Pagina 1 di 1

FESTA DI COMPLEANNO IN CASA consigli!!

Inviato: 2 mag 2013, 17:58
da euforika
Ciao a tutte,
non so se è il posto giusto dove postare, spero di si.
Stò cercando consigli e suggerimenti abbiamo deciso di festeggiare la bimba in casa con 4 amichette di sua scelta ..... ora ci chiedavamo ..... dobbiamo organizzare giochi noi oppure si divertono anche giocando fra di loro?

Aiutatemi please!!!!!

Re: FESTA DI COMPLEANNO IN CASA consigli!!

Inviato: 2 mag 2013, 18:36
da Chiaretta77
Ciao!!!
Innanzitutto che bello rileggerti!

Secondo: noi abbiamo festeggiato il compleanno di Elisa a casa per due anni (4 e 5 anni) con 7/8 bambini. Ho organizzato un angolo co tavolo, fogli e colori, un angolo con la cucina e uno con i lego, si sono gestiti benissimo, poi hanno fatto merenda (avevo apparecchiato e si sono messi tutti insieme a tavola) e infine musica e balli scatenati. Il pomeriggio è volato e si sono divertiti molto!
:ok

Re: FESTA DI COMPLEANNO IN CASA consigli!!

Inviato: 2 mag 2013, 20:03
da euforika
Ciaooo,

grazie mille per il punto uno!!!! :sorrisoo

E super grazie per il punto due!!!! :cuore

Re: FESTA DI COMPLEANNO IN CASA consigli!!

Inviato: 2 mag 2013, 20:29
da Chiaretta77
:cuore
Preciso che ho una casa normale e abbiamo usato la sala e il balcone visto che era una bella giornata!

Re: FESTA DI COMPLEANNO IN CASA consigli!!

Inviato: 2 mag 2013, 20:51
da bene
io l'ho fatta in una sala con 16 bambini :che_dici e ho organizzato i giochi, le golline qui mi hanno suggerito davvero dei bei giochi
forum/giochi-da-proporre-a-una-festicci ... 63346.html
io qualche giochino lo organizzerei, ma proprio uno o due, dato che sono in pochi e possono gestirsi da soli. magari preparali e vedi se si stanno annoiando perchè non "rompono il ghiaccio" proponi un gioco e poi li lasci fare!