GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUALE E' STATO IL GIORNO PIU' BELLO DELLA VOSTRA VITA
- floddi
- Platinum~GolGirl®

QUALE E' STATO IL GIORNO PIU' BELLO DELLA VOSTRA VITA
Dal topic sopra......
io spero ovviamente che debba ancora venire, ma fino ad oggi direi che sono indecisa tra due:
- quando mi hanno chiamato dal centro nel quale avevo fatto la villo per la seconda gravidanza e mi hanno detto che era femmina
-quando dall'aereo ho visto gli atolli delle Maldive e ho realizzato che il mio sogno stava per realizzarsi.
Il vostro?
io spero ovviamente che debba ancora venire, ma fino ad oggi direi che sono indecisa tra due:
- quando mi hanno chiamato dal centro nel quale avevo fatto la villo per la seconda gravidanza e mi hanno detto che era femmina
-quando dall'aereo ho visto gli atolli delle Maldive e ho realizzato che il mio sogno stava per realizzarsi.
Il vostro?
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Re: QUALE E' STATO IL GIORNO PIU' BELLO DELLA VOSTRA VITA
quando è nata Veronica.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
ROB68
- Master~GolGirl®

di preciso anche io non lo so: il matrimonio, i parti.....sicuramente uno dei più belli fu in realtà una notte in cui, disperata e frastornata per il bitest che negli esami ormonali mi dava un rischio altissimo per sindrome di down, cominciai a cercare su google informazioni, e mi imbattei in gol dove trovai innanzitutto casi di falsi positivi (come poi si rivelò il mio) e un articolo del dott. Comparato in cui si spiegava che, soprattutto in casi di distacco amniocoriale come avevo avuto io, era molto frequente incappare in tali esiti. Fu importantissimo per trascorrere i giorni in attesa degli esami successivi con tranquillità.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- lalat
- Silver~GolGirl®

Ne ricordo tanti.
Una corsa campestre dove da terza, ho superato le due ragazze davanti a me in uno sprint finale e ho vinto.
Un particolare momento di pochi giorni prima che nascesse Fabio mentre stavamo facendo un bagno io e Davide a casa, in vasca assieme.
La recita di fine anno di Davide in seconda, durante la quale ho pianto.
Tanti momenti della nostra vita insieme prima che arrivassero i bambini.
Insomma, tantissimi momenti ... ma stranamente erano momenti di vita normale, nelle grosse occasioni tipo, matrimonio, lurea, parto, ... sono sempre stata abbastanza nervosa e presa da altri tipi di sentimento ... per cui non mi viene da considerare nessuno di quei giorni come il più bello della mia vita.
Invece ci sono questi momenti in cui mi sento felice e penso "sono così felice che ho paura che possa finire".
Una corsa campestre dove da terza, ho superato le due ragazze davanti a me in uno sprint finale e ho vinto.
Un particolare momento di pochi giorni prima che nascesse Fabio mentre stavamo facendo un bagno io e Davide a casa, in vasca assieme.
La recita di fine anno di Davide in seconda, durante la quale ho pianto.
Tanti momenti della nostra vita insieme prima che arrivassero i bambini.
Insomma, tantissimi momenti ... ma stranamente erano momenti di vita normale, nelle grosse occasioni tipo, matrimonio, lurea, parto, ... sono sempre stata abbastanza nervosa e presa da altri tipi di sentimento ... per cui non mi viene da considerare nessuno di quei giorni come il più bello della mia vita.
Invece ci sono questi momenti in cui mi sento felice e penso "sono così felice che ho paura che possa finire".
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io sono stata felice da scoppiare un giorno di giugno del 1994, quando ho avuto una notizia di una cosa in cui non speravo quasi più.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Titti86
- Master~GolGirl®

Cm già detto di la... Ho avuto, e spero di avere, tanti gg bellissimi...
Uno preciso nn saprei
Uno preciso nn saprei
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.
- Enjoy
- Original~GolGirl®

