GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

the valleys "il programma" e i giovani di oggi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lucieale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

the valleys "il programma" e i giovani di oggi

Messaggio da lucieale » 19 nov 2013, 18:04

solo una domanda :se vostro figlio adolescente si comportasse cosi' come affrontereste la questione?

io per ora taccio.e vi chiedo solo un'opinione sull'andamento generale del comportamento dei giovani di oggi portando ad esempio un programma che mi ha colpito.
(mamma quanto mi sento veeeechiaaaa a dire questre cose ma quando ci vuole ci vuole....).
1 SU QUATTRO.

per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: the valleys "il programma" e i giovani di oggi

Messaggio da Ari » 19 nov 2013, 18:19

non conosco del the valleys, ma penso che sia sulla falsa riga di geordie shore e di gandia shore e, per quanto mi senta molto "topillo" a scriverlo, credo che dovrebbe essere vietata la trasmissione di questi programmi, perché trasmettono ai giovani l'ideale distorto che più sei sboccato e disinibito e più successo avrai nella vita.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 19 nov 2013, 18:47

oddio se le mie figlie dovessero diventare così mi porrei molte domande IO!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 19 nov 2013, 18:57

Dio mio...quei programmi sn incubi... E si che ho 27 anni... Ma tutte qst cose nn le ho viste di persona :urka
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 19 nov 2013, 21:59

Ma c'é un link? :domanda non ho capito nulla, cos'é the valley????
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 19 nov 2013, 23:47

Io vivo con la tv perennemente accesa ma non ho idea di cosa stiate parlando. :pensieroso

Se non ricordo male qualcuno mi ha parlato di Jersey Shore tempo fa
(ma non è roba vecchia di anni, che davano su MTV??? e MTV non è vietata sopra i 19 anni??? :hi hi hi hi ),
quindi forse ho intuito il genere, ma gli altri nomi mi sono assolutamente sconosciuti...

ma comunque, sante donne, vi lamentate... ma perchè non vi vedete un bel film o Borghese che cucina su Real Time?!?! :argh
oh, la tv spazzatura certo che ve l'andate a cercare col lanternino eh!!! :prr

p.s. il canale preferito della quattrenne ultimamente è Gambero Rosso :che_dici
Se no, se c'è Masterchef USA, vuole vedere quello...
almeno qualcuno cucinerà bene in casa, prima o poi :hi hi hi hi
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 20 nov 2013, 8:10

nocciolina ha scritto:Io vivo con la tv perennemente accesa ma non ho idea di cosa stiate parlando. :pensieroso

Se non ricordo male qualcuno mi ha parlato di Jersey Shore tempo fa
(ma non è roba vecchia di anni, che davano su MTV??? e MTV non è vietata sopra i 19 anni??? :hi hi hi hi ),
quindi forse ho intuito il genere, ma gli altri nomi mi sono assolutamente sconosciuti...

ma comunque, sante donne, vi lamentate... ma perchè non vi vedete un bel film o Borghese che cucina su Real Time?!?! :argh
oh, la tv spazzatura certo che ve l'andate a cercare col lanternino eh!!! :prr
tutte le trasmissioni citate in questo topic le passano su MTV che è appunto, come dici tu, vietato sopra i 19 anni.

considerato quindi che il target a cui sono rivolte è quello dei teenager, i contenuti sono davvero sconcertanti.

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 20 nov 2013, 8:41

Ari ha scritto:
tutte le trasmissioni citate in questo topic le passano su MTV che è appunto, come dici tu, vietato sopra i 19 anni.

considerato quindi che il target a cui sono rivolte è quello dei teenager, i contenuti sono davvero sconcertanti.
ma che fanno, insomma, di così scandaloso??? :domanda
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 20 nov 2013, 9:04

Io non l'ho visto. Di che parla?

