GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

avete mai subìto furti ?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
gio75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

avete mai subìto furti ?

Messaggio da gio75 » 20 nov 2007, 18:19

io grazie a dio per ora nella casa dove abito da 7 anni con mio marito non ho mai subìto furti :incrocini :incrocini :incrocini
ma quando avevo 11 anni a casa dei miei mentre eravamo in vacanza ad enego
vennero i ladri, spaccarono portoni e finestre per entrare e rubarono un orologio, regalo di cresima di uno dei miei fratelli
null'altro, ma i danni e il caos fu totale !!! :aargh

qualche anno dopo (avevo 21 anni)
ci svegliammo la mattina e nei 4 garage sotto casa mancavano 3 delle 4 automobili (4 automobili perchè eravamo in 7 dei quali 5 con la patente)

il fatto è che lasciavamo sempre i basculanti aperti e pure le chiavi sul cruscotto di notte :fischia :aargh che teste di cavolo !!! ma erano delle macchinette...la mia uno poi...era una disperazione di macchina !!!
trovammo le auto a pochi km, una su per un palo, una mezzo ad un campo ed un'altra non ricordo più dove
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.

There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare

caro77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: avete mai subìto furti ?

Messaggio da caro77 » 20 nov 2007, 18:22

4 anni fa mi hanno rubato tutti i gioielli che avevo...
sono entrati in pieno pomeriggio di sabato hanno portato via direttamente la cassaforte e hanno trovato anche quelli che c'erano nascosti in giro per casa mettendo tutto all'aria...
è stato orribile tornare e trovare la casa così ti senti proprio male...
poi quando mi è passata la rabbia ho iniziato a pensare a cosa mi avevano portato via e lì mi volevo davvero sparare :buuu :buuu :buuu :buuu
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 nov 2007, 18:27

A CASA DEI MIEI SI, DA ME PER ORA NO...SPERIAMO BENE PERCHE' IO SONO TERRORIZZATA!
PIU' CHE ALTRO HO UNA PAURA FOLLE CHE ENTRINO FINCHE' SIAMOA CASA O MAGARI A LETTO LA NOTTE :x:

COMUNQUE DAI MIEI UN VENERDI' SERA CHE ERAVAMO TUTTI FUORI SONO ENTRATI E HANNO PORTATO VIA TUTTI E DICO TUTTI I TAPPETI PERSIANI CHE AVEVAMO APPENA RITIRATO DALLA PULITURA E QUINDI ERANO TUTTI BELLI IMBALLATI E PRONTI DA CARICARE 8E SECONDO ME PURE LO SAPEVANO...CI AVEVANO TENUTI D'OCCHIO)
UN SACCO DI ORO E GIOIELLI.
ABBIAMO STIMATO AL TEMPO CIRCA 200 MILIONI DELLE VECCHIE LIRE DI FURTO :urka

POI CI HANNO RUBATO DUE MACCHINE, SEMPRE DI NOTTE, E QUELLE ERAVAMO PURE A LETTO E NESSUNO SI E' ACCORTO DI NULLA.
HANNO TENTATO DI RUBARE PURE UN'ALTRA MACCHINA (LA MIA) . UNA SERA ERO TORNATA DALLA DISCOTECA VERSO EL 4 DI NOTTE. DOPO MEZZ'ORA SUONA L'ALLARME.
SCENDIAMO E TROVIAMO IL CANCELLO SCASSINATO E APERTO, E LA MACCHINA LI DAVANTI, PRONTA PER USCIRE....SI SONO DATI ALLA FUGA PER L'ANTIFURTO E HANNO LASCIATO LI LA MACCHINA.
QUELLO CHE MI FA SPECIE E' CHE SICURAMENTE MI STAVANO TENENDO D'OCCHIO FINCHE' IO SONO TORNATA A CASA....IL PENSIERO CHE MI OSSERVASSERO FINCHE' PARCHEGGIAVO ED ENTRAVO IN CASA ANCORA ORA MI TERRORIZZA :urka

UN'ALTRA VOLTA ANCORA MIA MAMMA E' ANDATA A CHIUDERE IL BALCONE DELLA LAVANDERIA, E NEL GIARDINO HA VISTO UN UOMO A POCHI METRI DA LEI.
LEI HA URLATO, IL TIPO HA ESTRATTO QUALCOSA DALLA TASCA (CREDE SIA STATO UN COLTELO DA QUEL CHE E' RIUSCITA A VEDERE) E SI E' MESSO A CORRERE VERSO DI LEI.
FORTUNATAMENTE E' RIUSCITA A CHIUDERGLI IL BALCONE IN FACCIA :urka
E' RIMASTA TRAUMATIZZATA PER MOLTI GIORNI

