Il regalo e' un vestito firmato, io so anche dove lo ha preso, anche il costo, perche io stessa avevo visto questo vestito, e della nuova collezione, e qui vi e' solo un negozio con vestiti di questo genere.
La cosa che mi fa strano e' la persona che lo ha regalato, un "amica" di mio fratello, che io non conosco, non ci ho mai parlato o salutato, ci siamo viste solo di vista. Me lo ha datto in un bar
Mi sembra davvero brutto mandare indietro un regalo, anzi lo trovo inconcepibile, perche anche questo regalo mi ha datto davvero un grande fastidio, mi ha messo in un imbarazzo davvero enorme, ed io detesto la gente che vuole a tutti i costi mettere gli altri in difficolta'. Il vestito l'ho messo in un angolo nell'armadio, e troppo pesante per questo caldo, e troppo leggero per autunno, non so se davvero e adatto al clima di qui ma anche se lo fosse, mi darebbe molto fastidio metterlo ad Era perche penso che lei potrebbe guardarla.
Se voleva fare un pensierino ad Era ( chi sa poi perche, meglio che non indaghi molto...) lo poteva fare, ma perche tutto questo vestito? Io posso accettare regali di un certo tenore solo da familiari o persone molto strette a me... ma da una sconosciuta?
Sono esagerata? Ma io ci sono rimasta realmente infastidita.
Mi e' successo una cosa simile con un altra amica, anzi, la sorella di un amica, mi ha regalato un mega profumo, io la conoscevo appena....! Mi sono sentita in debito, tanto che quando ha partorito sua figlia, sono andata a casa sua con un mega regalo.
Queste cose non riesco proprio a sopportarle, sono andata finta finta come non mai.