Pagina 1 di 2

un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 1 gen 2013, 23:19
da ricarouge
Ciao a tutte!!! Non passo da qui da moltissimo tempo e non credo che ci ripasserò ancora molto, il tempo è sempre tiranno, in più stavo tentando di "disintossicarmi" dall'eccesso di pc (anche se poi sono ancora troppo su fb..)! Ma stasera stavo facendo una ricerca su google, periodicamente cerco se ci sono novità sul neuroblastoma (il tumore che aveva Niccolò), se hanno fatto nuove scoperte che possano giustificare una morte improvvisa, e non so come mai ma tra le pagine c'era pure quella di gol in cui si annunciava la scomparsa del mio piccolo. Non ho resistito e ho riletto qualcosa qua e là, l'affetto che mi avete riversato in quei momenti è stato enorme, inarrestabile e sono sicura che mi sia stato d'aiuto!! Per questo ho deciso di scrivere queste due righe, per ringraziarvi ancora, dopo 3 anni e per dirvi quanto siete state preziose per me, tutte! Grazie di cuore!!!
Ora noi stiamo bene, Leo e Ale fanno stancare ma sono meravigliosi insieme, ci piacerebbe tanto avere un altro bimbo, ma ho bisogno di recuperare ancora le forze fisiche e mentali, quindi, se sarà, sarà più in là!! Vi saluto con tanto affetto!!! Un abbraccio

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 1 gen 2013, 23:31
da vale77
Rica mi ricordo bene di te e del tuo niccoló.
Sono felice di sapere che stai bene.
Ti auguro il meglio e avendoti letta un po' so che il tuo modo di prendere la vita di certo ti aiuterá ad avere il meglio!
Un abbraccio!

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 1 gen 2013, 23:33
da mafalda2005
Un abbraccio anche a te e un augurio di serenità. Sono davvero contenta che hai scritto. Un abbraccio.

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 8:17
da Ari
un abbraccio con tutto il mio affetto.
tu per me sei una delle pietre miliari della mia esperienza qui.

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 8:22
da dadina78
Rica quante volte ti ho pensata, sono felice di sapere che state bene!
Un abbraccio forte anche a te!

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 10:14
da teacher
Sono felice di rileggerti!
Grazie per essere passata :cuore

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 10:46
da YLeNia
Ciao...che piacere rileggerti.
Spesso mi sei venuta in mente..Un abbraccio grande! :cuore

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 10:53
da nemo
Ciao .....é sempre un piacere rileggerti.
Un abbraccio immenso anche ai tuoi bimbi.

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 14:46
da Ransie
Ricarouge.. che coincidenza..mi sei venuta in mente l'altro giorno.. così, all'improvviso.. senza un perché..

:cuore

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 16:10
da Alexxandra
Rica non puoi capire il piacere che mi ha dato rileggerti.. tu e il tuo Niccolò siete nel mio cuore... spero riuscirai ogni tanto a passare mi faresti felice.. un abbraccio speciale e un bacio ai tuoi splendidi bimbi... :cuore

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 16:25
da ishetta
Rica, ciao. Ti abbraccio, un sereno 2013. :bacio

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 16:43
da sbu
Ti pensavo proprio in questi giorni, sono contenta che tu stia bene. Un abbaccio

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 18:51
da nanachan
:cuore
Un abbraccio a tutti voi

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 19:16
da blunotte9
Ransie ha scritto:Ricarouge.. che coincidenza..mi sei venuta in mente l'altro giorno.. così, all'improvviso.. senza un perché..

:cuore
anche a me...e nemmeno ci sia incrociate ufficialmente. la tua storia mi aveva toccata davvero profondamente, mi sono chiesta spesso se la vita vi aveva finalmente donato un po' di serenità..sono contenta di sapere che state meglio. :cuore

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 20:04
da Roblin
ciao :sorrisoo tanti auguri anche da me!

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 20:48
da ely66
ti ho pensata, tre mesi fa, saperti "quasi serena" è bello. :sorrisoo

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 2 gen 2013, 21:38
da ricarouge
grazie ragazze (ora spero di non ricadere nel vortice da troppo gol!!!), mi fa piacere che ad alcune di voi capiti di pensarmi, è una grande ricchezza quella di poter condividere momenti così importanti e difficili della vita. Noi stiamo bene (a parte i soliti problemi quotidiani: Ale che da quando va al nido è sempre con la febbre, i soldi che non bastano, ecc.), il nostro lutto ce lo portiamo appresso ma ora è diverso. Da quando mi sono rassegnata a provare questo dolore in realtà è stato più semplice, perchè ho trovato altre forme per esprimerlo. Il 18 agosto abbiamo festeggiato il suo compleanno con i nostri amici, abbiamo lanciato tante lanterne luminose nel cielo, è stato molto emozionante! Insomma manca sempre, ma è con me in modo diverso, anche se è dura eh, non è certo facile, ma ci si fa un po' il callo. Vi abbraccio ancora tutte! MAgari ripasso fra qualche anno per annunciare una nuova gravidanza, mi piacerebbe tantissimo, chissà!!!!

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 3 gen 2013, 21:14
da mt73
Ciao Rica ogni tanti ti penso, vedere che sei abbastanza serena mi fa piacere, un abbraccio :bacetto

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 4 gen 2013, 14:37
da Monsterina900
che bello rileggerti. Ricordo la tua storia e la tua forza. Un abbraccio e ti auguro tutta la felicità che meriti e che desideri.

Re: un abbraccio virtuale alle golline

Inviato: 4 gen 2013, 17:17
da val978
ricarouge, ti penso ogni tanto, non ci siamo incrociate direttamente ma indirettamente, anche per via di un'altra gollina sfortunata.
Leggerti è un piacere, è bello vedere che nonostante tutto la vita va avanti ed è capace di regalarti delle gioie, come il piccolo Alessandro :cuore .
Un abbraccio :bacio