All'età di 8 anni (1980) decisi che avrei avuto una femmina e che l'avrei chiamata Gaia.
L'11 marzo 2010 è nata Gaia
(Senza nulla togliere al mio ometto Manuel
ma era tutta la vita che desideravo una femmina!)
L'11 marzo 2010 è nata Gaia
(Senza nulla togliere al mio ometto Manuel
Manuel 02/04/2007, 3,200 kg 49 cm - Gaia 11/03/2010, 3,430 kg 53 cm
Marzolina 2010
Marzolina 2010
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Io non ho dubbi: 8 maggio 2010. Dopo più di 7 ore di intervento è uscito il chirurgo a comunicarci che era terminato l'intervento di Lisa e che era stato un successo
Mai stata tanto felice in vita mia. Una sensazione indescrivibile.
Mai stata tanto felice in vita mia. Una sensazione indescrivibile.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- inga
- Expert~GolGirl®

Ci ho pensato. Non ho un giorno più bello della vita. Ho dei momenti di traboccante felicità. Quella che viene dal cuore. Quella la cui sensazione é di esser connessa con l'universo intero. E mi sento bene, mi sento parte di questo mondo e non un'intrusa.
Tra l'altro, ora che ci penso, questi momenti non sono collegati ad alcun avvenimento o evento esterno.
Poi per carità ci sono episodi belli e meravigliosi nella mia vita legati alla nascita di mio figlio, piuttosto che quando aspetto con ansia degli esami e sono negativi, oppure ricordi legati ad una vacanza.
Ma non fanno parte del giorno più bello della mia vita , perché non c'é.
Ho dei momenti felici, davvero felici, non ultimo questa mattina.
Tra l'altro, ora che ci penso, questi momenti non sono collegati ad alcun avvenimento o evento esterno.
Poi per carità ci sono episodi belli e meravigliosi nella mia vita legati alla nascita di mio figlio, piuttosto che quando aspetto con ansia degli esami e sono negativi, oppure ricordi legati ad una vacanza.
Ma non fanno parte del giorno più bello della mia vita , perché non c'é.
Ho dei momenti felici, davvero felici, non ultimo questa mattina.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

io ricordo come felicissimi dei giorni senza nessuna importanza: mi ricordo una camminata in montagna con il cielo così blu che sembrava che le cime fossero state ritagliate e incollate su un cartoncino; i ricordo con grande gioia una giornata da ragazzi passata al parco io e mio marito, guardando le anatre, una cioccolata calda bevuta in montagna che faceva un freddo biscio; un'alba dal finestrino di un aereo e le serre illuminate a terra; una notte in un bosco in Francia con una via lattea così viva che sembrava di esserci immersi dento... tante cose così. per me queste cose sono felicità allo stato puro, sono cose che mi tornano in mente ogni tanto e mi commuovono.
di giorni straordinari, il primo giorno di lavoro e la prima busta paga; in modo molto diverso tra loro, i giorni in cui sono nati i miei bambini sono stati due giorni magici.
ma come floddi penso sempre che i giorni a venire saranno ancora più... più.
di giorni straordinari, il primo giorno di lavoro e la prima busta paga; in modo molto diverso tra loro, i giorni in cui sono nati i miei bambini sono stati due giorni magici.
ma come floddi penso sempre che i giorni a venire saranno ancora più... più.
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

io ho ricordi felici.....ma dire quale sia stato il giorno più bello della mia vita sinora mi viene difficile (convivenza, matrimonio, una bella vacanza in due, l'ultima bella vacanza in due, la prima bella vacanza in tre)........
forse il giorno della laurea, perchè ho reso orgogliose tante persone.....
è strano quanto mi renda maggiormente felice rendere felici gli altri piuttosto che me stessa.....
forse il giorno della laurea, perchè ho reso orgogliose tante persone.....
è strano quanto mi renda maggiormente felice rendere felici gli altri piuttosto che me stessa.....
Pietro Roberto 02-01-2013
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Sarà scontato ma per me è il 5/9/2012 
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- witch
- Bronze~GolGirl®

