la mi assenza è dovuta a cio' (ELY VEDI IL TITOLO?)
vediamo di farla breve: una mia cliente ricca che cercava una donna per fare qualche lavoretto (poi trasformato in one)a casa e mi chiede se conosco qualcuno, io mi offro volontaria visto che ho 5mesi di ferie da fare mi incastro questo lavoretto tra ale, il mio lavoro, e quello di mio maRITO SFRUTTANDO la giornata al massimo.(dalle 6,00 alle24.00 non stop).
ORA:Sono rimasta sciocatta dalla quantità di sporco,dalle mutande usate messe sotto il letto
le ragnatele coltivate come piante,le "balle" di polvere che rotolavano qui e la
,gli insetti le farfalline le tarmine gli scorpioncini.è diventAta una missione ripulire la casa
della mia amica/cliente.
trattasi di casa su 4piani 5 bagni (sporchissimi con vari cm di calcare)vari soggiorni tanti televisori enormi neri e polverosi.
non parliamo del frigo e la dispensa la pasta scaduta nel 2010,il pollo scaduto da gennaio,
lo yogurt scaduto da una settiamana il pesto da mesi e cosi' via.Ho buttato via non so' quanto cibo e giuro mi si è rattrapito lostomaco a pensare atutti i poveracci che non mangianio perchè non hanno soldi.
se questi sono i ricchi con tutto il rispetto io resto qui nel mio mondo.
dimenticavo la tipa si è operata agli occhi dicendomi che si era levata delle cisti,poi ho scoperto casualmente che siè fatta la blefaroplastica per ritornare "ragazza".che mi frega a me poteva dirmi la verità non capisco.anche i ricchi piangono?(oppps stando attenti alle cicartici pero').esperienza interessante ,divertente(pero' pesante fisicamente)altri mondi un'altro modo di vivere......