GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

babygang

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: babygang

Messaggio da ely66 » 9 feb 2018, 17:23

l'esperimento islandese l'avevo trovato e letto qualche tempo fa, molto interessante.
ma se ci pensate nel nostro paese tantissimi ragazzini frequentano palestre, piscine, campi di calcio. sono tutti dediti allo sport. e poi... nell'adolescenza o poco dopo mollano. non fanno più niente. non tutti ovvio, ma tantissimi.

per quanto riguarda la droga, ho cercato di discuterne decentemente qualche settimana fa su fb. mi sono trovata (le ho contate,) 112 a 1. io ero l'uno. tutte a favore delle canne, "ma cosa vuoi che sia/non fa male/ non vedo l'ora di farmene una/ ma sei sc**a/non porta alla droga pesante/l'erba è anche legale" quando ho letto "legale" mi si è ribaltato l'embolo. si ci sono negozi che la vendono, ma dire che è legale fa decisamente schifo. e tadannnnnnnnnnnnn mi hanno bloccata in meno di 20 secondi quando l'ho scritto. ma era un ban temoraneo ahaha
di gente stupida, ignorante e altro ancora che evito di scrivere ce ne sono tantissimi. l'analfabetismo di ritorno è a livelli non preoccupanti, ma da paura.
guardano soltanto il "voglio ora e adesso". non so se avete visto le "parate" dei bambini a .. non ricordo se casoria o napoli. bambini vestiti da tronisti, una era orgogliona di mamma, travestita da "cecilia con l'armadio". io ero basita. mai visto tanto trash e tanta stupidità. cosa portano quelli nell'adolescenza o nella vita da adulti con madri e padri simili? niente. e ci scommetto quello che volete.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6151
Iscritto il: 28 gen 2011, 18:28

Re: babygang

Messaggio da ROB68 » 9 feb 2018, 19:48

bambini vestiti da tronisti???? poveri noi....
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”