GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIETE SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI MARITI?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

SIETE SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI MARITI?

Messaggio da dodi » 1 nov 2007, 19:19

OGGI CON DELLE AMICHE ABBIAMO PARLATO DI QUESTO...E QUASI TUTTE HANNO DETTO SI A PARTE ALCUNE CHE CANDIDAMENTE HANNO AMMESSO DI NON AMARLO PIU'...IO SONO SEMPRE INNAMORATA ANCHE SE CI SONO DEI GIORNI O PERIODI IN CUI GLI DAREI LETTERALMENTE FUOCO,COME QUESTO!ULTIMAMENTE NON FACCIAMO ALTRO CHE LITIGARE DALLE COSE IMPORTANTI FINO A DELLE BANALITA' POI SESSUALMENTE DA QUANDO SONO INCINTA NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI FARLO E CON LA SCORSA GRAVIDANZA MI ERA CAPITATA LA STESSA COSA X 9 MESI + 3 DOPO QUINDI 1 ANNO DI ASTINENZA E MIO MARITO ERA USCITO DI TESTA ADESSO HO PAURA CHE RICAPITI DI NUOVO E LUI MI FA FRECCIATE XO' LO AMO ANCORA MI PIACE ANCHE TANTO CREDO SIANO GLI ORMONI....MA TORNANDO ALLA DOMANDA PRINCIPALE SIETE ANCORA INNAMORATE?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SIETE SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI MARITI?

Messaggio da nanachan » 1 nov 2007, 19:25

si si... lo amo ancora tanto.
Delle volte lo tumulerei vivo... ma per fortuna questi momenti sono sporadici.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 1 nov 2007, 19:25

si, certo! innamorata piu' del solito... anche nel mio caso da quando sono incinta il desiderio è calato ma di tanto in tanto si risveglia :fischia
innamorata persa del mio fantastico marito :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 1 nov 2007, 19:48

sai dodi che nn lo so :domanda
sicuramente nn come all'inizio-sono 13 anni che stiamo assieme.
si, sono innamorata ma il desiderio è calato ai minimi storici e , se passa un bel ragazzo , mi giro a guardarlo :fischia
Samuele, nato il 30/03/2006

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 1 nov 2007, 19:49

capisco i 9 mesi di gravidanza,ma se nei 9 mesi successivi il desiderio è ancora :sonno :buonanotte è un brutto segno?? :domanda noi stiamo bene insieme,ma il discorso sesso... :che_dici passera'??? :domanda
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Ale74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ale74 » 1 nov 2007, 21:51

Sono molto innamorata, anche se da quando è nata Ambra è un rapporto completamente diverso...
Il discorso sesso è un po' strano, sicuramente lo facciamo meno di prima (vuoi per il tempo, vuoi per la mancata voglia dovuta alla troppa stanchezza) ma è + intenso e +...coccoloso!!
Cmq in certi momenti sarebbe da dargli fuoco... ma lo amo anche x questo!! :ahaha
AMBRA,la mia PINCIUPANCIA, è nata il 20/03/07: kg 3,860 x 51 cm
"A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, a te che hai dato senso al tempo senza misurarlo"

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 1 nov 2007, 21:52

sempre :cuore , e sempre di più
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 1 nov 2007, 22:30

dodi ha scritto:OGGI CON DELLE AMICHE ABBIAMO PARLATO DI QUESTO...E QUASI TUTTE HANNO DETTO SI A PARTE ALCUNE CHE CANDIDAMENTE HANNO AMMESSO DI NON AMARLO PIU'...IO SONO SEMPRE INNAMORATA ANCHE SE CI SONO DEI GIORNI O PERIODI IN CUI GLI DAREI LETTERALMENTE FUOCO,COME QUESTO!ULTIMAMENTE NON FACCIAMO ALTRO CHE LITIGARE DALLE COSE IMPORTANTI FINO A DELLE BANALITA' POI SESSUALMENTE DA QUANDO SONO INCINTA NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA DI FARLO E CON LA SCORSA GRAVIDANZA MI ERA CAPITATA LA STESSA COSA X 9 MESI + 3 DOPO QUINDI 1 ANNO DI ASTINENZA E MIO MARITO ERA USCITO DI TESTA ADESSO HO PAURA CHE RICAPITI DI NUOVO E LUI MI FA FRECCIATE XO' LO AMO ANCORA MI PIACE ANCHE TANTO CREDO SIANO GLI ORMONI....MA TORNANDO ALLA DOMANDA PRINCIPALE SIETE ANCORA INNAMORATE?
Si sempre di +

Ovviamente si litiga, ci si prenderebbe per i capelli alle volte, ma sono sempre + convinta che è l'uomo che avrei sempre voluto sposare...
Soprattutto dopo aver letto qui di certi mariti/papà :hi hi hi hi
C&G

