GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Trasferimento per lavoro a Modena

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Avatar utente
muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 647
Iscritto il: 20 feb 2007, 20:08

Trasferimento per lavoro a Modena

Messaggio da muti » 6 mag 2016, 11:30

Ciao a tutte, è molto che non mi faccio sentire ma ho avuto una vita piuttosto caotica negli ultimi mesi su vari fronti.
L'ultima novità è che ci trasferiremo per lavoro a Modena e vi lascio immaginare la tensione che ci accompagna, soprattutto per quanto riguarda la burocrazia iniziale soprattutto per ciò che riguarda le bimbe. Poi loro sono ancora piccole (8 e 5 anni) quindi penso che alla fine si ambienteranno bene (noi una parentesi Modenese l'abbiamo già avuta, ma anni fa quando ancora non eravamo una famiglia e quindi era tutto più semplice).
Per questo vorrei sapere se sul forum ci sono Golline di Modena che possano darmi tutti i consigli che una mamma può avere arrivando in una città nuova.
Avrei tante domande da farvi e spero che le vostre risposte possano placare le mie ansie!!!! :argh :pensieroso
*A* 01/2008

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: Trasferimento per lavoro a Modena

Messaggio da hamilton » 10 mag 2016, 12:29

Arrivi a Modena da quale città?
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5908
Iscritto il: 14 mag 2007, 13:56

Re: Trasferimento per lavoro a Modena

Messaggio da Curiosa » 17 mag 2016, 13:02

Ciao,
domanda e se so rispondo.
Per Modena intendi proprio la città? Quale zona? O dintorni?
Più sei specifica e più posso sapere se aiutarti.
Non abito a Modena centro ma direi di conoscerla abbastanza... prova a chiedere e vediamo! Magari non so.

Avatar utente
crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6488
Iscritto il: 19 nov 2010, 12:24

Re: Trasferimento per lavoro a Modena

Messaggio da crucchina79 » 14 lug 2016, 11:50

Ciao! Io sono di Parma, abbastanza vicino a Modena, e conosco abbastanza bene questa città dato che per vari motivi l'ho frequentata parecchio e ho vari amici lì.
Cosa vorresti sapere?
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”