GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHIRURGIA ESTETICA.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da lucieale » 25 set 2015, 11:36

ciao,
ho notato da un po' di tempo che ci sono molte donne CON IL VISO (PERCHÈ È QUELLO CHE io vedo)rifatto.
La cosa che mi colpisce è che sono quasi sfigurate la forma del naso, gli occhi ,gli zigomi non sono belle anzi.
Per non parlare delle labbra esagerate.(anche su donne di una certa età).
Io qualche rughetta c'è l'ho,uso creme antirughe,contorno occhi faccio maschere,magari ricorrerei a qualche punturina,ma alla chirurgia estetica no.Visti poi i risultati. :x:

Voi cosa ne pensate? Dove sta la bellezza ? NELL' invecchiare bene? O nel "provare" a non invecchiare?
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CHIRURGIA ESTETICA.

Messaggio da Gabrina74 » 25 set 2015, 13:51

a me non piacciono effettivamente sembrano di plastica quelle che si rifanno il viso per non parlare delle labbra che sembrano canotti..... io l'unica cosa che farei sarebbe un trattamento per la cellulite sulle gambe e chiappe.
per il resto meglio invecchiare bene e con stile.
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 25 set 2015, 15:09

I visi di certe donne (e pure qualche ometto aggiungo) sono inguardabili; io sono pro chirurgia estetica se fatta con testa altrimenti ne escono delle mostruosità indicibili. Personalmente se avessi tanti tanti soldini io mi rifarei nell'ordine:
orecchie
naso
trattamento anticellulite

Siccome i fondi monetari scarseggiano mi tengo tutte le mie caratteristiche originali....per initenderci non mi farei mai un finanziamento per sistemarmi.

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 25 set 2015, 15:21

A mio parere qualsiasi ritocco, anche quello fatto meglio, si nota. Le punturine lasciano un gonfiore sospetto. La pelle tesa è evidente che non sia comunque fresca. Le labbra col filler sono orribili perché si notano i contorni che strabordano. Nasi rifatti , almeno i primi anni, li riconosci al volo. Se però chi li fa, si sente bene , ben vengano.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 25 set 2015, 15:43

A me più che altro colpisce il fatto che sono rifacimenti per assomigliare tutti allo stesso modello, non vedo conservata l'espressione e i tratti individuali.
Io mi aggiungerei una tg di reggiseno. Ma ho troppa paura dell'intervento e nemmeno avessi i fondi ci penserei seriamente.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 25 set 2015, 17:23

l'ho già detto, io ho fatto il filler per eliminare le nasolabiali che tolleravo a 20 anni ma che ora mi invecchiavano oltremodo, le ho fatte a giugno 2014 e, ad oggi, non ho sentito l'esigenza di ripetere perchè ancora reggono.
farei anche il botox, ci sto pensando per togliere il cruccio (quella rughetta in mezzo alle sopracciglia) ma ancora non ho avuto il coraggio

per il resto non sento l'esigenza di stravolgere le forme del mio viso perchè ho dei tratti regolari che mi sono sempre piaciuto e non voglio assolutamente cambiare espressione ma un po' di aiutini secondo me aiutano a sentirsi meglio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 25 set 2015, 18:25

Io la penso come Ci.
L'acido ialuronico sulle labbra poi lo trovo orribile e si vede a milioni di km di distanza. Il botox invece se ben fatto non si nota affatto e spiana le rughe più evidenti mentre lascia quelle più sottili che abbiamo tutte e che non disturbano.
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 25 set 2015, 19:53

No, non mi farei (non mi farò) niente alla faccia. La cosa più vicina a un intervento estetico cui mi sono sottoposta è stato il laser per togliermi gli occhiali, ma quello non è stato per ringiovanirmi ma proprio per migliorarmi la qualità della vita.
Per tutto il resto sono molto menefreghista e vivo benissimo così :hi hi hi hi
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 25 set 2015, 21:54

l'ho già detto. non era chirurgia estetica spinta, ma ho dovuto togliere un coso (ho rimosso il nome corretto) alla radice del naso sulla parte dx. come mi disse il chirurgo "lei non ha mai messo occhiali altrimenti avrebbe sanguinato continuamente". quindi a parte che m'infastidiva, era anche una questione fisica. e infatti era un intervento in day hospital e con intervento dell'SSN.
adess mi stanno ricapitando alcuni nevi che all'apparenza sono innocui, ma sanguinano e secondo il chirurgo vanno tolti.

ora, il primo intervento pareva avrei dovuto interpellare un chirurgo plastico e invece la mia pelle s'è adattata quasi perfettamente e non si nota nulla. con questo secondo intervento invece si noterebbe molto il bisturi e si, sono assolutamente a favore degli interventi plastici SE necessari, ricostruttivi e pagati dall'SSN

poi se una vuole farsi le labbra a canotto, gli occhi da gatto e altre amenità che se le paghi e sono fatti suoi. fa ridere? beh, l'allegria fa bello il mondo :-D

poi se ti rifai a 40 anni beh... immagino a 60 cosa "tiri su" :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 25 set 2015, 23:13