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 1 nov 2007, 22:37

sì, io sono sempre innamorata di mio marito, anche se la passione iniziale e travolgente dell'inizio è ormai passata!!!
certo, anche noi viviamo delle fasi che ci spareremmo a vicenda, nelle quali proprio nn riusciamo a comunicare, poi però torna sempre il sereno :cuore
cmq nonostante io lo ami, anch'io mi giro a guardare i bei ragazzi :hi hi hi hi
Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 1 nov 2007, 23:30

:emozionee :emozionee Mi sembra un sogno che siano passati 5 anni dal nostro primo bacio!!!
Sono pazza di lui ogni giorno di più ... Abbiamo una intesa fortissima su tutto, gli stessi pensieri, gli stessi sogni, gli stessi gusti ... e quando talvolta discutiamo non riusciamo a tenerci il broncio per più di qualche ora! Quando penso a quanto siamo innamorati, mi chiedo cosa ho fatto per meritarmi tanto e, talvolta, ho il terrore che possa svegliarmi e capire che è stato solo un bellissimo sogno!
Non pensavo di poter amare tanto qualcuno, nè tantomeno che l'amore potesse crescere ogni giorno di più fino a sentirlo schizzare fuori dal petto come un proiettile impazzito!! :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 nov 2007, 23:31

Si..lo amo molto.
I giorni in cui lo prenderei a randellate sulle gengive ci sono è ( tipo oggi :hi hi hi hi ) ma sono rarissimi..!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 1 nov 2007, 23:41

Sì.. lo amo tantissimo!!!! Siamo stati fidanzati 11 anni e ora siamo sposati da 4 e lo amo ogni giorno di più :emozionee !!! Il nostro amore è cresciuto e maturato con noi e da quando siamo anche genitori è più completo. Certo..anche noi abbiamo i nostri giorni "no" .. :pistole
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 2 nov 2007, 0:23

Da morire :cuore

Proprio stasera le babbie mi hanno c@zziata perchè sono stata troppo mielosa parlando di lui :ahaha

L'intesa sessuale continua a migliorare col tempo, certo...purtroppo non lo facciamo più così spesso come una volta :fischia però è comprensibile, Daphne è una succhia-energie di primo livello :urka , ma comunque quais ogni volta è migliore della precedente.

A volte litighiamo, ma dura sempre pochissimo e poi....si fa la pace :hi hi hi hi

ma la cosa più bella è che insieme ci divertiamo un sacco, lui mi fa ridere ....e tanto, e io adoro quando mi fa ridere :cuore
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

Merlina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Merlina » 2 nov 2007, 1:33

Assolutamente e perdutamente!!
»-(¯`v´¯)-»Fede e SARA »-(¯`v´¯)-» Oº°1.12.2006 3.520 Kg 51cm°ºO

Fratellino o sorellina in arrivo per il 2/07/08
Immagine

19-9-2007 I'm a Babbia!!

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 2 nov 2007, 7:04

Si, tanto...in modo diverso e forse + completo...ma decisamente si...anche quando, e succede spesso, è la persona +insopportabile che ci sia....

A proposito...siamo innamorate, non cieche :ahaha
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Federica75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica75 » 2 nov 2007, 9:05

INNAMORATISSIMA!!!! :cuore
Siamo insieme da 12 anni di cui 4 di matrimonio e ci amiamo infinitamente!
FEDE - I nostri meravigliosi tesori, Alessandro nato l'11 maggio 05 e Davide nato il 6 novembre 08
- Noi ci siamo sposati il 12 luglio 2003!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 2 nov 2007, 9:12

:cuore Si come il primo giorno , le giornate no ci stanno è bello fara pace...io ho il divieto assoluto di avere rapporti in questa gravidanza lui è un po' nervoso e mi dispiace ma anche io lo sono e , tutte le notti faccio sogni sconci :hi hi hi
Ci siamo conosciuti dopo un anno che lui mi tampinava tramite mio cognato dopo 6 mesi abbiamo deciso di sposarci e dopo altri 6 mesi ci siamo sposati....Spero che continueremo SEMPRE ad amarci così! :cuore :emozionee
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da betty72 » 2 nov 2007, 9:32

Sì, tanto ma noi siamo una coppia relativamente giovane: stiamo insieme da neanche 5 anni...
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 2 nov 2007, 9:52

anche noi siamo una coppieta giovane giovane (io anche di età,lui meno :prrrr )
cmq SI lo amo da impazziere anche se non c'è gg in cui non si litiga,sembriamo cane e gatto gni sera,ma poi non c'è mai stato gg in cui prima di addormentarsi non si faccia pace...
è la persna più diversa dame che abbia maiconosciuto,ma quella che mi conosce e mi comprende meglio...
lo amo perchè mi ha fatta maturare e migliorare tantissimo...
lo amo perchè se c'è lui ovunque siamo mi senti a casa :emozionee
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 2 nov 2007, 10:03

come la maggior parte di voi, quando non scatena i miei primordiali istinti omicidi, lo amo da morire. Abbiamo una complicità e una complementarietà impressionante, non riuscirei ad immaginarmi con nessun altro uomo!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”