GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

bruxelles

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Avatar utente
Giulia80
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13638
Iscritto il: 9 lug 2009, 21:24

Re: bruxelles

Messaggio da Giulia80 » 4 apr 2016, 19:14

Io condivido in pieno questo intervento di Mario Calabresi, uscito il giorno dopo gli attentati di Bruxelles.

http://www.repubblica.it/esteri/2016/03 ... 136189958/


Vale, io invece ho paura. Facciamo la nostra vita, ma ho preoccupazione soprattutto per mio marito. Poi, come dici tu, penso che abbiamo visto momenti anche peggiori. E penso che ne usciremo.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: bruxelles

Messaggio da ValeBXL » 5 apr 2016, 10:06

Anche io sono d'accordo con Calabresi. Tra l'altro, lui era qui il giorno degli attentati. Sono stata a Parigi qualche settimana fa, all'arrivo controllavano i documenti, ma non ho visto metal detector alla Gare du Nord. Qui alla Gare du Midi ci sono per i viaggi in Eurostar verso Londra.
Io sono a favore di intensificare i controlli, di introdurre i passaporti biometrici anche i viaggi in Europa, se questo puo' rendere più difficile gli spostamenti dei terroristi. E' chiaro che pero' queste sono soluzioni che non risolvono il problema, una vera unione europea anche a livello di sicurezza è necessaria. Per l'unione economica ci sono voluti decenni, io sono fiduciosa che ci si arriverà anche per la politica estera e la sicurezza.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”