GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi sento un po' abbandonata dalle amiche!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Robella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

mi sento un po' abbandonata dalle amiche!

Messaggio da Robella » 8 nov 2007, 20:03

E' da quando ho detto di essere incinta che ho questa sensazione!
Prima c'era sempre qualche amica che telefonava per sapere come stavo,ora invece non mi suona il telefono da mesi!
Per fortuna non sono sola,ho mia mamma,mia sorella che non mi mollano un attimo,poi gli impegni per fortuna non mancano e quindi non ci soffro,però ho notato questa cosa...e un po' mi dispiace!
Forse la colpa è mia...forse pretendo troppe attenzioni,però quando loro aspettavano bimbi o erano solamente raffreddate io ero sempre presente!
So che non è giusto pretedere,però chissà che stà succedendo!
Ho anche mandato sms,e non mi è arrivata risposta...e non ho la spinta di chiedere spiegazioni,non è nel mio carattere...
Bohh... :domanda
La nostra piccola stella Elena è arrivata tra le nostre braccia,il 9 aprlile 2008,di sera,come tutte le stelle..alla nascita pesava 3kg tondi tondi!
Adesso ci riempe la vita di gioia e di allegria!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mi sento un po' abbandonata dalle amiche!

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 20:06

Le tue amiche sono mica anche le mie?? :hi hi hi hi sono tutte uguali....ma chi se ne frega , pensa al tuo cucciolotto. :cuore :bacio
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Robella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Robella » 8 nov 2007, 20:07

nicky07 ha scritto:Le tue amiche sono mica anche le mie?? :hi hi hi hi sono tutte uguali....ma chi se ne frega , pensa al tuo cucciolotto. :cuore :bacio
:ok

Però chissà cosa gli frulla nella testolina!
..ma si cchi se ne frega!! :ahaha
La nostra piccola stella Elena è arrivata tra le nostre braccia,il 9 aprlile 2008,di sera,come tutte le stelle..alla nascita pesava 3kg tondi tondi!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 20:11

Robella ha scritto:
nicky07 ha scritto:Le tue amiche sono mica anche le mie?? :hi hi hi hi sono tutte uguali....ma chi se ne frega , pensa al tuo cucciolotto. :cuore :bacio
:ok

Però chissà cosa gli frulla nella testolina!
..ma si cchi se ne frega!! :ahaha
Anch'io a volte me lo chiedo , ma poi penso che se si comportano così amiche con la A maiuscola non erano...bè e poi io non è che faccio salti mortali x loro....mi sono fatta furba...solo x mia sorella mi butterei anche nel fuoco , peccato che ci si vede poco :buuu
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Robella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Robella » 8 nov 2007, 20:16

Io invece,per loro ho fatto i semi-salti mortali,come avrei fatto per un parente...per questo ci rimango un po' maluccio!
Però è un maluccio relativo,quando penso alla mia bimba mi scordo subito dei pensieri! :fischia

Robella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Robella » 8 nov 2007, 20:18

nicky07 ha scritto:...ma poi penso che se si comportano così amiche con la A maiuscola non erano...
Ecco questo l'ho pensato anch'io!! :ok

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 20:19

Robella ha scritto:Io invece,per loro ho fatto i semi-salti mortali,come avrei fatto per un parente...per questo ci rimango un po' maluccio!
Però è un maluccio relativo,quando penso alla mia bimba mi scordo subito dei pensieri! :fischia
:ok :emozionee :bacio

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 8 nov 2007, 20:20

Aspetti una femminuccia?che bello!!!anche io spero sia femmina! :fischia :incrocini

PIPPI70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da PIPPI70 » 8 nov 2007, 21:09

Come ti già detto le altre le AMICHE non ti abbandonano mai.
Io per fortuna le ho sempre vicine e anche se ci vediamo
poco so che posso sempre contare su di loro e loro su
di me.
Cmq qui ne hai tante no?
:bacio
Pietro 11/04/11 4,3 kg - 54 cm di pura e semplice felicità
Finalmente sono mamma e la sarò fino a quando esalerò l'ultimo respiro

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2007, 10:31

Robella ha scritto:E' da quando ho detto di essere incinta che ho questa sensazione!
Prima c'era sempre qualche amica che telefonava per sapere come stavo,ora invece non mi suona il telefono da mesi!
Per fortuna non sono sola,ho mia mamma,mia sorella che non mi mollano un attimo,poi gli impegni per fortuna non mancano e quindi non ci soffro,però ho notato questa cosa...e un po' mi dispiace!
Forse la colpa è mia...forse pretendo troppe attenzioni,però quando loro aspettavano bimbi o erano solamente raffreddate io ero sempre presente!
So che non è giusto pretedere,però chissà che stà succedendo!
Ho anche mandato sms,e non mi è arrivata risposta...e non ho la spinta di chiedere spiegazioni,non è nel mio carattere...
Bohh... :domanda

SEMBRA STRANO MA STA SUCCEDENDO ANCHE A ME... QUANDO ERANO LORO INCINTE IO LE CHIAMAVO SEMPRE MA NON CREDO CHE SIA PERCHè IO ERO BRAVA E LORO STR.... PIU' CHE ALTRO ERA CHE PER ME IL FATTO CHE LORO FOSSERO INCINTE ERA QUALCOSA DI ECCEZIONALE, DI STRAORDINARIO, ERO CURIOSA DI SAPERE COME STESSERO, COSA PROVASSERO, COME CRESCESSERO IL BIMBI, VOLEVO VEDERE LE LORO PANCIONE... FORSE PERCHè A ME SEMBRAVA UN TRAGUARDO IRRAGGIUNGIBILE. ORA CHE SONO IO INCINTA... BEH PER LORO è UNA COSA NORMALE, UNA COSA CHE CAPITA A TUTTE LE DONNE DEL MONDO (SECONDO LORO) E IN PIU' UNA COSA CHE LORO HANNO GIA' PROVATO QUINDI CHE BISOGNO C'è DI CHIAMARMI? IN 7 MESI CON ALCUNE CI SIAMO VISTE SOLO DUE VOLTE... CHE CI SI PUO' FARE ALCUNE PERSONE SON FATTE COSì :che_dici
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 9 nov 2007, 11:26

