GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOLLINE ALL'ESTERO?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

GOLLINE ALL'ESTERO?

Messaggio da mammanto » 26 feb 2013, 7:05

CIAO! Torno sul forum dopo un lungo periodo di assenza dovuto anche al trasferimento della nostra famiglia in Cina! Leggendo gli ultimi post del salottino mi sono resa conto che le golline sparse in giro per il mondo sono molte, perche' non facciamo una specie di censimento? E non raccontiamo le nostre esperienze e come sia la vita all'estero con prole?
Noi viviamo a Suzhou, Jiangsu, dall'agosto 2012. Ci troviamo molto bene, anche se ovviamente molte cose dell'Italia ci mancano, in primis il cielo azzurro! :sorrisoo
Dopo un lungo periodo di mesi nei quali ero sola in Italia coi due bimbi e mio marito gia' qui (stancante e snervante sotto molti punti di vista) ora mi sembra di essere rinata! I bimbi frequentano un asilo internazionale e la piu' grande ha gia' imparato a parlare inglese! Il piccolo ancora non parla :fischia
Di opportunita' per i bimbi ce ne sono molte: parchi all'aperto, parchi al chiuso, tante altre mamme nella nostra stessa situazione, lontane da famiglia amici e scazzi vari della vita quotidiana, che non aspettano altro che di ritrovarsi insieme il pomeriggio a far giocare i bimbi e chiacchierare, a casa di qualcuna o all'aperto! Da questo punto di vista, incredibilmente, mi sento meno sola qui che in Italia, dove tutti avevano sempre tanto da fare e io passavo interi pomeriggi sola coi bimbi.
E voi? :vaiii:
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GOLLINE ALL'ESTERO?

Messaggio da Cippi71 » 26 feb 2013, 9:30

ciao nei gruppissimi trovi appunto un gruppo di tutte le golline che vivono all'estero
le trovi qua
forum/l-esterina-grida-vendetta-nel-the ... 61543.html
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

mammanto
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GOLLINE ALL'ESTERO?

Messaggio da mammanto » 26 feb 2013, 16:39

Grazie! Ho fatto una ricerca sul forum ma non avevo trovato nulla e sui gruppissimi non mi è venuto in mente di guardare, anche se "esterine" l'avevo già letto, ma non avevo mai capito che significava abitanti all'estero :martello che svanita!
Ora vado! :sorrisoo
Immagine

PUPINA 1.10.2008 E PUPINO 21.10.2010

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”