GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Help! problemi intestinali ed esiti analisi sballati...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Help! problemi intestinali ed esiti analisi sballati...

Messaggio da cupido » 6 nov 2007, 13:12

Salve a tutte!
Ormai è quasi 2 mesi che ho 1 probl di salute che mi sta facendo davvero vivere male...ho dei probl intestinali...all'inizio facevo scariche quotidiane molli(molto molli...tipo diarrea)...ogni giorno sempre al mattino...1 o 2 volte e poi provavo anche 1 forte senso di nausea...mio figlio x completare il tutto circa 1 mese fa ha portato a casa dall'asilo una forte gastroenterite che neanche a dirlo ce la siamo presi tutti e 4!!!...pensate che ho vomitato dentro l'ambulatorio del dott mentre mi visitava! :urka ed essendo già dabilitata il virus intestinale mi ha dato il colpo di grazia!...è stata dura riprendermi...in 1 sett ho perso 4 kg...il dott mi ha fatto fare 1 sacco di analisi del sangue e urine e sono 1 pò preoccupata dagli esiti...nel sangue ho 3 valori sballati( LEUCOCITI 2.6 e dovrebbero essere tra 4.5/11.0---NEUTROFILI 1.0(1.8/3.62)----LINFOCITI 1.15 (1.18/3.62)--------ma la mia preoccupazione + grande sono le urine : PROTEINE 20 (0.0/10.0)----UROBILINOGENO 2.0 (0.0/1.0)----PESO SPECIFICO 1.031 (1.015/1.028)---- GLOBULI ROSSI 72 (fino a 15)------ GLOBULI BIANCHI 35 (fino a 25)----- BATTERI 5079 ( <5000 NEGATIVO)..........cioè sono no sballate,di più!!! :urka :urka :urka ...non nascondo di essere preoccupata anche xkè da ieri ho ancora 1 pò mal di pancia e stomaco....le scariche nn ci sono più...è tutto regolare adesso....ma queste analisi mi hanno spaventata! specialmente i globuli rossi nelle urine!....c'è da dire però che mi sono arrivate le rosse 2 gg dopo avere fatto le analisi,xciò magari avevo già delle perditine e nn me ne ero accorta :domanda
Io con il mio carattere pessimista e ipocondriaca sono entrata in paranoia....spero di avere "solo" una colite nervosa a causa del troppo stress....
Oggi pom vado dal dott e sentiamo che dice :incrocini
Voi che dite?che sia x le rosse in arrivo che ho le urine così sballate??...sono in para! :buuu
mamma orgogliosa di due maschietti...

Silvia Pittarello su FB :))

GIOIA77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Help! problemi intestinali ed esiti analisi sballati...

Messaggio da GIOIA77 » 6 nov 2007, 14:11

CARA NON TI SO AIUTARE, MA TI MANDO TANTI TANTI :incrocini

E FACCI SAPERE EH? :bacio
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 6 nov 2007, 14:15

Ciao, ovviamente non sono un medico ma per le urine, per quello che ne so io, avendo avuto diverse volte a che fare con infezioni urinarie, ti dico che hai un infezione urinaria /cistite. Questo non tanto per i globuli rossi (che cmq possono essere dovuti all'arrivo delle rosse, anni fa anche io avevo un valore del genere - pero' da solo, cioe' senza avere anche alti i valori dei batteri e il medico mi disse "ma le stavano arrivando le mestruazioni?". )
Tu hai anche i batteri un po' alti, e i globuli bianchi, e secondo la mia esperienza e' appunto cistite.
Che spesso puo' venire proprio quando si e' disturbate di intestino , perche' la flora batterica
subisce uno squilibrio e si abbassano le difese, ed ecco che i batteri hanno via libera . Questo me lo disse la mia ginecologa.
Peso specifico delle urine alto vuol solo dire che la pipi e' densa, certo se vomiti sei anche disidratata, quindi e' normalissimo.
Infine gli altri tre valori, anche io a volte li ho avuti un po' alterati ma il medico non gli ha mai dato importanza. L'urobilinogeno non so.
Io penso che sei solo debilitata da questo virus che ti sei presa.
Oggi senti il tuo medico e stai tranquilla :sorrisoo
Spero di averti aiutato, anche se, come ti ripeto, non sojno un medico e mi baso solo sulle mie esperienze personali.
Facci sapere!! :incrocini
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 nov 2007, 14:15

:coccola Cupido, purtroppo non so aiutarti ma ti dico di non stare in ansia, per quanto ti è possibile!!! Lo sai che, se si tratta di colite nervosa, l'ansia non fa altro che peggiorarla a mille??? Comunque ti mando tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 nov 2007, 14:46

Non sono così sballate come dici.
hai avuto un brutto virus gastrointestinale e quindi anche i valori del sangue e delle urine sono falsati.

