No, ovviamente scherzo. Apro il topic principalmente per avere idee e spunti anche da voi
Finalmente dopo 15 anni insieme e due figlie si è deciso a sposarmi. Non c'è stata proposta e anello, ma ne stavamo discutendo in macchina. Ogni tot negli anni ho tirato fuori l'argomento. Fino a quasi un mese fa quando ho intravisto una crepa nei suoi granitici NO.
Mi ci sono fiondata e al suo ok, ho agito in rapidità.
In questi venti giorni praticamente abbiamo scelto il ristorante, per altro unico che abbiamo consultato. E' un agriturismo qui in brianza, la cui proprietaria è amica di lui. Il posto lo conosciamo e ci piace molto sia come location che come cibo. Prezzi giusti.
Da decidere ancora menu visto che io non mangio carne/pesce e formaggi.. Tutto veg lui non vuole. Ma una mia impronta nel menu mi piacerebbe ci fosse chiara.
Ci sposiamo in comune a settembre.
Vorrei un vestito nero, ma opterò un bianco e nero. se no mia mamma mi stresserà negli anni. Ancora devo decidere il modello, se stare calma o fare una pazzia. Me lo farebbe mia zia. Però andrò a farmi un giro in qualche atelier per vedere i modelli. Ma per questo aspetto di perdere qualche kg post gravidanza...
Bouquet lo voglio di verdure.

Fotografo ho in mano diversi preventivi. cavolo che prezzi.
Partecipazioni, faccio io se capissi come impostare il biglietto - quadrato girato a rombo con scritte - dopo metto foto.
trucco parrucco boh.
band ci pensa lui.
tema matrimonio. ma è necessario?
sto pensando a un guestbook originale fai da te. qualche idea lho trovata. anche se uno dei fotografi ne propone uno loro facendo sessione di shooting che generi un fotolibro da far firmare con dedica dagli invitati.ù
bomboniere, pensavo con sacchetti da 1 kg con riso. magari bio.
ostacoli
-budget limitatissimo
-bimba grande che vuole abito lungo fino ai piedi GIALLO. che non ci azzecca!

qualche spunto o consiglio?
ho scritto stringato ma devo uscireee