Senza offese a Hamilton ma le rubo il titolo...
Sono passati un paio di mesi abbondanti ed è scorsa parecchia acqua sotto i ponti...
Ma andiamo con un breve riassunto...
EMOZIONE UNO Il viaggio ai Caraibi è stato splendido, bambini bravissimi (non me li sarei aspettati così collaboranti sui voli!), casa da sogno, mare oltre le mie aspettative...
EMOZIONE DUE
... e meno male che abbiamo fatto sta pazzia pasquale, perchè il 29 maggio ho
FIRMATO L'ACCETTAZIONE DELLA MIA ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO
nell'ospedale vicino a casa mia (5 minuti di scooter) dove lavorerò fianco a fianco col mio migliore amico e mi hanno già riempita di turni di notte e WE, ma è tale l'entusiasmo che non ci faccio caso!
Domani ho la visita alla preventiva, e il 23 giugno prendo servizio.
Sono andata a fare il giro col primario che mi ha presentato tutti i colleghi e i "capi", ed è stato molto molto emozionante e... posso confermare che è vero che ai piani alti compaiono tappeti persiani e sedie in pelle antiche, come in Fantozzi!!
Sono così felice che a volte in piena notte mi sveglio, per un attimo penso sia solo un sogno, poi mi accorgo che E' VERO e scoppio di gioia!
EMOZIONE TRE
ultima e ancora più grande gioia, alla la mia migliore amica oggi ha finalmente attechito l'autotrapianto di midollo osseo, e questa è veramente IMBATTIBILE!
E per finire una piccola follia... mi sono fatta i ricci per l'estate!
E... posso dirlo?? Sto veramente bene!!
Ah grazie a Supervisor per il BAN perchè un periodo così bello non mi capitava da anni, evidentemente porta bene!