GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
natale arriva! che regali???
- demi
- Expert~GolGirl®

natale arriva! che regali???
il mio solito topic di questo periodo....
Cosa porterà babbo ai vostri bimbi?
Sam ha chiesto i lego ninjago , pes 2014 per play station, pallone da calcio ed alcuni personaggi planes.
Voi?
Cosa porterà babbo ai vostri bimbi?
Sam ha chiesto i lego ninjago , pes 2014 per play station, pallone da calcio ed alcuni personaggi planes.
Voi?
Samuele, nato il 30/03/2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: natale arriva! che regali???
Francesco: per ora l'unico punto certo è il camion gigante dei pompieri della Bruder.
Annalisa: lei ha chiesto solo Barbie in tutte le salse, ma in realtà arriverà il tiptoi e il nintendo 3ds (oltre alle barbie, ovvio...
). Per lei però doppia occasione, compleanno e Natale...
Annalisa: lei ha chiesto solo Barbie in tutte le salse, ma in realtà arriverà il tiptoi e il nintendo 3ds (oltre alle barbie, ovvio...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

Figlia: lavagna, indovina chi, maglietta di Violetta
Figlio: un pupazzo da 5€, spada di Jake, barca di jake
Mio fratello regalerá accappatoi nuovi, mia zia 2 tute, amica libri.
Figlio: un pupazzo da 5€, spada di Jake, barca di jake
Mio fratello regalerá accappatoi nuovi, mia zia 2 tute, amica libri.
- ci610
- Silver~GolGirl®

dodò ha visto una macchinina che non ho capito bene cosa faccia
la piccola vuole una bambola
poi i nonni gli prenderanno un altro regalo a sorpresa
la piccola vuole una bambola
poi i nonni gli prenderanno un altro regalo a sorpresa
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

qui arriva la cucina dalla zia
poi lei ha detto che vorrebbe il computer (
) e un orsacchiotto
Io vorrei prenderle dei trucchi da bimba per giocare in casa per evitare che continui a usare i miei scassandoli.
Però spero le arrivino dei libri e dei puzzle, visto che li fà volentieri.
poi lei ha detto che vorrebbe il computer (
Io vorrei prenderle dei trucchi da bimba per giocare in casa per evitare che continui a usare i miei scassandoli.
Però spero le arrivino dei libri e dei puzzle, visto che li fà volentieri.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

mia figlia grande ha chiesto un gatto vero e una volte, tra le altre cose.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- witch
- Bronze~GolGirl®

M ormai è grande e non chiede più, gli ho preso un bel piumino e delle Nike blazer e magari ci aggiungo mp4 visto che il suo è svampato
J vuole la bmx e dei lego technics e quelli avrà
io mi regalo la radiofrequenza
J vuole la bmx e dei lego technics e quelli avrà
io mi regalo la radiofrequenza
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- crikorki
- Master~GolGirl®

al socio regalo un profumo che mi ha fatto capire piacergli
ai piccoli tra santa lucia, babbo natale e compleanno del piccolo riceveranno:
pupazzo di peppa pig, camion immondizia, nave di Jake e magari qualche libro, gli zii faranno loro la mancia di sicuro che metterò sui loro conti..
Alla mia migliore amica credo un oggetto artigianale e ai suoi figli un puzzle per la grande e un libro per il piccolo.
Ai miei nipoti ormai grandi credo la mancia, ai miei genitori il calendario personalizzato con le foto dei miei bimbi.
Io spero mi regalino un portafoglio perchè mi serve ...
Ma soprattutto spero di poterci regalare 3 notti in hotel in Alto Adige durante le vacanze di Natale!!!!
ai piccoli tra santa lucia, babbo natale e compleanno del piccolo riceveranno:
pupazzo di peppa pig, camion immondizia, nave di Jake e magari qualche libro, gli zii faranno loro la mancia di sicuro che metterò sui loro conti..
Alla mia migliore amica credo un oggetto artigianale e ai suoi figli un puzzle per la grande e un libro per il piccolo.
Ai miei nipoti ormai grandi credo la mancia, ai miei genitori il calendario personalizzato con le foto dei miei bimbi.
Io spero mi regalino un portafoglio perchè mi serve ...
Ma soprattutto spero di poterci regalare 3 notti in hotel in Alto Adige durante le vacanze di Natale!!!!
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- GlassOfMilk
- Original~GolGirl®

crikorki, il tuo piccolo ha gli stessi gusti del mio, camion della monnezza compreso 
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Domenica mio figlio stila la lista per Babbo Natale, vedremo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pao pao
- Master~GolGirl®

I miei riceveranno una cucina da noi, pentolame, carrello spesa e varie dagli zii.
Il grande riceverà dai nonni la moto da cross lego technic e dall'altra nonna una giacca Burton.
Il piccolo non so, non ho saputo indirizzarli su nulla, non ha bisogno di nulla, ha tutte le cose del grande e la cucina è stata pensata principalmente per lui, poi il grande si è entusiasmato e ben venga che abbiamo preso due piccioni con una fava, per cui sorpresa!
Poi ci sono i vari zii del socio che potrebbero regalar loro inutilerie o dare delle mance o nulla, a discrezione loro ovviamente.
Per i grandi niente di niente.
Il grande riceverà dai nonni la moto da cross lego technic e dall'altra nonna una giacca Burton.
Il piccolo non so, non ho saputo indirizzarli su nulla, non ha bisogno di nulla, ha tutte le cose del grande e la cucina è stata pensata principalmente per lui, poi il grande si è entusiasmato e ben venga che abbiamo preso due piccioni con una fava, per cui sorpresa!
Poi ci sono i vari zii del socio che potrebbero regalar loro inutilerie o dare delle mance o nulla, a discrezione loro ovviamente.
Per i grandi niente di niente.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Per la piccola libri, playmobil e lego friends.
Lei vorrebbe tutto il negozio di giocattoli
Lei vorrebbe tutto il negozio di giocattoli
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

già che la chiami listahamilton ha scritto:Domenica mio figlio stila la lista per Babbo Natale, vedremo.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:già che la chiami listahamilton ha scritto:Domenica mio figlio stila la lista per Babbo Natale, vedremo.![]()
![]()
Una lista che man mano si allunga, si allarga, prende forma... :ahah
Ma quest'anno Babbo Natale e' poverello e di regali ne porta pochi...
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

io quest'anno non ho le idee molto chiare...
pensavo anche io al tip toi..ma non so con quali giochi. Lei vorrebbe il mappamondo (che ho visto che danno come 7+ però) e un gioco sulla scrittura (su cui però ultimamente è già abbastanza fissata di suo e non so quanto incentivare la cosa..)
magari qualche gioco in scatola (indovina chi magari? avete giochi da suggerire?)
le ho preso un playset delle pinypon con cui ultimamente gioca abbastanza e so che delle amiche le hanno preso varie cose di Barbie..
boh
pensavo anche io al tip toi..ma non so con quali giochi. Lei vorrebbe il mappamondo (che ho visto che danno come 7+ però) e un gioco sulla scrittura (su cui però ultimamente è già abbastanza fissata di suo e non so quanto incentivare la cosa..)
magari qualche gioco in scatola (indovina chi magari? avete giochi da suggerire?)
le ho preso un playset delle pinypon con cui ultimamente gioca abbastanza e so che delle amiche le hanno preso varie cose di Barbie..
boh
- crikorki
- Master~GolGirl®

diciamo che la lista è stata scritta dal grande..il quale gioca sia con le cose da grandi diciamo che con le cose da piccoli...qualsiasi regalo è ben accetto per lui e ora ha lafortuna di poter decidere anche per il fratello il quale ancora non esprime le sue idee...GlassOfMilk ha scritto:crikorki, il tuo piccolo ha gli stessi gusti del mio, camion della monnezza compreso
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Qualcun altro ha intenzione di prende TipToi? su quali giochi avete optato? a quanto lo avete trovato?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma non sono loro che fanno richieste?
Perche' dobbiamo pensarci noi??
Io se dovessi star dietro a lui...non ho certo bisogno di star li' a pensare cosa prendergli, e' lui che sa cosa chiedere.
Perche' dobbiamo pensarci noi??
Io se dovessi star dietro a lui...non ho certo bisogno di star li' a pensare cosa prendergli, e' lui che sa cosa chiedere.
- pao pao
- Master~GolGirl®

hamilton, a volte però le richieste vanno un pochino indirizzate. Mio figlio ad esempio ha chiesto un lego da 200 € e quest'anno proprio non si può.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Bella domanda.
Qui siamo in alto mare. Sergio ha iniziato a scrivere la letterina e quindi vedremo di accontentarlo (e speriamo che scriva abbastanza in modo da poter dare indicazioni a nonni, zio e co.).
Giordano
Marito
Qui siamo in alto mare. Sergio ha iniziato a scrivere la letterina e quindi vedremo di accontentarlo (e speriamo che scriva abbastanza in modo da poter dare indicazioni a nonni, zio e co.).
Giordano
Marito
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012