Anche l'infezione urinaria (che hai) probabilmente è data da un batterio che si trova nell'intestino e che è passato nella vescica.

Stai tranquilla, ti darà un antibiotico e degli integratori di elettroliti.

Ciao!!! :incrocini :incrocini :incrocini
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 6 nov 2007, 14:55

Spero sia come dite voi!...il dott c'è alle 16.30 e nn vedo l'ora di andare e togliermi il peso!
...Dubbio:ma la cistite da anche bruciore se nn erro?io nn ho nulla di fastidioso :domanda ...mah sentiremo dopo... certo però anch'io andare a farmi le analisi in prossimità del ciclo! :che_dici ....non ci avevo proprio pensato...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 6 nov 2007, 14:56

No, può essere anche asintomatica.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 6 nov 2007, 15:07

Cara concordo con le altre, i risultati degli esami fanno pensare ad un infezione in corso e il fatto che nelle urine ci sono anche le proteine è dovuto alle scariche e al vomito.
Stai tranquilla vedrai che tutto rientrerà con la cura giusta!
:incrocini
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 6 nov 2007, 15:27

INTANTO X OGGI :incrocini :incrocini :incrocini

E FACCI SAPERE
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

Lorena
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lorena » 6 nov 2007, 15:44

La cistite puo' essere anche asintomatica.
Io l'ho avuta una volta (asintomatica intendo), e l'unico sintomo era un cattivo odore delle urine.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 6 nov 2007, 19:36

Eccomi di ritorno dal medico...le analisi del sangue x lui sono buone,dice che ho 1 pò le difese immunitarie basse x via della gastroenterite....le urine mi ha confermato che i valori dei globuli rossi e bianchi sono così alti proprio xkè ero prossima al ciclo,ma quello che a lui nn va molto bene è l'urobilinogeno che è 2.0(0.0/1.0) che in pratica ci sono tracce di bile nelle urine e nn va molto bene...mi ha prescritto 1 ecografia addominale completa x indagare meglio e verificare se ho dei calcoli alla coleocisti(o calcoli biliari)...poi mi ha detto di ripetere le urina tra 1 settimana e che secondo lui a distanza dal ciclo si saranno di sicuro sistemate....lo spero!sono entrata in panico!luoi mi dice di stare tranquilla,che sono esami che si fanno di routine,ma io tranquilla nn riesco a starci! :buuu ....mi ha detto di prendere della valeriana x stare tranquilla xkè ha visto che sono agitata e molto stressata!...domani tel x fissare l'eco...intanto vi chiedo degli incrocini!
:incrocini :incrocini :incrocini ...questi intanto me li faccio da sola!

cupido
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cupido » 6 nov 2007, 19:38

...Ah dimenticavo,l'infezione alle vie urinarie c'è....lieve ha detto,ma c'è pure quella :x:

marta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da marta » 6 nov 2007, 20:01

:coccola :coccola :incrocini :incrocini
Marta, Luca 6 ottobre 2005 e Matteo 1 maggio 2008
le 79ine - mamme bis

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 6 nov 2007, 21:19

:incrocini :incrocini tutti x te.
da ipocondriaca pure io capisco la tua ansia, ma non ti devi preoccupare. in effetti i valori non erano sballati di tanto e sono giustificati da quello che hai avuto.
in fondo poi, anche se avessi i calcoli..sarebbe antipatico e doloroso, ma non grave!! :incrocini
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 6 nov 2007, 21:35

:incrocini :incrocini :incrocini
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 6 nov 2007, 23:13

vale77 ha scritto::incrocini :incrocini tutti x te.
da ipocondriaca pure io capisco la tua ansia, ma non ti devi preoccupare. in effetti i valori non erano sballati di tanto e sono giustificati da quello che hai avuto.
in fondo poi, anche se avessi i calcoli..sarebbe antipatico e doloroso, ma non grave!! :incrocini
QUOTO ... e comunque tantissimi :incrocini :incrocini e tantissime :coccola :coccola !
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 6 nov 2007, 23:43

ma dai cupido stai tranquilla!!!
anche se ci fossero dei calcoli nn è cmq una cosa così grave no???
sono cose risolvibilissime, e te lo dice un'ex ipocondriaca... (mica tanto ex :fischia ).

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco addominale... vedrai che nn è nulla, ma tu nel frattempo cerca di calmarti un pò, che nn ti fà bene stare così agitata :coccola
Immagine

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 6 nov 2007, 23:47

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

katiuscia
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da katiuscia » 7 nov 2007, 8:41

...ANDRA' TUTTO BENE...ECCOTI COMUNQUE :incrocini :incrocini :incrocini
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 7 nov 2007, 9:05

:yeee :yeee

io invece sorido, perchè il peggio che può succedere è che sciprano che hai dei calcoli!!! EEEE CHE E'''''''''''''''' :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”