GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cosa regalate ai mariti?
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Cosa regalate ai mariti?
Per natale?
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- lalat
- Silver~GolGirl®

Re: Cosa regalate ai mariti?
Niente. Mio marito non ama le sorprese.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
-
ROB68
- Master~GolGirl®

Regali classici: libri, maglioni, camicie, profumi. Quest'anno direi un maglione.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Eilan21
- Original~GolGirl®

Purtroppo nulla.. quest'anno il budget è limitato anche per i costi gravidanza e quindi i primi regali tagliati sono stati i nostri!
Però normalmente cd (mio marito è appassionato di musica) o libri...
Però normalmente cd (mio marito è appassionato di musica) o libri...
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]
- elenaus
- Original~GolGirl®

allora considerando le nostre finanze l'unico regalo che avrei potuto fargli (e l'unico che realmente gli interessa...
) sarebbe stato quello "consumabile sotto le lenzuola"
ma siccome so che lui il regalo me lo fa e siccome sono davvero-davvero-davvero stufa di non spendere mai un euro più del necessario, al centro commerciale , a caccia di regali per i bambini della famiglia, ho dato un'occhiata e ho trovato un modellino di pick up in legno che trasporta un bottiglino di grappa, li stavano mettendo fuori proprio in quel momento, e ne ho preso uno al volo di nascosto dal marito. 50 euro e passala paura. Quando li ha visti anche lui ho visto che gli son piaciuti" Chissà quanto costano...." quindi credo per una volta di averci azzeccato!
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- Giulia80
- Bronze~GolGirl®

Libri, io a lui e lui a me. Di solito facciamo così perchè a Natale approfittiamo per comprare tutti i libri che leggeremo fino a giugno (quando torniamo in Italia per le ferie e ci riforniamo fino a Natale).
siamo tecnologici su un sacco di cose, ma non su questa: io leggo ancora solo su carta e lui pure. Salvo alcune puntate su Amazon per titoli ben precisi, ci piace ancora girare per la libreria e comprare a casaccio.
Poi normalmente ci attacchiamo qualche altra cosa (memorabile la borsa di due anni fa
), ma questo giro io non ho chiesto nulla e lui nemmeno.
siamo tecnologici su un sacco di cose, ma non su questa: io leggo ancora solo su carta e lui pure. Salvo alcune puntate su Amazon per titoli ben precisi, ci piace ancora girare per la libreria e comprare a casaccio.
Poi normalmente ci attacchiamo qualche altra cosa (memorabile la borsa di due anni fa
Francesco 21-10-09: l'indomito lunatico Elisa 24-08-11: l'allegra irosa
usa il cuore per pensare
usa il cuore per pensare
- boxerina
- Expert~GolGirl®

Calzari e pinne per immersioni nuove, direttamente da genova, per sostenere l'economia italiana e una ditta che ha fatto la storia di questo sport. Utilizzabili al primo giro di vacanze in cui i ragazzi vorranno tanto passare qualche giorno in Italia
tesori!
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009
- frab
- Bronze~GolGirl®

Apple TV.
l'ho preso ieri e quella decerebrata (scusate ma sono nera!!) della donna delle pulizie me l'ha tolto dal sacchetto (cioè era dentro sacchetto di euronics che a sua volta era dentro un sacchetto di stoffa) e l'ha messo in bella vista sul tavolo (ma le mani dove so io vuoi mettertele!!
) quindi mio marito è arrivato e ha detto "ma di chi è l'AppleTV????"
Madonna che nervosoooooo!!
comunque ha gradito...
l'ho preso ieri e quella decerebrata (scusate ma sono nera!!) della donna delle pulizie me l'ha tolto dal sacchetto (cioè era dentro sacchetto di euronics che a sua volta era dentro un sacchetto di stoffa) e l'ha messo in bella vista sul tavolo (ma le mani dove so io vuoi mettertele!!
Madonna che nervosoooooo!!
comunque ha gradito...
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Roblin
- Active~GolGirl®

un pigiama. di quelli super caldi. me lo ha chiesto lui e mi ha un po' stupito, perché non è affatto freddoloso, anzi!
- lucieale
- Active~GolGirl®

il mio mi ha chiesto patatine fritte in busta e kili di bagigi!
(mi aspetta un natale in pronto soccorso per un'occlusione intestinale.....
)
(mi aspetta un natale in pronto soccorso per un'occlusione intestinale.....
1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
- lucieale
- Active~GolGirl®

