GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Avete già programmato le vostre vacanze?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da ValeBXL » 12 nov 2018, 21:43

Anche io sarei passata volentieri a vedere l’hotel di Shining, sarà per il prossimo viaggio.
Si, noi passeremo per Rock Springs e dormiremo li la seconda notte, e poi entreremo a Yellowstone da sud, dal Grand Teton. Faremo una notte nel Grand Teton subito prima di entrare a Yellowstone, una notte a West Yellowstone, una notte a Cooke City e una notte sulla strada che va da East Yellowstone a Cody. Insomma, Yellowstone lo giriamo in lungo e in largo. Poi partiamo per Las Vegas (e li la strada sarà molto lunga e con niente da vedere, ma non c’è alternativa). Salt Lake City ci passeremo vicino ma non ci fermiamo.
Sulla strada da East Yellowstone a Cody avevo trovato questi due ranch che mi piacevano: https://www.shoshonelodge.com
http://billcodyranch.com/lodge.html
ma entrambi richiedono minimo due notti. Noi dormiremo in questo: https://www.elephantheadlodge.com

Avatar utente
Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7198
Iscritto il: 17 ott 2005, 21:23

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da Cuckoo » 3 feb 2019, 1:03

Minkia Humilton , dopo 5 anni ti ritrovo...ma non e' che mi sei un po'ingrassata?...ma poi alla fine, dove vai a Pasqua? io vado a Cracovia, perché la birra costa 1 euro a pinta. Ah, perché i ragazzi saranno in vacanza studio in una riserva di indiani americani per imparare i riti sciamanici della chiamata all'orso con il vento dell'est.

Niente...solo per dirvi...ciao ragazze. un baciotto a tutte. :bacetto
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da hamilton » 3 feb 2019, 14:55

🧐 e questa chi è?!?!😂😂😂
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

pepla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6588
Iscritto il: 18 dic 2006, 21:50

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da pepla » 3 feb 2019, 17:21

hamilton ha scritto:
3 feb 2019, 14:55
🧐 e questa chi è?!?!😂😂😂
Una utente di gol. Come te e come me

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da hamilton » 15 feb 2019, 11:55

Sto lavorando ad un nuovo progetto. Tra una pagina e l'altra lo scrivo anche qui, magari può' essere di ispirazione a qualcuno, magari può' incuriosire l'itinerario.
Come al solito la mia voglia d'America ha la precedenza assoluta su qualsiasi tipo di.....magari quest'anno proviamo la Namibia, mamma dopo l'esame vorrei andare in Cina, pero' trascuriamo moltissimo l'Asia...insomma il viaggio estivo lo decido io!!! :prr :prr
Quest'anno purtroppo la partenza sara' ad agosto, un mese assolutamente deleterio sia per quanto riguarda i costi di tutto, dall'aereo agli hotel, sia per quanto riguarda la confusione: si sa, ad agosto si muovono tutti, ma proprio tutti.
Ed ecco qui il mio personalissimo Real America, un "quasi loop" su Denver che, come al solito, e' stato deciso dopo aver letto millemila pagine, consigli, recensioni, consigli, insomma di tutto e di più'.
Quindi, dopo la prima notte a Denver, attraverseremo le Rockie Mountains per un motivo particolare: oltre ad essere bellissime, voglio gironzolare all'interno dello Stanley Hotel, avete presente il mitico hotel dove e' stato girato Shining!!??!?! ecco, si trova proprio qui, in Colorado, e sarebbe un peccato perderselo.
Notte a Cheyenne e proseguimento per le Black Hills, dove visiteremo il Monte Rushmore con le facce dei presidenti e l'incompiuta di Cavallo Pazzo, proseguiremo poi per le BadLands, un parco nazionale unico nel suo genere.
Una notte l'ho dedicata alla contemplazione dalle finestre della nostra camera da letto, di un posto magico, magico per davvero, e sacro agli indiani, la Devil Tower.
Proseguimento per Sheridan e la MERAVIGLIOSA cittadina western di Cody, qui dormiremo al Motel Irma il Motel costruito e gestito da Buffalo Bill, chiamato così' in onore di sua figlia.
Cody, l'ultimo paese prima dell'entrata est di Yellowstone, dove dormiremo 4 notti per poi proseguire per una meravigliosa bellezza, il Gran Teton.
Dormiremo a Jackson due notti, una rinomatissima localita' turistica invernale.
Infine, arriveremo a Salt Lake, la capitale dello Utah, perché' voglio visitare Bonneville e il suo incantevole lago salato.
In linea di massima questo e' l'itinerario.
Per chi volesse contribuire con qualche consiglio, chiaramente sarebbe cosa graditissima.
Per chi ne vuole sapere di più' invece, potete mettere il like sulla pagina I Viaggi di Ro & Co., ormai seguita da quasi 1500 persone, tutti molto american addicted :risatina: , ma anche no.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da SuzieQ » 16 feb 2019, 11:54

Io come al.solito seguirò con interesse! È un giro di cui ho già letto tanto.