Conosco una persona che si è fatta limare il naso, lei è andata espressamente per correggere il difetto estetico e ha scoperto di avere il setto deviato e insomma le han detto che era opportuno farlo anche per la salute, infatti poi non ha più sofferto di rinite. Ma è il suo naso, non risulta estraneo sul suo volto, lo hanno solo ridotto e lei in effetti è felice, oggettivamente sta bebe.
Mi è capitato di vedere donne con tratti nettamente artificiali, nasino zigomi alti e labbra... ma non riconosci più la fisionomia.
Ora per me la gente faccia quel che gli pare, ma non trovo che questi interventi imbelliscano.
Meg Ryan o Nicole Kidman sono trasfigurate, credo che abbiano perso il loro tratto distintivo e non siano più belle che se avessero tenuto la faccia da 50enni.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 25 set 2015, 23:17

lei è irriconoscibile, è una qualunque e basta.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 set 2015, 0:03

meg ryan s'è rovinata così come Melanie Griffith
ma quella è la kidman?? no vero???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 26 set 2015, 0:07

No è Renee Zellweger...
Ma appunto, chi la riconosce?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 26 set 2015, 0:12

:urka :urka :urka :urka1 oddio, capisco dimagrire ma .. nemmeno gli occhi sono più suoi! sbalordita e basita io.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 26 set 2015, 16:56

Io l'ho già detto un sacco di volte come la penso. Quando ero più giovane, sognavo di rifarmi il naso a 40 anni. Ora ne ho appunto 40 E NON CI PENSO PROPRIO. Se sono sopravvissuta fino a qui, i tempi supplementari saranno una passeggiata. :ghigno

Per il resto non so se mi fa più ridere o mi fa più pena questo rincorrere l'eterna giovinezza quando non si può restare giovani.
Servisse a fermare il tempo, ci farei un pensierino, ma il tempo non si ferma.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 26 set 2015, 19:19

hai ragione, anch'io quest'estate ho visto "cose" orrende girare per la spiaggia, sia donne ma anche qualche uomo (no vabbè, e la bocca di Scialpi?? http://www.notizie.it/wp-content/upload ... .20.08.png )
Questo rincorrere l'effimera giovinezza mi mette una gran tristezza.
Poi la chirurgia correttiva ben venga (nasi deviati etc) ma il resto proprio no. Ecco l'unica cosa che correggerei sarebbero le orecchie a sventola, perchè le trovo talmente brutte che probabilmente se le avessi non potrei avere una vita sociale normale). Il problema è che poi non so come ma la gente ci prende la mano e si rifà tutto... come con i tatuaggi, inizi con la rosellina sul polso, e finisci con un dragone in tutta la schiena!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 set 2015, 9:29

Qualunque ritocco si vede purtroppo. Mamma mia, siamo entrati in un negozio dove c'era la pdrona conciata in un modo :freddo età indefinibile ... labbroni, zigomi assurdi, mobilità facciale zero, sbottonata apposta sul seno per mostrare due bocce tonde chiaramente finte :x:
Io sono molto fortunata perché ho una bella pelle e a 44 anni non ho praticamente alcun segno sul viso ... per dire mi regalano sempre il contorno occhi ma io non ho alcun segno vicino agli occhi. Ho sempre messo la crema ma non sono fissata con la crema di marca ... metto un po' di tutto dall'erbolario a bottega verde. Ho preso da mia mamma che ha 67 anni e ha ancora un viso con pochissime rughe.
Ricorrerei alla chirurgia solo se avessi cicatrici o segni sul viso incompatibili con la mia età. Ora come ora mi sto godendo una seconda giovinezza, vedo le donne intorno a me, della mia generazione, sfiorire ma io mi vedo sempre uguale ... e non solo io visto che le persone che incontro dopo molto tempo che non le vedevo mi dicono tutte che sembra che per me il tempo non sia passato.
Il mio problema sono i capelli bianchi ... anche perché sono allergica alle tinte :buuu quindi posso usare solo polveri di henne ... che richiedono tempi di posa lunghissimi e non hanno lo stesso potere coprente della tinta ... a volte viene bene, a volte viene male ...
Quando sarò molto più bianca non so proprio come farò :buuu
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

panedistelle
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da panedistelle » 28 set 2015, 16:40

Ecco lalat i capelli bianchi, io ne sto facendo la malattia ne ho 3 giuro non di più però mi terrorizzano da morire, li taglio con la forbicina appena crescono e sono impressionata per il fututo. :triste

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 28 set 2015, 17:23

Io ne ho di più. Ho fili sparsi e due ciuffi stile crudelia de mon. Putroppo qualsiasi tinta, anche all'acqua mi fa prudere talmente tanto la testa che non riesco a tenerla. Solo polveri di Henne ... il che significa che devo tenerle in posa minimo 3 ore. Ho imparato molte tecniche su vari siti, ringraziando internet e sono riuscita ad ottenere un bell'effetto abbastanza naturale sui miei capelli.
Purtroppo non poso fare altro.
I capelli bianchi, considerando che sono nera e riccia non mi piacciono e poi fanno disordinata.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 set 2015, 10:32

Lalat fa le prove allergiche e vedi a cosa sei allergica. Le tinture non hanno tutte la stessa formulazione, troverei quella che fa per te.
Anch'io per anni non ho tinto i capelli convinta di essere allergica a tutte, poi ne ho trovata una che non mi crea alcun problema, ed adesso tingo i capelli quando mi va.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”