elenaus ha scritto:allora considerando le nostre finanze l'unico regalo che avrei potuto fargli (e l'unico che realmente gli interessa...) sarebbe stato quello "consumabile sotto le lenzuola"
![]()
ma siccome so che lui il regalo me lo fa e siccome sono davvero-davvero-davvero stufa di non spendere mai un euro più del necessario, al centro commerciale , a caccia di regali per i bambini della famiglia, ho dato un'occhiata e ho trovato un modellino di pick up in legno che trasporta un bottiglino di grappa, li stavano mettendo fuori proprio in quel momento, e ne ho preso uno al volo di nascosto dal marito. 50 euro e passala paura. Quando li ha visti anche lui ho visto che gli son piaciuti" Chissà quanto costano...." quindi credo per una volta di averci azzeccato!
1 SU QUATTRO.
- mariangelac
- Collaboratore

miiiiiiiiii mi saltano i nervi a leggere! ma che le hai detto?frab ha scritto:Apple TV.
l'ho preso ieri e quella decerebrata (scusate ma sono nera!!) della donna delle pulizie me l'ha tolto dal sacchetto (cioè era dentro sacchetto di euronics che a sua volta era dentro un sacchetto di stoffa) e l'ha messo in bella vista sul tavolo (ma le mani dove so io vuoi mettertele!!) quindi mio marito è arrivato e ha detto "ma di chi è l'AppleTV????"
Madonna che nervosoooooo!!![]()
![]()
![]()
comunque ha gradito...
Mio marito non ama le sorprese, fino a quando eravamo fidanzati ha sofferto in silenzio
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- pao pao
- Master~GolGirl®

Quest'anno niente.
Anche gli altri anni niente.
Se ci rimangono 2 soldi magari aniamo un paio di giorni in montagna da mia mamma a far snowbordare Ennio, e questo sarebbe il migliore dei regali per lui, ma non so..piovono bollette
Anche gli altri anni niente.
Se ci rimangono 2 soldi magari aniamo un paio di giorni in montagna da mia mamma a far snowbordare Ennio, e questo sarebbe il migliore dei regali per lui, ma non so..piovono bollette
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- kappa
- Expert~GolGirl®

Nn ne ho idea!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- pisola
- Master~GolGirl®

scacchiera in cristal
ne ha una vecchia...direi obsoleta che sta usando per insegnare ad Emi.....questa di cristallo starà così bene in salone che magari imparerò anch'io!!!!
ne ha una vecchia...direi obsoleta che sta usando per insegnare ad Emi.....questa di cristallo starà così bene in salone che magari imparerò anch'io!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- vale77
- Bronze~GolGirl®

io di solito faccio qualcosa fatto da me e poi degli oggetti.
quest'anno gli faccio un quadro (non sono affatto brava a dipingere, ma metto insieme colori diciamo in modo banale ma visivamente piacevole -spero-) che simboleggia il nostro rapporto: spennellate orizzontali di colori che simboleggiano il tempo e due linee fatte di una specie di das che si incontrano e si abbracciano.
a che punto sono?
ho preso la tela!!!
poi siccome vorrebbe comprarsi il giradischi, credo gli regalerò degli lp
quest'anno gli faccio un quadro (non sono affatto brava a dipingere, ma metto insieme colori diciamo in modo banale ma visivamente piacevole -spero-) che simboleggia il nostro rapporto: spennellate orizzontali di colori che simboleggiano il tempo e due linee fatte di una specie di das che si incontrano e si abbracciano.
a che punto sono?
ho preso la tela!!!
poi siccome vorrebbe comprarsi il giradischi, credo gli regalerò degli lp
LORENZO 15.07.09
- alessia26
- Master~GolGirl®

lo stesso regalo degli ultimi 9 anni.....................
...............
...............
............... ME
!!!
Scherzi a parte, gli regalo almeno un altro anno di garanzia con me, con alcune varianti:
-più pazienza
-meno lamentele
-qualche sorriso in più che non guasta mai!
...............
...............
............... ME
Scherzi a parte, gli regalo almeno un altro anno di garanzia con me, con alcune varianti:
-più pazienza
-meno lamentele
-qualche sorriso in più che non guasta mai!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Io gli regalo un libro, una cintura e un maglione (cintura e maglione gli servono e li ha chiesti lui).
Poi un paio di cosucce che gli piaceranno di sicuro indossate da me.
Poi un paio di cosucce che gli piaceranno di sicuro indossate da me.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- dottbaby
- Collaboratore

Un cellulare nuovo, banale, semplice, facile da usare, senza internet, fotocamera né niente.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- witch
- Bronze~GolGirl®

visto che si è appena regalato il tv nuovo
io mi sono limitata a prendergli cintura e portafoglio, molto belli e poco classici 
M1998+J2006 e ora anche zia D2016