si risparmia davvero?
così si chiude l'altro e si riparte

Messaggio da ely66 » 6 feb 2014, 11:19

Messaggio da ely66 » 6 feb 2014, 11:20
GlassOfMilk ha scritto:A me fai i canederliely66 ha scritto:passa qui, che la tata non vede l'ora!GlassOfMilk ha scritto:lalat, può darsi. Anche io ci sono dei cibi che non amo proprio. potrei mangiare le migliori ostriche del mondo ma proprio

Messaggio da hamilton » 6 feb 2014, 11:21

Messaggio da floddi » 6 feb 2014, 11:22

Messaggio da tatai » 6 feb 2014, 11:24
Io burro e salvia, grazie!ely66 ha scritto:GlassOfMilk ha scritto:A me fai i canederliely66 ha scritto:passa qui, che la tata non vede l'ora!GlassOfMilk ha scritto:lalat, può darsi. Anche io ci sono dei cibi che non amo proprio. potrei mangiare le migliori ostriche del mondo ma proprio
ovvio che si! e mi vengono anche buoni. brodo di pollo, manzo o asciutti?
p.s niente segatura dentro

Messaggio da ci610 » 6 feb 2014, 11:25

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 11:25
ely io ce l'ho. Ma sinceramente non mi pare così risparmiosa. Controllo sempre le offerte perchè il carrefour ce l'ho vicina a casa e e magari mi capita di passar tempo per prendere qualcosa che mi sono dimenticata.ely66 ha scritto:qualcuna ce l'ha? la si usa facilmente?
si risparmia davvero?
così si chiude l'altro e si riparteforse.

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 11:26
Come vuoi, mi piacciono in tutti modi. E li faccio anche. I nani li adorano.ely66 ha scritto:GlassOfMilk ha scritto:A me fai i canederliely66 ha scritto:passa qui, che la tata non vede l'ora!GlassOfMilk ha scritto:lalat, può darsi. Anche io ci sono dei cibi che non amo proprio. potrei mangiare le migliori ostriche del mondo ma proprio

Messaggio da ely66 » 6 feb 2014, 11:27

Messaggio da hamilton » 6 feb 2014, 11:28
Ci siam capite!!!!tatai ha scritto:Io burro e salvia, grazie!ely66 ha scritto:GlassOfMilk ha scritto:A me fai i canederliely66 ha scritto:passa qui, che la tata non vede l'ora!GlassOfMilk ha scritto:lalat, può darsi. Anche io ci sono dei cibi che non amo proprio. potrei mangiare le migliori ostriche del mondo ma proprio

Messaggio da ely66 » 6 feb 2014, 11:31
il carrefur ad esempio qui non c'è. insomma sta cosa mi sa tanto di mezza fregatura. ma veramente non costa nulla? perchè dato che è tedesca, non vorrei che poi arrivasse la mazzata nascosta.GlassOfMilk ha scritto:ely io ce l'ho. Ma sinceramente non mi pare così risparmiosa. Controllo sempre le offerte perchè il carrefour ce l'ho vicina a casa e e magari mi capita di passar tempo per prendere qualcosa che mi sono dimenticata.ely66 ha scritto:qualcuna ce l'ha? la si usa facilmente?
si risparmia davvero?
così si chiude l'altro e si riparteforse.

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 11:32

Messaggio da floddi » 6 feb 2014, 11:34
ma quale delusione, si tratta di gusti, come in tutte le cose.ci610 ha scritto:floddi il pesto è semplice ma deve essere fatto bene, e io quello che ho mangiato a genova non l'ho assaggiato così buono da nessun'altra parte
sul prosciutto invece ti darò una delusione, me ne hanno regalato uno di parma questo natale, ma io preferisco di gran lunga il san daniele o lo jamon

Messaggio da hamilton » 6 feb 2014, 11:36

Messaggio da ely66 » 6 feb 2014, 11:36

Messaggio da floddi » 6 feb 2014, 11:37
è un insaccato ham però.hamilton ha scritto:Io amo il culatello e mangio prevalentemente quello.

Messaggio da hamilton » 6 feb 2014, 11:38
Se lo paragoni al culatello si!ely66 ha scritto:si ma stavamo parlando di risparmi![]()
il crudo non penso che rientri nella categoria "tengo a mano e spero di arrivare a fine mese" no?

Messaggio da hamilton » 6 feb 2014, 11:40
Questo non lo sapevo.floddi ha scritto:è un insaccato ham però.hamilton ha scritto:Io amo il culatello e mangio prevalentemente quello.
Gli insaccati fanno male.
tieni presente che il crudo da noi è sempre presente in casa.

Messaggio da GlassOfMilk » 6 feb 2014, 11:40

Messaggio da ely66 » 6 feb 2014, 11:43
hamilton ha scritto:Se lo paragoni al culatello si!ely66 ha scritto:si ma stavamo parlando di risparmi![]()
il crudo non penso che rientri nella categoria "tengo a mano e spero di arrivare a fine mese" no?
Risparmi!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”