GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cambio vita...
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Cambio vita...
Avete la possibilità di scegliere una nuova vita mantenendo lo stesso tenore economico.
Dove andreste?
Io sceglierei la montagna, tipo Brunico. Mi ci vedo bene. Lontano dal traffico, lontano dal rumore...
Dove andreste?
Io sceglierei la montagna, tipo Brunico. Mi ci vedo bene. Lontano dal traffico, lontano dal rumore...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: Cambio vita...
GlassOfMilk ha scritto:Io sceglierei la montagna, tipo Brunico. Mi ci vedo bene. Lontano dal traffico, lontano dal rumore...
Ci ho passato 2 settimane di vacanza, ti assicuro che dopo una viene voglia di spararsi!!! :ahah
De gustibus
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io sceglierei Miami, New York, Boston, una grande citta' americana, insomma.
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

hamilton, secondo me dipende molto dal momento della proprio vita che si sta vivendo.
Io sono in un momento di ricerca della tranquillità. Vivo una vita molto frenetica, amo Milano, mi piace molto... ma mi rendo conto che il fatto di essere sempre circondata dal rumore, dal traffico è troppo.
Vorrei una vita più semplice.
Poi è chiaro che non posso e quindi cerco di semplificarmi quello che ho.
Se proprio in montagna non andrebbe sceglierei un paesino nella provincia di Pavia che mi piace molto.
Io sono in un momento di ricerca della tranquillità. Vivo una vita molto frenetica, amo Milano, mi piace molto... ma mi rendo conto che il fatto di essere sempre circondata dal rumore, dal traffico è troppo.
Vorrei una vita più semplice.
Poi è chiaro che non posso e quindi cerco di semplificarmi quello che ho.
Se proprio in montagna non andrebbe sceglierei un paesino nella provincia di Pavia che mi piace molto.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No, scusa.
Hai ragione.
E' che mi ha fatto ridere leggere Brunico, ti assicuro, bello per chi scia una decina di giorni, ma prima di andarmene e' stato proprio un discorso che ho affrontato: vivere qui tutta la vita non ce la farei mai!
Per questo mi e' proprio sembrato buffo che tu scrivessi proprio Brunico.
Hai ragione.
E' che mi ha fatto ridere leggere Brunico, ti assicuro, bello per chi scia una decina di giorni, ma prima di andarmene e' stato proprio un discorso che ho affrontato: vivere qui tutta la vita non ce la farei mai!
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

ma ci sono stata anche io eh.
Ad esempio io non abiterei mai al mare. Diventerei sc**a.
Ad esempio io non abiterei mai al mare. Diventerei sc**a.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Io invece vivrei a Milano Marittima d'inverno tutta la vita.

- hamilton
- Gold~GolGirl®

D'altronde il toponimo dovrebbe unire l'utile al dilettevole 
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Io sono felicissima di vivere a Barcellona e non la cambierei più per nessun'altra città. Il tenore di vita invece sì che lo cambierei volentieri in meglio 
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

ho scritto proprio senza cambiare il tenore di vita... se no mi accaparro il 6+1 del superenalottoZzz... ha scritto:Io sono felicissima di vivere a Barcellona e non la cambierei più per nessun'altra città. Il tenore di vita invece sì che lo cambierei volentieri in meglio
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

anch'io montagna, non ho un posto particolare, basta che si possa sciare il più a lungo possibile.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Un posto caldo, e senza neve fuori dall'uscio della porta 
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Idem, Brunico è meravigliosa, ma giusto giusto per una vacanza!hamilton ha scritto:No, scusa.
Hai ragione.
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Topillo ma lì ci sono gli squali
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ne parlavo con un amico in treno tempo fa.
Le caratteristiche del posto le ho bene in mente: caldo tutto l'anno, costo della vita basso, possibilità di avere un minimo di vita sociale, no terremoti, no uragani e simili, no animali pericolosi... Adesso devo individuare se un posto così esiste
A parte gli scherzi avrei serie difficoltà ad individuare un luogo. Io adoro il nord Europa ma oltre alla questione costo della vita l'idea dell'inverno
In montagna potrei pensare di vivere in estate. Ma assolutamente no Brunico o cittadine simili, la mia meta sarebbe Corvara.
Se dovessi scegliere una grande città italiana non avrei dubbi: Roma!
Le caratteristiche del posto le ho bene in mente: caldo tutto l'anno, costo della vita basso, possibilità di avere un minimo di vita sociale, no terremoti, no uragani e simili, no animali pericolosi... Adesso devo individuare se un posto così esiste
A parte gli scherzi avrei serie difficoltà ad individuare un luogo. Io adoro il nord Europa ma oltre alla questione costo della vita l'idea dell'inverno
In montagna potrei pensare di vivere in estate. Ma assolutamente no Brunico o cittadine simili, la mia meta sarebbe Corvara.
Se dovessi scegliere una grande città italiana non avrei dubbi: Roma!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- cinny78
- Master~GolGirl®

se potessi avere un lavoro però che mi permetterebbe un trasferimento ( senno già cosi ci metto un ora...
)
anche io luogo in montagna..non altissima..stile sui ghiacciai nè..
però amerei la trantuillità....ma non un paisino isolato con nulla...luighi di montagna carini...
anche io luogo in montagna..non altissima..stile sui ghiacciai nè..
però amerei la trantuillità....ma non un paisino isolato con nulla...luighi di montagna carini...
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

si va be', qualche squaletto... ma basta stare a riva....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Ma che ci fai in un posto di mare se poi devi stare a riva?Topillo ha scritto:si va be', qualche squaletto... ma basta stare a riva....
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Mi interessa.SIMONA72 ha scritto:Ma assolutamente no Brunico o cittadine simili, la mia meta sarebbe Corvara!
Ho sentito parlare BENISSIMO di Corvara, tanto che vorremmo andarci il prossimo anno, al posto di Brunico.
Mi spieghi la differenza, per favore?