un giorno bellissimo è stato il 5/7/2003, il nostro giorno
, quando il nostro amore è finalmente sbocciato
e quando è nato nostro figlio
e quando abbiamo iniziato a costruire casa
e ogni volta che lui torna da un viaggio e mi guarda con gli occhi che brillano
e lo sguardo che lui ha per suo figlio, ogni volta per me è un giorno bellissimo
ma il più bello mi auguro debba ancora venire, mi piace pensare e sperare che debbano capitarmi ancora tante belle cose nei prossimi anni e non che siano già tutte successe
e quando è nato nostro figlio
e quando abbiamo iniziato a costruire casa
e ogni volta che lui torna da un viaggio e mi guarda con gli occhi che brillano
e lo sguardo che lui ha per suo figlio, ogni volta per me è un giorno bellissimo
ma il più bello mi auguro debba ancora venire, mi piace pensare e sperare che debbano capitarmi ancora tante belle cose nei prossimi anni e non che siano già tutte successe
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ba1976
- Master~GolGirl®

Laurea, matrimonio e nascita delle bimbe. Se dovessi scegliere un solo momento della mia vita da ricordare, uno solo, sarebbe sicuramente la prima volta che gaia ha preso in braccio stella. Cuore da scoppiare. Tutti i pezzi del puzzle che andavano a posto.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- ely66
- Platinum~GolGirl®

al di là di matri, nascita di mia figlia e gioia dell'essere mamma, il 25/01/1985. un giorno brutto, molto. solo dopo ho capito che era un bellissimo giorno con tanto di arcobaleno. e lo ricorderò per sempre con enorme gioia, felicità e goduria.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ste83
- Expert~GolGirl®

Anche io non ho UN solo giorno felice, ma tanti ricordi.. (Ma io non sono ancora sposata, vale lo stesso??
)
Vabbe, per il momento quando è nato Ricky e ci hanno lasciato in sala parto noi tre, soli, e il mio cuore scoppiava...
Ma anche ogni volta che Ricky mi cerca perché è stanco, ha male o che altro.. E ogni volta che invece va da lui e li vedo insieme e vedo l'amore che trabocca dal padre verso il figlio..
O prima ancora, quando finalmente ho comprato la moto, e il primo giro con gli altri.
O quando ho passato l'esame di karate.
O semplicemente uno di quei giorni in cui tutto fila liscio e pensi che non potresti stare meglio...
Vabbe, per il momento quando è nato Ricky e ci hanno lasciato in sala parto noi tre, soli, e il mio cuore scoppiava...
Ma anche ogni volta che Ricky mi cerca perché è stanco, ha male o che altro.. E ogni volta che invece va da lui e li vedo insieme e vedo l'amore che trabocca dal padre verso il figlio..
O prima ancora, quando finalmente ho comprato la moto, e il primo giro con gli altri.
O quando ho passato l'esame di karate.
O semplicemente uno di quei giorni in cui tutto fila liscio e pensi che non potresti stare meglio...
I Miei Capolavori: Riccardo 02/02/2013 & Giorgia 12/11/2014
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
★★Febbrarina '13★★ ★★Novembrina '14★★ ★★80ina★★
- isa70
- New~GolGirl®

Uno su tutti il giorno della nascita di mio figlio, poi altri: il giorno dell'ammissione in facoltà dopo il test di ingresso, una dichiarazione d'amore insperata, il momento in cui la sorte di mio padre, moribondo, ha avuto una svolta, un bacio, molto atteso.
E'troppo bello essere mamme...emanuele è nato il 16 maggio 2006
- bio301
- Master~GolGirl®

