GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SIETE SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI MARITI?
- dodi
- Expert~GolGirl®

SIETE SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI MARITI?
OGGI CON DELLE AMICHE ABBIAMO PARLATO DI QUESTO...E QUASI TUTTE HANNO DETTO SI A PARTE ALCUNE CHE CANDIDAMENTE HANNO AMMESSO DI NON AMARLO PIU'...IO SONO SEMPRE INNAMORATA ANCHE SE CI SONO DEI GIORNI O PERIODI IN CUI GLI DAREI LETTERALMENTE FUOCO,COME QUESTO!ULTIMAMENTE NON FACCIAMO ALTRO CHE LITIGARE DALLE COSE IMPORTANTI FINO A DELLE BANALITA' POI SESSUALMENTE DA QUANDO SONO INCINTA NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI FARLO E CON LA SCORSA GRAVIDANZA MI ERA CAPITATA LA STESSA COSA X 9 MESI + 3 DOPO QUINDI 1 ANNO DI ASTINENZA E MIO MARITO ERA USCITO DI TESTA ADESSO HO PAURA CHE RICAPITI DI NUOVO E LUI MI FA FRECCIATE XO' LO AMO ANCORA MI PIACE ANCHE TANTO CREDO SIANO GLI ORMONI....MA TORNANDO ALLA DOMANDA PRINCIPALE SIETE ANCORA INNAMORATE?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: SIETE SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI MARITI?
si si... lo amo ancora tanto.
Delle volte lo tumulerei vivo... ma per fortuna questi momenti sono sporadici.
Delle volte lo tumulerei vivo... ma per fortuna questi momenti sono sporadici.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- akane
- Gold~GolGirl®

si, certo! innamorata piu' del solito... anche nel mio caso da quando sono incinta il desiderio è calato ma di tanto in tanto si risveglia
innamorata persa del mio fantastico marito
innamorata persa del mio fantastico marito
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- demi
- Expert~GolGirl®

sai dodi che nn lo so
sicuramente nn come all'inizio-sono 13 anni che stiamo assieme.
si, sono innamorata ma il desiderio è calato ai minimi storici e , se passa un bel ragazzo , mi giro a guardarlo
sicuramente nn come all'inizio-sono 13 anni che stiamo assieme.
si, sono innamorata ma il desiderio è calato ai minimi storici e , se passa un bel ragazzo , mi giro a guardarlo
Samuele, nato il 30/03/2006
- chi069
- Master~GolGirl®

capisco i 9 mesi di gravidanza,ma se nei 9 mesi successivi il desiderio è ancora
è un brutto segno??
noi stiamo bene insieme,ma il discorso sesso...
passera'??? 
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Ale74
- Basic~GolGirl®

Sono molto innamorata, anche se da quando è nata Ambra è un rapporto completamente diverso...
Il discorso sesso è un po' strano, sicuramente lo facciamo meno di prima (vuoi per il tempo, vuoi per la mancata voglia dovuta alla troppa stanchezza) ma è + intenso e +...coccoloso!!
Cmq in certi momenti sarebbe da dargli fuoco... ma lo amo anche x questo!!
Il discorso sesso è un po' strano, sicuramente lo facciamo meno di prima (vuoi per il tempo, vuoi per la mancata voglia dovuta alla troppa stanchezza) ma è + intenso e +...coccoloso!!
Cmq in certi momenti sarebbe da dargli fuoco... ma lo amo anche x questo!!
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"
- rusc
- Master~GolGirl®

sempre
, e sempre di più
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- ale76
- Master~GolGirl®

Si sempre di +dodi ha scritto:OGGI CON DELLE AMICHE ABBIAMO PARLATO DI QUESTO...E QUASI TUTTE HANNO DETTO SI A PARTE ALCUNE CHE CANDIDAMENTE HANNO AMMESSO DI NON AMARLO PIU'...IO SONO SEMPRE INNAMORATA ANCHE SE CI SONO DEI GIORNI O PERIODI IN CUI GLI DAREI LETTERALMENTE FUOCO,COME QUESTO!ULTIMAMENTE NON FACCIAMO ALTRO CHE LITIGARE DALLE COSE IMPORTANTI FINO A DELLE BANALITA' POI SESSUALMENTE DA QUANDO SONO INCINTA NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI FARLO E CON LA SCORSA GRAVIDANZA MI ERA CAPITATA LA STESSA COSA X 9 MESI + 3 DOPO QUINDI 1 ANNO DI ASTINENZA E MIO MARITO ERA USCITO DI TESTA ADESSO HO PAURA CHE RICAPITI DI NUOVO E LUI MI FA FRECCIATE XO' LO AMO ANCORA MI PIACE ANCHE TANTO CREDO SIANO GLI ORMONI....MA TORNANDO ALLA DOMANDA PRINCIPALE SIETE ANCORA INNAMORATE?
Ovviamente si litiga, ci si prenderebbe per i capelli alle volte, ma sono sempre + convinta che è l'uomo che avrei sempre voluto sposare...
Soprattutto dopo aver letto qui di certi mariti/papà
C&G
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®

sì, io sono sempre innamorata di mio marito, anche se la passione iniziale e travolgente dell'inizio è ormai passata!!!
certo, anche noi viviamo delle fasi che ci spareremmo a vicenda, nelle quali proprio nn riusciamo a comunicare, poi però torna sempre il sereno
cmq nonostante io lo ami, anch'io mi giro a guardare i bei ragazzi
certo, anche noi viviamo delle fasi che ci spareremmo a vicenda, nelle quali proprio nn riusciamo a comunicare, poi però torna sempre il sereno
cmq nonostante io lo ami, anch'io mi giro a guardare i bei ragazzi