MI RISPARMIO I COMMENTI EPR CERTE PERSONE IGNOBILI E INFAMI CHE FANNO QUESTE COSE :bomba
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 nov 2007, 18:29

io ho il recordo delle volte e dei ladri piu' stupidi dell'universo...
4 volte, nella stessa casa, una seconda casa dei miei in montagna
le prime due volte si sono fatti il caffe' hanno rubato un piumone e delle scatolette simmenthal
la terza hanno svitato il vetro della finestra della mansarda e poi si sono ritrovati bloccati in bagno, hanno spaccato la porta per poi accorgersi che da li non potevano scnedere alla casa di sotto e se ne sono andati.

la quarta m'hanno devastato casa, spaccando le porte blindate, le finestre e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Hanno rubato la mia consolle nintendo 8 bit di 10 anni di vita (valore 5 euro)
una bicicletta da supermercato usatissima, e la motosega di mio padre unico vero pezzo costoso... :che_dici
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 nov 2007, 18:29

AH DIMENTICAVO!
HANNO RUBATO ANCHE L'AUTO DI MIO PADRE IN MAGAZZINO.
SONO TRANQUILLAMENTE ENTRATI IN UFFICIO DOVE TIENE SEMPRE LE CHIAVI SOPRA LA SUA SCRIVANIA , HANNO PRESO CHIAVI E SCHEDA SATELLITARE (SENZA LA QUALE TI BLOCCANO L'AUTO DOVE STAI) E SE NE SONO ANDATI.
LI ABBIAMO COMUNQUE VISTI SCAPPARE, ABBIAMO CHIAMATO I CARABINIERI E C'E' STATO UN INSEGUIMENTO PILOTATO DAL SATELLITE DELL'AUTO (TRAMITE CALL CENTER DELL'ANTIFURTO) CON TANTO DI SPARATORIA DA PARTE DEI LADRI VERSO I CC.
COSE DELL'ALTRO MONDO :bomba

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 nov 2007, 18:30

hem... dove abiti? :urka

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 nov 2007, 18:31

CHI IO POLLON? :domanda

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 nov 2007, 18:35

si vedo dei ladri piuttosto organizzati :urka
paura!
anche da me tenevano d'occhio le persone, hanno rubato la macchina al mio vicino di casa
scalando il condominio fino al 4° piano hanno preso le chiavi e hanno rubato la macchina dal suo garage, quindi sapevano dove abitava il proprietario della tal auto nel tal garage...
saranno stati appostati per dei giorni! :urka

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 nov 2007, 18:41

:urka PAURISSSSIMA!

SI SI, QUI HANNO FATTO UN PERIODO IN CUI GIRAVA UNA BANDA CHE TENEVA DAVVERO D'OCCHIO LE CASE E LE PERSONE...
ORA PERO' I TIPI (CHE , PUR SE SEMBRA UNA BARZELLETTA TUTTI SAPEVANO CHI ERANO , PURE I CC :bomba ) NON SI VEDONO PIU' E GUARDA CASO I FURTI SI SONO DAVVERO RIDOTTI A POCHI.

COMUNQUE ABITO IN UN PAESINO IN PROVINCIA DI VICENZA :sorrisoo

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 nov 2007, 18:42

Per fortuna io mai, però i miei genitori quando abitavamo nella casa in affito si e pensare che la padrona di casa era sempre di vedetta, impicciona, ma stranamente non ha visto niente :bomba
In ogni caso sono venuti due volte, la prima io ero piccola, avevo due mesi ed infatti mi hanno rubato tutto l'oro del battesimo (compresa la catenina della madonna dono della madrina), addirittura hanno tagliato il materasso della mia culla per cercare oggetti nascosti, la seconda volta io avevo 8 anni e mia sorella 4, anche in quell'occasione hanno preso dell'oro.
Amo i miei due figli!!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 nov 2007, 18:49

personalmente la cosa che mi spaventa di piu' è che entrino con noi dentro..
o l'idea di essere spiata e osservata mi gela..
la volta che sono arrivata in montagna e ho trovato tutto spaccato (la quarta volta) ho preso un macete che mio padre usa per tagliare i rami alle piante avevo paura che fossero ancora in casa :urka

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 nov 2007, 19:01

LA MIA PAURA PIU' GRANDE E' DI SVEGLIARMI LA NOTTE E SENTIRE CHE C'E' GENTE IN CASA AVENDO ELIA CHE DORME NELLA SUA CAMERETTA.
HO UNA PAURA FOLLE CHE FACICANO MALE A LUI :buuu
HO PROPRIO GLI INCUBI IO SU QUESTA COSA !