In compenso sono scioccata letteralmente dal servizio delle Iene sui concorsi di bellezza per bambini. Lo so lo so... lo avevano già fatto... ma ogni volta spero che il mondo genitori migliori un pochino.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2013, 9:15

carino.
dato che non guardo mtv, trovo sia diventato scadentissimo da una decina d'anni, ho cercato lo streaming online.
quadretto arancio "Suggerita la visione con adulto".
poi compare "attenzione questo programma contiene un linguaggio forte e scene di natura sessuale"
li guardi e... e quella roba è per adolescenti??? :vomitino
ti credo che in Inghilterra a 13 anni inizino a ubriacarsi, farsi come fattoni e fare figli!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 20 nov 2013, 9:22

nocciolina ha scritto:
Ari ha scritto:

bevono, trombano, vanno solo a ballare e si devastano, si fanno scherzi orrendi, abitano tutti in una casa da incubo con un caos allucinante e una camera del sesso, ogni sera si portano donne e la mattina dopo dicono di non ricordare nemmeno il nome, e le sbattono fuori casa peggio di zerbini....

GlassOfMilk
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da GlassOfMilk » 20 nov 2013, 9:23

Io non l'ho visto. Di che parla?

In compenso sono scioccata letteralmente dal servizio delle Iene sui concorsi di bellezza per bambini. Lo so lo so... lo avevano già fatto... ma ogni volta spero che il mondo genitori migliori un pochino.

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 20 nov 2013, 9:24

GlassOfMilk ha scritto: In compenso sono scioccata letteralmente dal servizio delle Iene sui concorsi di bellezza per bambini. Lo so lo so... lo avevano già fatto... ma ogni volta spero che il mondo genitori migliori un pochino.
:quoto_1:

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 20 nov 2013, 9:38

alessia26 ha scritto:
nocciolina ha scritto:
Ari ha scritto:

bevono, trombano, vanno solo a ballare e si devastano, si fanno scherzi orrendi, abitano tutti in una casa da incubo con un caos allucinante e una camera del sesso, ogni sera si portano donne e la mattina dopo dicono di non ricordare nemmeno il nome, e le sbattono fuori casa peggio di zerbini....
hai dimenticato le risse e il turpiloquio continuo.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 20 nov 2013, 9:40

Io ne conosco di persone di questo genere, poche ma ce ne sono. Non è di certo per un programma televisivo che sono diventati quello che sono... non posso dire se la colpa sia del contesto socio-economico in cui sono cresciuti o della famiglia di partenza...ma, ecco, diciamo che questi fattori hanno un ruolo fondamentale sullo sviluppo di un adolescente.
Io ho l'impressione che programmi di questo genere tendano più a ridicolizzare certi comportamenti e certi personaggi. Io ho seguito solo Jersey Shore, ma non mi sembra che i personaggi ci facessero proprio una bella figura. Non è che erano rappresentati proprio come dei gran fighi, piuttosto come degli imbecilli senza cervello...e non se ne rendevano nemmeno conto. Che poi un adolescente aspiri ad essere visto da mezzo mondo mentre vomita in discoteca così che tutti possano ridere di lui, bo, la vedo dura...a meno che non abbia già qualche problema in partenza...
Piuttosto che dei programmi televisivi io mi preoccuperei dei compagni di classe o delle amicizie di mia figlia...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 20 nov 2013, 9:45

antolina, una delle idiote più idiote di jersey shore è snooki, quella tappetta cicciona con le tette rifatte.
adesso ha una trasmissione interamente dedicata a lei in cui continua a dare il peggio di sè nonostante sia diventata mamma.

questa tizia non lavorerà mai in tutta la sua vita... il suo lavoro è fare l'im******e in tv e per questo guadagna una paccata di soldi!

sei davvero convinta che un adolescente che vede il modo osceno in cui si fanno soldi facili senza alcuna fatica non sia nemmeno un pizzico tentato di farlo?