- pandistelle
- Master~GolGirl®

Sono pazza di lui ogni giorno di più ... Abbiamo una intesa fortissima su tutto, gli stessi pensieri, gli stessi sogni, gli stessi gusti ... e quando talvolta discutiamo non riusciamo a tenerci il broncio per più di qualche ora! Quando penso a quanto siamo innamorati, mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi tanto e, talvolta, ho il terrore che possa svegliarmi e capire che è stato solo un bellissimo sogno!
Non pensavo di poter amare tanto qualcuno, nè tantomeno che l'amore potesse crescere ogni giorno di più fino a sentirlo schizzare fuori dal petto come un proiettile impazzito!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Si..lo amo molto.
I giorni in cui lo prenderei a randellate sulle gengive ci sono è ( tipo oggi
) ma sono rarissimi..!
I giorni in cui lo prenderei a randellate sulle gengive ci sono è ( tipo oggi
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Sì.. lo amo tantissimo!!!! Siamo stati fidanzati 11 anni e ora siamo sposati da 4 e lo amo ogni giorno di più
!!! Il nostro amore è cresciuto e maturato con noi e da quando siamo anche genitori è più completo. Certo..anche noi abbiamo i nostri giorni "no" .. 
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Da morire
Proprio stasera le babbie mi hanno c@zziata perchè sono stata troppo mielosa parlando di lui
L'intesa sessuale continua a migliorare col tempo, certo...purtroppo non lo facciamo più così spesso come una volta
però è comprensibile, Daphne è una succhia-energie di primo livello
, ma comunque quais ogni volta è migliore della precedente.
A volte litighiamo, ma dura sempre pochissimo e poi....si fa la pace
ma la cosa più bella è che insieme ci divertiamo un sacco, lui mi fa ridere ....e tanto, e io adoro quando mi fa ridere
Proprio stasera le babbie mi hanno c@zziata perchè sono stata troppo mielosa parlando di lui
L'intesa sessuale continua a migliorare col tempo, certo...purtroppo non lo facciamo più così spesso come una volta
A volte litighiamo, ma dura sempre pochissimo e poi....si fa la pace
ma la cosa più bella è che insieme ci divertiamo un sacco, lui mi fa ridere ....e tanto, e io adoro quando mi fa ridere
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- Merlina
- Active~GolGirl®

Assolutamente e perdutamente!!
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!
Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08

19-9-2007 I'm a Babbia!!
- lalla71
- Expert~GolGirl®

Si, tanto...in modo diverso e forse + completo...ma decisamente si...anche quando, e succede spesso, è la persona +insopportabile che ci sia....
A proposito...siamo innamorate, non cieche
A proposito...siamo innamorate, non cieche
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio
ogni cicatrice è un autografo di dio
- Federica75
- Active~GolGirl®

INNAMORATISSIMA!!!!
Siamo insieme da 12 anni di cui 4 di matrimonio e ci amiamo infinitamente!
Siamo insieme da 12 anni di cui 4 di matrimonio e ci amiamo infinitamente!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!
- nicky07
- Master~GolGirl®

Ci siamo conosciuti dopo un anno che lui mi tampinava tramite mio cognato dopo 6 mesi abbiamo deciso di sposarci e dopo altri 6 mesi ci siamo sposati....Spero che continueremo SEMPRE ad amarci così!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- betty72
- Expert~GolGirl®

Sì, tanto ma noi siamo una coppia relativamente giovane: stiamo insieme da neanche 5 anni...

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- alessia26
- Master~GolGirl®

anche noi siamo una coppieta giovane giovane (io anche di età,lui meno :prrrr )
cmq SI lo amo da impazziere anche se non c'è gg in cui non si litiga,sembriamo cane e gatto gni sera,ma poi non c'è mai stato gg in cui prima di addormentarsi non si faccia pace...
è la persna più diversa dame che abbia maiconosciuto,ma quella che mi conosce e mi comprende meglio...
lo amo perchè mi ha fatta maturare e migliorare tantissimo...
lo amo perchè se c'è lui ovunque siamo mi senti a casa
cmq SI lo amo da impazziere anche se non c'è gg in cui non si litiga,sembriamo cane e gatto gni sera,ma poi non c'è mai stato gg in cui prima di addormentarsi non si faccia pace...
è la persna più diversa dame che abbia maiconosciuto,ma quella che mi conosce e mi comprende meglio...
lo amo perchè mi ha fatta maturare e migliorare tantissimo...
lo amo perchè se c'è lui ovunque siamo mi senti a casa
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- illyflo
- Expert~GolGirl®

come la maggior parte di voi, quando non scatena i miei primordiali istinti omicidi, lo amo da morire. Abbiamo una complicità e una complementarietà impressionante, non riuscirei ad immaginarmi con nessun altro uomo!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §