GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regalo di compleanno a bimbo di 5 anni che ha già tutto
- aleba
- Expert~GolGirl®

Regalo di compleanno a bimbo di 5 anni che ha già tutto
Scrivo qui per avere maggiore evidenza... mo scusino le mod.
Domenica siamo inviati alla festa di compleanno del figlio di amici.
Sono in alto mare perché questo bimbo ha già tutto.
Compreso ipad personale per capirci.
Il budget è abbastanza alto direi tra i 50 e i 100 € perché ma hanno sempre passato i vestiti per diego e perché sono molto generosi con i miei bimbi. Tipo che quando è il compleanno di uno fanno regali molto belli a entrambi.
L'anno scorso gli avevamo preso la bici ma quest'anno sono in alto mare.
Help me!
Domenica siamo inviati alla festa di compleanno del figlio di amici.
Sono in alto mare perché questo bimbo ha già tutto.
Compreso ipad personale per capirci.
Il budget è abbastanza alto direi tra i 50 e i 100 € perché ma hanno sempre passato i vestiti per diego e perché sono molto generosi con i miei bimbi. Tipo che quando è il compleanno di uno fanno regali molto belli a entrambi.
L'anno scorso gli avevamo preso la bici ma quest'anno sono in alto mare.
Help me!
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Regalo di compleanno a bimbo di 5 anni che ha già tutto
Il flick flac!
Se invece lo ha già, maschera boccaglio pinne.
Se ha pure quello, giochino per il 3ds o la console che immagino avrà...
Se invece lo ha già, maschera boccaglio pinne.
Se ha pure quello, giochino per il 3ds o la console che immagino avrà...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Abbonamento a qualche giornalino/rivista bella per bambini (sugli animali ad esempio).
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- pao pao
- Master~GolGirl®

Bella l'idea dell'abbonamento!
oppure, se hanno spazio fuori, qualche gioco da fare all'aperto: pattini, monopattino, piscina, trampolino per saltare...
oppure, se hanno spazio fuori, qualche gioco da fare all'aperto: pattini, monopattino, piscina, trampolino per saltare...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Ciao anche io direi abbonamento
ma scusa la domanda...a 5 anni l ipad personale ????
ma scusa la domanda...a 5 anni l ipad personale ????
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- crikorki
- Master~GolGirl®

il mio ha 5 anni tra poco e desidererebbe la casa di Peppa Pig o il canestro da appendere per giocare a basket oppure nel budget ci può stare un calcetto (calcio balilla)
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- pisola
- Master~GolGirl®

spero che i genitori abbiano il negozio di ipad, nel senso che usano ipad come zeppa per il tavolo che traballa!!!! perché sapere che hanno comprato un ipad ad un bambino di 5 anni...
se questo bambi ha tutto di che ti preoccupi, non staranno certo a guardare il tuo regalo, saranno felicissimi della vostra presenza e della vostra compagnia , mica si aspetteranno il regalo "costoso"....se non vuoi arrivare a mani vuote prendi la prima cosa che ti viene in mente!!!!
se questo bambi ha tutto di che ti preoccupi, non staranno certo a guardare il tuo regalo, saranno felicissimi della vostra presenza e della vostra compagnia , mica si aspetteranno il regalo "costoso"....se non vuoi arrivare a mani vuote prendi la prima cosa che ti viene in mente!!!!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- crikorki
- Master~GolGirl®

sapete..ne sento parecchi di bimbi che a 5 anni hanno il LORO IPAD..io quasi nemmeno so cos'è un i pad...al massimo mio figlio grande gioca alle macchinine per qualche minuto sul mio smartphone 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Cosa intendete per IPAD personale????
No, perche' l'IPAD di mio marito e' l'IPAD personale di mio figlio anche se la proprieta' resta del padre.
No, perche' l'IPAD di mio marito e' l'IPAD personale di mio figlio anche se la proprieta' resta del padre.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pao pao
- Master~GolGirl®

Scusa, ma che brutto discorso. Solo perchè queste persone evidentemente hanno disponibilità economica significa che chi se ne frega del regalo? Trascurando la loro generosità e il valore del regalo in quanto tale??pisola ha scritto:spero che i genitori abbiano il negozio di ipad, nel senso che usano ipad come zeppa per il tavolo che traballa!!!! perché sapere che hanno comprato un ipad ad un bambino di 5 anni...![]()
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pisola
- Master~GolGirl®