Re: R: QUALE E' STATO IL GIORNO PIU' BELLO DELLA VOSTRA VITA
Giorno felice...
La nascita dei miei figli
il giorno che mio marito è tornato da noi
Il primo giorno di asilo di Micol
I loro primi passi
Poi matrimonio
La nascita dei miei figli
il giorno che mio marito è tornato da noi
Il primo giorno di asilo di Micol
I loro primi passi
Poi matrimonio
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- pao pao
- Master~GolGirl®

Anch'io ho più attimi di felicità che giorni felici, anche perchè nelle ricorrenze sono sempre isterica e nervosa e mi rovino tutto da sola.
La nascita dei figli è pura magia.
Le risate al mare coi miei fratelli mentre prendevamo in giro papà mi risuonano ancora nelle orecchie.
Le "banalità" quali il primo dentino, primo passo, il primo tutto in cui ti crogioli nel pensiero assolutamente infondato di avere dei figli-fenomeno.
Trovare l'incastro perfetto nel lettone la sera e il lasciarsi rassicurare da un abbraccio che è più forte della paura.
Le seratacce da ragazzina, quando credi di are il mondo in mano e quando ci ripensi a decenni di distanza ancora ridi.
Le trasferte con lo sci club, il primo vero assaggio di indipendenza.
La prima volta che ho fattO sesso, che poi era amore.
Mangiare la bagna cauda con mio papà, io incinta e lui malato, nessuno dei due avrebbe potuto, e ora mi stringo forte al cuore quella complicità infantile.
Supernova nel cuore ad ogni dichiarazione d'amore di mio figlio, inattese quanto prepotenti.
Mia nipote che mi bisbiglia :"Sei la mia zia preferita".
Andrei avanti all'infinito, comunque spero sempre che il bello debba ancora venire
La nascita dei figli è pura magia.
Le risate al mare coi miei fratelli mentre prendevamo in giro papà mi risuonano ancora nelle orecchie.
Le "banalità" quali il primo dentino, primo passo, il primo tutto in cui ti crogioli nel pensiero assolutamente infondato di avere dei figli-fenomeno.
Trovare l'incastro perfetto nel lettone la sera e il lasciarsi rassicurare da un abbraccio che è più forte della paura.
Le seratacce da ragazzina, quando credi di are il mondo in mano e quando ci ripensi a decenni di distanza ancora ridi.
Le trasferte con lo sci club, il primo vero assaggio di indipendenza.
La prima volta che ho fattO sesso, che poi era amore.
Mangiare la bagna cauda con mio papà, io incinta e lui malato, nessuno dei due avrebbe potuto, e ora mi stringo forte al cuore quella complicità infantile.
Supernova nel cuore ad ogni dichiarazione d'amore di mio figlio, inattese quanto prepotenti.
Mia nipote che mi bisbiglia :"Sei la mia zia preferita".
Andrei avanti all'infinito, comunque spero sempre che il bello debba ancora venire
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

non ho un giorno più bello. ho momenti stampati a fuoco nella mente.
alcuni anche talmente pregni di emozioni, forti e sane, altre dolorose da tagliarti, ma che fanno brillare gli occhi a pensarci.
Il giorno in cui è nata mia figlia, non è stato bello, io ero troppo sconvolta per essere felice, credo.
Ma il secondo giorno, nel pomeriggio me l'ero presa e messa nel letto a dormire per la prima volta, così infagottata a tenerle la mano, dormivo e lì ho iniziato a essere felice del suo arrivo.
alcuni anche talmente pregni di emozioni, forti e sane, altre dolorose da tagliarti, ma che fanno brillare gli occhi a pensarci.
Il giorno in cui è nata mia figlia, non è stato bello, io ero troppo sconvolta per essere felice, credo.
Ma il secondo giorno, nel pomeriggio me l'ero presa e messa nel letto a dormire per la prima volta, così infagottata a tenerle la mano, dormivo e lì ho iniziato a essere felice del suo arrivo.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)