GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un abbraccio virtuale alle golline
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

un abbraccio virtuale alle golline
Ciao a tutte!!! Non passo da qui da moltissimo tempo e non credo che ci ripasserò ancora molto, il tempo è sempre tiranno, in più stavo tentando di "disintossicarmi" dall'eccesso di pc (anche se poi sono ancora troppo su fb..)! Ma stasera stavo facendo una ricerca su google, periodicamente cerco se ci sono novità sul neuroblastoma (il tumore che aveva Niccolò), se hanno fatto nuove scoperte che possano giustificare una morte improvvisa, e non so come mai ma tra le pagine c'era pure quella di gol in cui si annunciava la scomparsa del mio piccolo. Non ho resistito e ho riletto qualcosa qua e là, l'affetto che mi avete riversato in quei momenti è stato enorme, inarrestabile e sono sicura che mi sia stato d'aiuto!! Per questo ho deciso di scrivere queste due righe, per ringraziarvi ancora, dopo 3 anni e per dirvi quanto siete state preziose per me, tutte! Grazie di cuore!!!
Ora noi stiamo bene, Leo e Ale fanno stancare ma sono meravigliosi insieme, ci piacerebbe tanto avere un altro bimbo, ma ho bisogno di recuperare ancora le forze fisiche e mentali, quindi, se sarà, sarà più in là!! Vi saluto con tanto affetto!!! Un abbraccio
Ora noi stiamo bene, Leo e Ale fanno stancare ma sono meravigliosi insieme, ci piacerebbe tanto avere un altro bimbo, ma ho bisogno di recuperare ancora le forze fisiche e mentali, quindi, se sarà, sarà più in là!! Vi saluto con tanto affetto!!! Un abbraccio
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- vale77
- Bronze~GolGirl®

Re: un abbraccio virtuale alle golline
Rica mi ricordo bene di te e del tuo niccoló.
Sono felice di sapere che stai bene.
Ti auguro il meglio e avendoti letta un po' so che il tuo modo di prendere la vita di certo ti aiuterá ad avere il meglio!
Un abbraccio!
Sono felice di sapere che stai bene.
Ti auguro il meglio e avendoti letta un po' so che il tuo modo di prendere la vita di certo ti aiuterá ad avere il meglio!
Un abbraccio!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Un abbraccio anche a te e un augurio di serenità. Sono davvero contenta che hai scritto. Un abbraccio.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- Ari
- Platinum~GolGirl®

un abbraccio con tutto il mio affetto.
tu per me sei una delle pietre miliari della mia esperienza qui.
tu per me sei una delle pietre miliari della mia esperienza qui.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

Rica quante volte ti ho pensata, sono felice di sapere che state bene!
Un abbraccio forte anche a te!
Un abbraccio forte anche a te!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- teacher
- Bronze~GolGirl®

Sono felice di rileggerti!
Grazie per essere passata
Grazie per essere passata
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ciao...che piacere rileggerti.
Spesso mi sei venuta in mente..Un abbraccio grande!
Spesso mi sei venuta in mente..Un abbraccio grande!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao .....é sempre un piacere rileggerti.
Un abbraccio immenso anche ai tuoi bimbi.
Un abbraccio immenso anche ai tuoi bimbi.
Amo i miei due figli!!!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Ricarouge.. che coincidenza..mi sei venuta in mente l'altro giorno.. così, all'improvviso.. senza un perché..

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Rica non puoi capire il piacere che mi ha dato rileggerti.. tu e il tuo Niccolò siete nel mio cuore... spero riuscirai ogni tanto a passare mi faresti felice.. un abbraccio speciale e un bacio ai tuoi splendidi bimbi... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Rica, ciao. Ti abbraccio, un sereno 2013. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sbu
- Bronze~GolGirl®

Ti pensavo proprio in questi giorni, sono contenta che tu stia bene. Un abbaccio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Un abbraccio a tutti voi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
blunotte9
- Expert~GolGirl®

anche a me...e nemmeno ci sia incrociate ufficialmente. la tua storia mi aveva toccata davvero profondamente, mi sono chiesta spesso se la vita vi aveva finalmente donato un po' di serenità..sono contenta di sapere che state meglio.Ransie ha scritto:Ricarouge.. che coincidenza..mi sei venuta in mente l'altro giorno.. così, all'improvviso.. senza un perché..
- Roblin
- Active~GolGirl®

ciao
tanti auguri anche da me!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ti ho pensata, tre mesi fa, saperti "quasi serena" è bello. 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

grazie ragazze (ora spero di non ricadere nel vortice da troppo gol!!!), mi fa piacere che ad alcune di voi capiti di pensarmi, è una grande ricchezza quella di poter condividere momenti così importanti e difficili della vita. Noi stiamo bene (a parte i soliti problemi quotidiani: Ale che da quando va al nido è sempre con la febbre, i soldi che non bastano, ecc.), il nostro lutto ce lo portiamo appresso ma ora è diverso. Da quando mi sono rassegnata a provare questo dolore in realtà è stato più semplice, perchè ho trovato altre forme per esprimerlo. Il 18 agosto abbiamo festeggiato il suo compleanno con i nostri amici, abbiamo lanciato tante lanterne luminose nel cielo, è stato molto emozionante! Insomma manca sempre, ma è con me in modo diverso, anche se è dura eh, non è certo facile, ma ci si fa un po' il callo. Vi abbraccio ancora tutte! MAgari ripasso fra qualche anno per annunciare una nuova gravidanza, mi piacerebbe tantissimo, chissà!!!!
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
- mt73
- Collaboratore

Ciao Rica ogni tanti ti penso, vedere che sei abbastanza serena mi fa piacere, un abbraccio 
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

che bello rileggerti. Ricordo la tua storia e la tua forza. Un abbraccio e ti auguro tutta la felicità che meriti e che desideri.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- val978
- Silver~GolGirl®

ricarouge, ti penso ogni tanto, non ci siamo incrociate direttamente ma indirettamente, anche per via di un'altra gollina sfortunata.
Leggerti è un piacere, è bello vedere che nonostante tutto la vita va avanti ed è capace di regalarti delle gioie, come il piccolo Alessandro
.
Un abbraccio
Leggerti è un piacere, è bello vedere che nonostante tutto la vita va avanti ed è capace di regalarti delle gioie, come il piccolo Alessandro
Un abbraccio