Ho due bimbe , una di quasi 8 anni e una di 3.... e stare in casa con loro è diventato per me una fonte di stress...purtroppo abbiamo dovuto passare praticamente tutto l'inverno senza uscire , per via del fatto che Clarissa era spesso malata...e forse questo ha accentuato il problema, ma queste due non mi lasciano un attimo di respiro, non dico per farmi i cavoli miei, ma anche solo per sistemare casa, è tutto sempre un disastro, questa mattina mentre facevano colazione ho liberato tutto il pavimento della sala dai loro giochi, spazzato e lavato in terra, dopo 10 minuti era di nuovo un marasma. Tutte e due vogliono giocare con me, e da sole, cioè mi vogliono tutta per loro. La maggior parte delle volte mi ritrovo a giocare simultaneamente con entrambe a due giochi diversi , con loro che brontolano perchè gioco con l'altra un millisecondo in più.Per lavarsi vogliono me, per addormentarsi volgiono me, per fare la cacca vogliono me!!!!!!!!!!! E' un continuo "mamma mamma mamma" .... io non ne posso più, mio marito è presente e in casa ci dividiamo (più o meno....è pur sempre un XY
Ma è normale questa cosa? Soprattutto per la grande.... insomma io speravo in un pò di autonomia a quest'età....
Io mi sento nervosa, frustrata, con la casa sempre un disastro, incapace e stanca.
Da voi è cosi??