scusate ma sono veramente nera