Io non sono incinta, ma a me è successo lo stesso da quando ho detto che io e mio marito ci eravamo rivolti ad un centro PMA perchè abbiamo problemi ad avere un bambino!
E' triste, quando il telefono non suona, ma ha ragione NICKY :bacio , vuol dire che non erano amiche con la A maiuscola e allora chissene, ho trovato delle ottime amiche qua su gol :bacio :sorrisoo :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 9 nov 2007, 11:53

Forse non erano delle vere e proprie amiche...io ne ho una sola e peccato che abitiamo lontane (io in città lei in provincia), quindi ci vediamo poco ma ci sentiamo spesso.
Amo i miei due figli!!!

Robella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Robella » 9 nov 2007, 12:28

akane ha scritto:...

SEMBRA STRANO MA STA SUCCEDENDO ANCHE A ME... QUANDO ERANO LORO INCINTE IO LE CHIAMAVO SEMPRE MA NON CREDO CHE SIA PERCHè IO ERO BRAVA E LORO STR.... PIU' CHE ALTRO ERA CHE PER ME IL FATTO CHE LORO FOSSERO INCINTE ERA QUALCOSA DI ECCEZIONALE, DI STRAORDINARIO, ...:che_dici
Proprio quello che pensavo io!
Figurati che quando andavo a trovare un'amica in particolare,le portavo sempre qualche sfizietto da mangiare o qualche dolcetto...per non parlare del fatto che le telefonavo un giorno si e uno no,una volta l'ho aiutata nelle faccende di casa...e pensare che io stò in campagna e ho sempre bisogno di una mano!
Per questo mi ritengo fortunata ad avere i miei vicino...almeno questa esperienza mi ha spinto ad essere più attaccata alla mia mamma...prima le rispondevo sempre in maniera sgarbata..ma ora che anch'io mi sento un po' mamma la adoro e mi manca quando non c'è :emozionee !

Robella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Robella » 9 nov 2007, 12:32

Comunque sono felice stamattina non vedevo l'ora di aprire GOL per vedere se delle amiche mi avevano risposto...e si,è vero qua è pieno di amiche dolcissime!!
GRAZZZIE a tutte di cuore è meraviglioso noi ci sappiamo capire! :ok

frency 72:non mollate prima o poi arriverà anche a voi la gioia di diventare genitori!!! :incrocini :incrocini :incrocini

Robella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Robella » 9 nov 2007, 12:34

nicky07 ha scritto:Aspetti una femminuccia?che bello!!!anche io spero sia femmina! :fischia :incrocini
Si sono olto felice per questo!
Ho sempre pensato che l'importante è che sia un bebè sano,ma se femminuccia meglio...adoro tutti i fronzoli che si mettono alle femminucce!! :emozionee

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 9 nov 2007, 13:49

Robella ha scritto:Comunque sono felice stamattina non vedevo l'ora di aprire GOL per vedere se delle amiche mi avevano risposto...e si,è vero qua è pieno di amiche dolcissime!!
a volte è piu' semplice in un forum che nella vita reale... si riesce a mettersi piu' a nudo :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

annabi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da annabi » 9 nov 2007, 14:00

Anche a me è successa la stessa cosa, ma non tanto quando ero incinta, quanto dopo che è nato Giulio.
Durante la gravidanza tutte le mie "amiche" mi dicevano "ma che bello, quando nascerà, questo bimbo avrà un sacco di zie che lo coccoleranno, tu non devi preoccuparti e quando avrai bisogno te lo tengo io!"
Io ero felice per queste parole, considerando anche il fatto che qui a Trieste siamo solo io e mio marito, o meglio, c'è anche sua mamma ma è come se non ci fosse per la questione aiuto nella gestione del bimbo.
E dopo????
Non ho più visto e sentito nessuna!!! Quando le incontro per caso mi dicono "Ci sentiamo la settimana prossima e vediamo di vederci!".....Bè, sono passati 15 mesi e io sto ancora aspettando... :fischia
Il 12 agosto 2006 alle 2:55 è nato il mio grandissimo amore: Giulio

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 9 nov 2007, 14:04

Tutte uguali. Ho sempre avuto poche amiche, ma soprattutto dopo la nascita di Miki......i loro interessi si sono spostati altrove.
Ho altre amiche adesso, anche se le "vere" amicizie non muoiono mai.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 9 nov 2007, 14:06

Ecco brava .. e noi chi siamo ???
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 9 nov 2007, 15:34

Io di amiche nella vita reale ne ho poche, quelle vere su cui so che posso contare sono quelle stesse 4 che non sono sparite durante la gravidanza ma anzi, le ho sentite ancora più vicine.
In particolare però la cosa che più mi riempie di gioia riguarda il mio migliore amico. Non è mai stato molto per i bimbi, non frequenta moltissimo le coppie di nostri amici con bimbi, si annoia a parlare di bimbi. Beh, con Davide è diverso, mi chiede sempre di lui, si fa raccontare, gli porta regalini, ci gioca un sacco, gli fa fare l'aereo, l'altra sera gli ha dato la pappa e gli ha addirittura scritto una cartolina :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”