ho saputo un paio di settimane fa che il marito di una mia amica le ha chiesto la separazione
Hanno due bimbi: uno di 4 anni, l'altro ha 14 mesi
Inutile dire che lei è uno straccio e che ha deciso di andare in terapia x affrontare meglio la cosa
Lui le ha detto che x lei non prova + nulla e che non servirebbe nemmeno fare terapia di coppia o rivedere le cose tra loro
Tra l'altro lui si sente in colpa nei confronti dei bimbi e , paradossalmente, è + presente ora in famiglia rispetto a prima: torna da lavoro la sera molto prima, cena con loro e, solo dopo che li hanno messi a nanna va via. A Natale andranno via qualche gg tutti insieme...... e quasi surreale la cosa
Io mi attirerò le ire di molte dicendo questo ma prima di separarmi dal socio (che ovviamente non abbia fatto nulla di grave tipo percosse ecc) con di mezzo dei bimbi, proverei di tutto; arriverei penso anche a stare con lui anche se non lo amassi più
Ovvio che il discorso cadrebbe in caso di litigi dalla mattina alla sera
Ma per il bene dei figli, io penso che come tante donne del passato, manderei giù il rospo e cercherei di tenermi o riconquistarmi il marito.