le cose per un certo verso erano migliorate...
ma...
passo direttamente al problema di adesso e chiedo come posso fare.......
staimo passando un brutto periodo......
lui ha fatto 6 mesi fa un incidente in moto ed e' ancora in ballo con fisioterapia e settimana prossima lo rioperano al piede.....
in questi mesi abbiamo traslocato e quindi non vi dico...
lui si e' dovuto trasferire dai suoi ..io da mia nonna...
mi sono smazzata tutto da sola...come ben sapete telefonate varie per mutui notai etc etc
io sono un po' l'uomo di casa...gestisco i soldi etc etc...
(lui era abituato con la sua dolce mammina che fino a quando e' uscito di casa faceva tutto lei..prenotargli le visite, andare in banca per lui)
mi sono messa in discussione io ...forse lui non si sente all'altezza ...forse lui scarica .....
beh in questi mesi le cose sembravano migliorare...
se mi arrabbiavo era peggio ...
allora con le buone ho spiegato che alcune cose le poteva fare lui.....
alcune persone mi hanno consigliato di dargli piu' il ruolo di uomo cosi' lui si sente importante......
cosi' abbiamo in ballo anche una questione legale per via di una ringhiera su un balcone (di questo lui sa benissimo che mi fa venire il nervoso solo a parlarne..mi ha visto avere una crisi di nervi per questa cosa e nn dormirci una notte intera!)
allora gli avevo chiesto con le buone se per favore gestiva lui la cosa che sono cose da uomini che con l'avvocato e' meglio che ci parli lui...
e l'ultima volta l'ha fatto......sta gestendo bene la cosa e io non mi sono interessata
adesso e' arrivata una nuova lettera dell'avvocato e bisognerebbe chiamarlo per fissare un appuntamento e informarlo su come procede la cosa (visto che la casa e' stata venduta ad una'ltra persona
domenica mio marito mi dice che chiama lui l'avvocato lunedi.....
non l'ha fatto
oggi (lui e' a casa sul divano a guardare la tv 24 ore su 24)
io mi sono svegliata alle 6:30 ho accompagnato mio figlio di 18 mesi al nido ....
sono andata in banca a versare un suo assegno...
e adesso sono in ufficio .....
MI HA DETTO DI CHIAMARE IO L'AVVOCATO...
con la calma che ''non'' mi contraddistingue gli ho detto che mi aveva promesso che l'avrebbe gestita lui la cosa e lui si incazza dice che voglio sbolognare le cose e mi ha sbattuto la cornetta in faccia.
ragazze come mi comporto con questo personaggio?
giuro che non ho piu' soluzioni
le ho provate tutte con le buone con le cattive parlando ma niente............
sono veramente giu