GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Depressione post parto...cosa non funziona?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: Depressione post parto...cosa non funziona?

Messaggio da ZiaVale » 12 mar 2019, 9:23

Anto grazie per la spiegazione. Sei stata brava a trovare un modo, immagino la tua frustrazione a vederlo reagire così.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Depressione post parto...cosa non funziona?

Messaggio da Antolina80 » 12 mar 2019, 11:41

ZiaVale ha scritto:
12 mar 2019, 9:23
Anto grazie per la spiegazione. Sei stata brava a trovare un modo, immagino la tua frustrazione a vederlo reagire così.
Ho letto un articolo su UPPA in merito alla cosa. Da sola non so se ci sarei arrivata. Già sapere che è una cosa che può capitare mi ha tranquillizzata. Adesso non lo fa più però continua a richiedere un aiuto esterno per cercare di calmarsi, ma ci sta, trovo che sia già un ottimo traguardo.
Lillu, secondo me la rabbia e la frustrazione sono sentimenti davvero difficili da gestire anche per gli adulti, figuriamoci da bambini!

Comunque esistono sicuramente madri e padri che non alzano mai la voce e non mollano mai uno scapaccione, semplicemente io non ho questo dono, come non ho il dono della grazia e della raffinatezza. La fatina buona che mi ha dato il dono della pazienza è stata interrotta dalla fatina cattiva, quindi io arrivo fino ad un certo limite poi sclero. Evvabbè pace. Sinceramente credo che qui siamo tutti ottimi genitori e qualche pacca sulla spalla ce la possiamo pur dare.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”