A PROPOSITO, DISCUTO SPESSO CON MIO MARITO SU QUESTA COSA : NOI ABITIAMO IN UN CONDOMINIO DI SOLO 3 PIANI.
DICIAMO PURE CHE SE UNO SI METTE IN TESTA DI SALIRE PER LE TERRAZZE NON SERVE CHISSA' QUALE SCALATORE MA SOLO UN PO' DI ABILITA'.
VOI CHIUDETE SEMPRE TUTTI I BALCONI LA NOTTE?
MIO MARITO LASCEREBBE TUTTO APERTO, PURE I BALCONI DELLE TERRAZZE.
IO ALMENO QUELLE MI SBATTO ERP CHIUDERLI, SONO IN TUTTO 6 BALCONI, MICA CHISSA' COSA.
OGNI VOLTA SE VIENE A LETTO LUI EPR ULTIMO IO MI ALZO PER CONTROLLARE PERCHE' SO CHE LUI NON STA MOLTO ATTENTO A STA COSA...
VOI COME FATE? CHIUDETE TUTTO?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 20 nov 2007, 19:04

d'estate no, non ci riesco senno' soffoco
ho l'aria condizionata ma solo in sala...
e poi io sono al 4° piano anche se visti i precedenti quelli arrivano pure fin quassu'

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da GIOIA77 » 20 nov 2007, 19:05

PURE IO FINO A POCO TEMPO FA LASCIAVO TUTTO APERTO.
ORA PERO' CON TUTTO QUEL CHE SENTI IO C'HO FIFA...
ANCHE SE C'E' DA DIRE CHE SE UNO ARRIVA AD ARRAMPICARSI FINO AL TERZO PIANO O PIU' NON SI FARA' CERTO POI INTIMIDIRE DA UN BALCONE :fischia

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 20 nov 2007, 19:25

Io l'estate ho risolto con il condizionatore....
Amo i miei due figli!!!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 20 nov 2007, 20:00

Noi non abbiamo subito un furto, ma quest'estate ci stava entrando in casa un ladro, dalla terrazza.
Avevamo lasciato la porta-finestra della sala chiusa con la ribalta in alto...e alle 22.30 (per fortuna eravamo a letto da poco e non dormivamo ancora!) abbiamo cominciato a sentire un gran rumore. Pensando al vento che faceva sbattere la finestra il marito si è alzato per andare a chiudere, e sento che urla: "chi c'è?? Vattene, vattene!" e accende tutte le luci.
Ragazze io non ho capito più nulla: mi è preso il panico. Mi sono alzata tremando; Ric intanto si è svegliato e piangeva. Io non riuscivo nemmeno ad andare da lui...non vi so descrivere la paura...non capivo nulla.
Il tipo comunque è scappato via, non è riuscito ad entrare...ma bastava qualche minuto in più. E se noi dormivamo....ce lo trovavamo in casa.
Abbiamo subito telefonato ai carabinieri, che ovviamente hanno detto che per un tentato furto non si muovevano :che_dici . Abbiamo anche avvertito i vicini.
Inutile dirvi che quella notte io non ho più dormito, e anche dopo ci ho messo un po' a rilassarmi la sera. Per 1 settimana io ho voluto dormire con la luce della sala accesa...e ovviamente da quella sera tapparelle e finestre sprangate, anche se era caldo. Adesso abbiamo trovato degli allarmini da attaccare alla tapparella, che suonano se qualcuno la alza. Così mi sento un po' più tranquilla.

Però ogni tanto ho il terrore che qualcuno entri e porti via Ric sotto una coperta....perchè cosa vuoi mai che interessi se rubano qualcosa?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

elimar
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da elimar » 20 nov 2007, 20:53

Toccando ferro, fortunatamente non mi è mai capitato :corna_1:
Certo che ultimamente la paura è tanta e chiudiamo tutto per benino.
Anche se comunque se dovessero entrare i ladri da noi non so davvero cosa potrebbero rubare...non ho quadri nè oggetti di particolare valore. Credo che i ladri non farebbero affatto un affare se venissero a trovarmi :che_dici
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 20 nov 2007, 21:38

Furti in casa no! Solo due borseggi riusciti e uno tentato (ho messo la mano in tasca e ci ho trovato la mano di un estraneo.... non vi dico la sensazione... :x:) e uno scippo...

Mimmamamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimmamamma » 20 nov 2007, 22:39

si,mi hanno rubato l'autoradio acquistata da un mese (l'unica volta che ci ho lasciato il frontalino)
e quando e' nato LORENZO il FIOCCO DI NASCITA!!!!! :aargh :bomba

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 20 nov 2007, 23:13

Io si! :aargh
Furto nella casa al mare e scippo da due schifidi
drogati che dovrebbero essere già morti e
stecchiti se solo gli sono arrivate la metà delle
mie maledizioni! :che_dici
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”