A me non è mai capitato ma quando sono in giro scruto tutte quelle che incrocio che hanno figli al seguito o panze ripiene cercando qualche particolare che mi riveli la sua Gollinità
In fondo in ogni madre si cela una potenziale Gollina!

Messaggio da kerubi » 28 lug 2012, 9:01

Messaggio da kitty83 » 28 lug 2012, 9:24

Messaggio da Dubbiosa » 28 lug 2012, 10:07
kerubi ha scritto:Quando si organizzano raduni si è tutte preparate.....ma vi è mai capitato di incontrare Golline per caso?O di avere il dubbio che una certa persona fosse una Gollina?
A me non è mai capitato ma quando sono in giro scruto tutte quelle che incrocio che hanno figli al seguito o panze ripiene cercando qualche particolare che mi riveli la sua Gollinità![]()

Messaggio da kerubi » 28 lug 2012, 10:21

Messaggio da kitty83 » 28 lug 2012, 10:31

Messaggio da Dionaea » 28 lug 2012, 10:44

Messaggio da stefi78 » 28 lug 2012, 11:05
Io questo l'ho sempre pensatokerubi ha scritto:Quando si organizzano raduni si è tutte preparate.....ma vi è mai capitato di incontrare Golline per caso?O di avere il dubbio che una certa persona fosse una Gollina?
A me non è mai capitato ma quando sono in giro scruto tutte quelle che incrocio che hanno figli al seguito o panze ripiene cercando qualche particolare che mi riveli la sua Gollinità![]()

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 11:08
ohh appunto perchè dal vivo no ho mai visto gente che si esprime a koani, sia con altri ,sia coi figli direi che 3/4 delle cose raccontate qui vadano prese con le pinze!kerubi ha scritto: In fondo in ogni madre si cela una potenziale Gollina!

Messaggio da kerubi » 28 lug 2012, 11:09

Messaggio da kerubi » 28 lug 2012, 11:12
In qualsiasi luogo virtuale le cose vanno prese con le pinzeclizia ha scritto:ohh appunto perchè dal vivo no ho mai visto gente che si esprime a koani, sia con altri ,sia coi figli direi che 3/4 delle cose raccontate qui vadano prese con le pinze!kerubi ha scritto: In fondo in ogni madre si cela una potenziale Gollina!![]()

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 11:12
Uaoo sarebbe carino: due golline che si lagnano di una parente, poi dopo un pò si scopre che si lagnano l'una dell'altra e via botte online!!kerubi ha scritto:Il mio cognato nuovo di zecca è di Parmachissà se diventerò parente di qualche Gollina!
![]()
Ecco pensate un po' ad un caso del genere!Golline che per casi della vita si ritrovano imparentate senza saperlo

Messaggio da kerubi » 28 lug 2012, 11:14
o magari semplicemente no lo saiDubbiosa ha scritto:noooooo..intendevo che non mi pare di averne mai incontrate per caso

Messaggio da Dubbiosa » 28 lug 2012, 11:15

Messaggio da kitty83 » 28 lug 2012, 11:15
clizia ha scritto:Uaoo sarebbe carino: due golline che si lagnano di una parente, poi dopo un pò si scopre che si lagnano l'una dell'altra e via botte online!!kerubi ha scritto:Il mio cognato nuovo di zecca è di Parmachissà se diventerò parente di qualche Gollina!
![]()
Ecco pensate un po' ad un caso del genere!Golline che per casi della vita si ritrovano imparentate senza saperlo

Messaggio da kitty83 » 28 lug 2012, 11:16
beh con una figlia così bella e con le foto stupende che fai credo sia normale no?Dubbiosa ha scritto:invece di gente che mi riconosce dalle foto di Sophie viste su fb e mi ferma ne incontro almeno un paio a settimana

Messaggio da Dubbiosa » 28 lug 2012, 11:17
oh ci sta che le abbia pure incontrate e me ne sia dimenticata..ormai non ci capisco più nulla :ahah :ahahkerubi ha scritto:o magari semplicemente no lo saiDubbiosa ha scritto:noooooo..intendevo che non mi pare di averne mai incontrate per caso

Messaggio da kerubi » 28 lug 2012, 11:17
:ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:Uaoo sarebbe carino: due golline che si lagnano di una parente, poi dopo un pò si scopre che si lagnano l'una dell'altra e via botte online!!kerubi ha scritto:Il mio cognato nuovo di zecca è di Parmachissà se diventerò parente di qualche Gollina!
![]()

Messaggio da Dubbiosa » 28 lug 2012, 11:19
kitty83 ha scritto:beh con una figlia così bella e con le foto stupende che fai credo sia normale no?Dubbiosa ha scritto:invece di gente che mi riconosce dalle foto di Sophie viste su fb e mi ferma ne incontro almeno un paio a settimana

Messaggio da clizia » 28 lug 2012, 11:19
noooo sto aspettando qualche battuta di caccakerubi ha scritto::ahah :ahah :ahahclizia ha scritto:Uaoo sarebbe carino: due golline che si lagnano di una parente, poi dopo un pò si scopre che si lagnano l'una dell'altra e via botte online!!kerubi ha scritto:Il mio cognato nuovo di zecca è di Parmachissà se diventerò parente di qualche Gollina!
![]()
ma sempre a botte deve finire????
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”