Noi per quest'anno non abbiamo ancora prenotato nulla, ma si prospetta un cambio casa e auto. Quindi staremo abbastanza tranquilli e viaggioni rimandati.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da hamilton » 17 feb 2019, 12:34

Ciao anche qui.
Anche io ho letto sia un itinerario a dir poco meraviglioso, alcuni lo giudicano addirittura meglio dei classici grandi Parchi dello Utah e Arizona.
Io non credo finché non vedo.
Però tutti, tutti , tutti sono concordi Nell’affermare che soltanto Yellowstone vale tutto il viaggio.
Mai ho letto un plebiscito del genere.
Per fortuna ho trovato da dormire all’interno del parco, così saranno più agevoli gli spostamenti.
Io poi sono in fissa con SALT Lake City, non vedo l’ora di andare a trovarla. 😊
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6151
Iscritto il: 28 gen 2011, 18:28

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da ROB68 » 17 feb 2019, 17:37

anche a noi si prospetta un cambio casa.....anzi stiamo per arrivare al compromesso e ora dobbiamo vendere la nostra....in tutto questo mia madre ha avuto problemi di salute importanti e ora è in convalescenza a casa mia...quindi anche per noi le vacanze sono un punto un po' oscuro. Spero di riuscire andare almeno un po' al mare, poi in agosto vedremo: non vorremmo spendere tanto (perchè già ne avremo con la casa :impiccata: ) e non vorrei lasciare neanche tanto sola mia madre o andare in posti troppo lontani.
Quindi vedremo..... :pensieroso :pensieroso
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da MariPi82 » 18 feb 2019, 9:41

noi abbiamo in programma NY a giugno, e poi, ad agosto, Formentera, che è diventata il nostro "mai più senza" estivo….io la adoro, e costa meno che soggiornare a MiMa una settimana!…. :caduta_sedia:
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da hamilton » 18 feb 2019, 13:02

Quest’anno trascorrerò tutto il mese di luglio a MiMa, Formentera mi manca, ma mi hanno detto che sia favolosa. Chi ci va una volta tende ad andarci ogni anno. Fa così anche la mia veterinaria, tutti gli anni due settimane a Formentera.
Io ho questa fissa per Lampedusa, anche se le vacanze di solo mare non sono le mie preferite.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da Dionaea » 18 feb 2019, 16:36

Per noi questa estate montagna a oltranza, soprattutto io e le piccolette. Ci piacerebbe, verso maggio/giugno, rifare un viaggetto a tappe in Italia.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Hope80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10859
Iscritto il: 31 mar 2012, 15:42

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da Hope80 » 19 feb 2019, 9:18

Noi passeremo la settimana di Pasqua a Cesenatico, abbiamo trovato una buona promozione in un albergo carino, saremo in compagnia di mio fratello e la sua famiglia. Mia cognata sta pensando a qualche gita da fare, anzi se avete consigli...

Ad agosto possiamo muoverci nelle due settimane centrali e mio marito vorrebbe andare in Sicilia, io evitetei volentieri un viaggio così lungo, pensavo più alla Toscana/isola d'Elba...poi ecco, vediamo un po' perché stiamo cercando la casa nuova
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da Dionaea » 19 feb 2019, 9:50

Venite in montagnaaaaaaa!!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da MariPi82 » 19 feb 2019, 9:51

beh, però Sicilia ci vai in aereo….io lo trovo più comodo che andare in toscana!
l'avevamo già fatta questa discussione: aereo + noleggio auto, conti fatti da mio marito, non è molto diverso che viaggio in auto + spostamenti là….e comunque: vuoi mettere la comodità? io, se posso, solo spostamenti lunghi in aereo ed eventuale noleggio auto in loco!
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da MariPi82 » 19 feb 2019, 9:59

Dionaea ha scritto:
19 feb 2019, 9:50
Venite in montagnaaaaaaa!!
anche no :risatina:
scherzo: a me piace anche la montagna, ma per me l'estate è MAREEEEE :cuore
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da hamilton » 19 feb 2019, 13:10

Montagna anche no! Ne d’estate, ne’ d’inverno, a parte le Rocky Mountains e il Gran Teton, ovviamente 😂😂
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da MariPi82 » 19 feb 2019, 13:47

hamilton ha scritto:
19 feb 2019, 13:10
Montagna anche no! Ne d’estate, ne’ d’inverno, a parte le Rocky Mountains e il Gran Teton, ovviamente 😂😂
comunque, non dire così: ti precludi dei giri austro-italici fantastici!!!! per esempio il giro delle dolomiti sui percorsi della prima guerra mondiale è una cosa FANTASTICA.
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da hamilton » 19 feb 2019, 13:58

Mari, non saprei. Sicuramente sarà bellissimo, ma la Strada in Italia non mi emoziona per niente.
Non mi regala quel senso di libertà e appartenenza che provo solo in America. In autunno abbiamo fatto un giro per le Crete senesi, uno dei paesaggi più belli che si possono vedere in Toscana.
Bello, per carità, ma l’adrenalina e l’emozione e l’essere fuori di se’ per la meraviglia, bhe’, quelle neanche con il lanternino.
Credo che qualsiasi Strada percorsa in Italia mi farebbe lo stesso effetto.
Ne apprezzerei la bellezza. Tutto qui.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da MariPi82 » 19 feb 2019, 14:04

Ham, fallo e poi smentiscimi ;-)
oppure, e vedrai che sarà così, vedrai che meraviglia! c'è talmente tanta bellezza, ed anche tanta emozione, da lasciare senza fiato!
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Avete già programmato le vostre vacanze?

Messaggio da hamilton » 19 feb 2019, 14:12

Ho già dato con le Crete, con la zona del Chianti, il Parco Nazionale d’Abruzzo e via dicendo.
Bello.
Ma il SENTIMENTO, quello è tutto un’altra cosa.
Per dire, pur avendo amato da morire il Sud Africa e l’india, vissute anche quelle on the road, niente è paragonabile a ciò che si prova viaggiando l’America.
Per me è così.
Il che non vuol dire possa essere diverso per tutti gli altri.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”