Il punto è che mio marito sembra aver perso interesse nei confronti del sesso...stiamo insieme da 14 anni ok, ma siamo giovani (entrambi 40enni) e secondo me certe situazioni non si possono protrarre più di tanto nel tempo.
Di solito sono le donne che hanno il mal di testa, nel caso nostro è sempre il contrario...ho affrontato la questione un anno fa, dicendogli che non è normale che lui non mi cerchi mai..lo facciamo si e no una volta a settimana e sempre perché io prendo l'iniziativa. Lui mi dice le solite cose...che ho ragione, mi trascura, è stressato, è stanco per via del lavoro...
Risultato: a distanza di un anno non solo non è cambiato nulla, ma le cose sono peggiorate.

Sono quasi sicura che non abbia un amante... e allora?
Insomma, non so che fare. Sono stufa di starlo ad aspettare e ogni volta che lo facciamo ormai mi viene il dubbio che lo sta facendo solo per farmi un favore...Parliamoci chiaro: se non ci fosse stato nostro figlio io lo avrei già lasciato, perché tanto vedo che anche un argomento delicato come la virilità non lo tocca più di tanto e non mi va più di stare a parlare.
Ma mi faccio sempre il problema del bambino...non so più che pensare né come agire. Anche ieri sera il solito copione: io che lo aspetto in camera e lui che beve birre davanti alla tv e a me non ci pensa proprio...