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 nov 2013, 9:46

o.t.
dei compagni di classe o delle amicizie di mia figlia...
ecco, scoperto solo recentissimamente (un'ora fa!): due compagne di mia figlia, hanno la loro pagina su facebook.
sono allibita e moooooooolto preoccupata.
ora medito su cosa fare.
altro che reality, la realtà è sempre peggio. :buuu
fine o.t.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 20 nov 2013, 9:49

Antolina80 ha scritto:Io ne conosco di persone di questo genere, poche ma ce ne sono. Non è di certo per un programma televisivo che sono diventati quello che sono... non posso dire se la colpa sia del contesto socio-economico in cui sono cresciuti o della famiglia di partenza...ma, ecco, diciamo che questi fattori hanno un ruolo fondamentale sullo sviluppo di un adolescente.
Io ho l'impressione che programmi di questo genere tendano più a ridicolizzare certi comportamenti e certi personaggi. Io ho seguito solo Jersey Shore, ma non mi sembra che i personaggi ci facessero proprio una bella figura. Non è che erano rappresentati proprio come dei gran fighi, piuttosto come degli imbecilli senza cervello...e non se ne rendevano nemmeno conto. Che poi un adolescente aspiri ad essere visto da mezzo mondo mentre vomita in discoteca così che tutti possano ridere di lui, bo, la vedo dura...a meno che non abbia già qualche problema in partenza...Piuttosto che dei programmi televisivi io mi preoccuperei dei compagni di classe o delle amicizie di mia figlia...
bhe queste sono TUE considerazioni da adulto.......... a 16 anni quando li guardano pensano che a 18 vogliono andare a vivere con i propri amici e sballarsi tutte le sere.........

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 20 nov 2013, 9:50

ely66 ha scritto: ti credo che in Inghilterra a 13 anni inizino a ubriacarsi, farsi come fattoni e fare figli!
Non è di certo per quello che guardano. Mi scoccia sempre passare quella che difende la tv e demonizza la famiglia, ma non si può attribuire il ruolo di educatore ad un elettrodomestico. Ho un amico che è praticamente alcolizzato, la tv non l'ha mai guardata visto che passa più tempo nelle bettole che a casa e il bicchiere glielo ha sempre riempito il padre o lo zio o la nonna!
Io ho iniziato a bere birra ben prima dei 15 anni e lo facevo a casa con i miei!!!
Conosco pochissimi figli di fumatori che non fumino a loro volta e un sacco di genitori che si fanno allegramente le canne con i figli.
Sembra che noi genitori possiamo fare le peggio cose che tanto i ragazzi guardano la tv, ci pensa quella, no, a dare l'esempio... :perplesso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Titti86
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Titti86 » 20 nov 2013, 9:51

Antolina80 ha scritto:Io ne conosco di persone di questo genere, poche ma ce ne sono. Non è di certo per un programma televisivo che sono diventati quello che sono... non posso dire se la colpa sia del contesto socio-economico in cui sono cresciuti o della famiglia di partenza...ma, ecco, diciamo che questi fattori hanno un ruolo fondamentale sullo sviluppo di un adolescente.
Io ho l'impressione che programmi di questo genere tendano più a ridicolizzare certi comportamenti e certi personaggi. Io ho seguito solo Jersey Shore, ma non mi sembra che i personaggi ci facessero proprio una bella figura. Non è che erano rappresentati proprio come dei gran fighi, piuttosto come degli imbecilli senza cervello...e non se ne rendevano nemmeno conto. Che poi un adolescente aspiri ad essere visto da mezzo mondo mentre vomita in discoteca così che tutti possano ridere di lui, bo, la vedo dura...a meno che non abbia già qualche problema in partenza...
Piuttosto che dei programmi televisivi io mi preoccuperei dei compagni di classe o delle amicizie di mia figlia...

Va beh si sa che gli adolescenti tendono a imitare gli atteggiamenti che va a loro...magari il vomito in discoteca no... Ma immagino che un ragazzino penserà "quanto è Figo quello che tutte le sere se ne porta una diversa!!!(alla faccia delle malattie sessualmente trasmittibili), o guarda quello come si cura tra palestra, doccia abbronzante e barbiere"... E cose simili
03-12-08 04-02-14 Diamante lei e Luce lui....
Tu sei una persona di quelle che si incontrano quando la vita decide di farti un regalo.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”