Hami tuo figlio ha 8 anni, anche mia figlia di 8 anni è ben diverso da 5.
Anche Emi lo prende, ci gioca, ci legge libri , ma non è il suo personale.lo usa sotto la nostra supervisione....non spendo tali cifre per far giocare mia figlia, con un oggetto per adulti.
Paopao intendevo che può comprare qualsiasi cosa, scegliere senza crearsi problemi, avendo già tutto non sarà il regalo la cosa più importante, ma proprio la loro compagnia!
Anche Emi lo prende, ci gioca, ci legge libri , ma non è il suo personale.lo usa sotto la nostra supervisione....non spendo tali cifre per far giocare mia figlia, con un oggetto per adulti.
Paopao intendevo che può comprare qualsiasi cosa, scegliere senza crearsi problemi, avendo già tutto non sarà il regalo la cosa più importante, ma proprio la loro compagnia!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Certo Pisola!
Io infatti sono stata shoccata l'altro giorno quando e' venuta a trovarmi un'amica e mi ha confessato di avere regalato al figlio, coetaneo del mio, uno smartphone.
Le ho chiesto per quale motivo, le ho chiesto se il bambino uscisse con il cellulare in tasca, e lei mi ha candidamente risposto che lo usa per giocare.
Pero', ha detto, gli ho messo dentro la mia vecchia scheda con il vecchio numero di telefono: se fai quel numero, ti risponde lui!
Io infatti sono stata shoccata l'altro giorno quando e' venuta a trovarmi un'amica e mi ha confessato di avere regalato al figlio, coetaneo del mio, uno smartphone.
Le ho chiesto per quale motivo, le ho chiesto se il bambino uscisse con il cellulare in tasca, e lei mi ha candidamente risposto che lo usa per giocare.
Pero', ha detto, gli ho messo dentro la mia vecchia scheda con il vecchio numero di telefono: se fai quel numero, ti risponde lui!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pao pao
- Master~GolGirl®

pisola, ah, scusami, avevo proprio frainteso!
- pisola
- Master~GolGirl®

avrà pensato di aver fatto una cosa fighissima
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Potresti prendere un regalo particolare e meno commerciale alla 'città del sole', che è notoriamente cara ma ha dei giochi molto belli e non banali
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ci610
- Silver~GolGirl®

mio figlio ce l'ha l'ipad, non ci trovo nulla di scandaloso, ci gioca, ci guarda i cartoni ecc.
anzi a me piace l'idea che sappia già usare bene uno strumento che sarà sempre più diffuso
per il regalo, io fare l'abbonamento, per esempio a focus junior
anzi a me piace l'idea che sappia già usare bene uno strumento che sarà sempre più diffuso
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- mariangelac
- Collaboratore

Quoto!ci610 ha scritto:mio figlio ce l'ha l'ipad, non ci trovo nulla di scandaloso, ci gioca, ci guarda i cartoni ecc.
Non ci trovo nulla di scandaloso.
Per il regalo guarda nei negozi tipo imaginarium o città del sole, ci sono tante belle idee
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ti consiglio anche questi che abbiamo visto alla Fiera del Gioco a Modena.
http://www.giovanineltempo.it/prodotti.php
http://www.giochiuniti.it/index.php?pag ... &Itemid=54 (c'è anche la versione 2)
Qui altri della stessa linea:
http://www.giochiuniti.it/index.php?opt ... 54&lang=it
Anche questo è bello
http://www.giocattolicreativi.it/super- ... cieta.html
http://www.giovanineltempo.it/prodotti.php
http://www.giochiuniti.it/index.php?pag ... &Itemid=54 (c'è anche la versione 2)
Qui altri della stessa linea:
http://www.giochiuniti.it/index.php?opt ... 54&lang=it
Anche questo è bello
http://www.giocattolicreativi.it/super- ... cieta.html
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- kappa
- Expert~GolGirl®

Soldini, fanno sempre comodo!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- pisola
- Master~GolGirl®

il discorso non è pc si pc no
ma dare un giocattolino da 500-600 Euro ad un bambino di 5 anni a casa mia non è concepibile,se fargli usare un tablet da 100-200 euro è un'altra cosa...fargli usare anche quello da 600E è una cosa ma comprarlo proprio al bambino.....a casa mia non si può e non si vuole!
ipad personale per me vuol dire che ne ha uno tutto per se, quindi ha in mano 500 E
le mie bambine hanno il computer di hallo kitty poi se vogliono usare il mio o quello del papà possono farlo, anzi lo fanno, ma sono il mio, e di mio marito.
Per chi diceva dei giochi alla Città del SOLE, ci sono stata settimana scorsa , ha tante cose carine, molti giochi sono identici a quelli dell'imaginarium, e all'imaginarium costano qualche cosa in meno!
ma dare un giocattolino da 500-600 Euro ad un bambino di 5 anni a casa mia non è concepibile,se fargli usare un tablet da 100-200 euro è un'altra cosa...fargli usare anche quello da 600E è una cosa ma comprarlo proprio al bambino.....a casa mia non si può e non si vuole!
ipad personale per me vuol dire che ne ha uno tutto per se, quindi ha in mano 500 E
le mie bambine hanno il computer di hallo kitty poi se vogliono usare il mio o quello del papà possono farlo, anzi lo fanno, ma sono il mio, e di mio marito.
Per chi diceva dei giochi alla Città del SOLE, ci sono stata settimana scorsa , ha tante cose carine, molti giochi sono identici a quelli dell'imaginarium, e all'imaginarium costano qualche cosa in meno!