In effetti sono al lavoro, ma da quando mi alzo la mattina devo pensare solo a me, al mio caffè... al bagno tuttomiotuttomio, a portare giù con calma il cane...
e posso stare a lavorare fino alle 19 o fin quando serve (e non fino alle 16), andare a casa e vedere se ho voglia di fare qualcosa o no... aripasseggiata con il cane, più lunga del normale, se trovo qualcuno faccio pure 2 chiacchiere (quelli con il cane si trovano sempre alla stessa ora
Il divano e la tv MIEI !!!!! DA SUBITO!!!! Senza aspettare le 21.30
La piccola è da mia madre: la sua prima "vacanza" da sola. Una settimana dalla nonna, felice di poter giocare con la cuginetta che abita proprio di fianco, stesso giardino.
Pensavo di stare peggio, certo mi manca, e tanto... ma mi sto godendo questa settimana di strana tranquillità, di silenzio in casa senza la mitraglia che mi parla in continuazione.
La chiamo e sento che sta proprio bene, si diverte, gioca, non dà segni di tormento/nostalgia... ha deciso che torna a casa domenica e finora, nonostante la nonna sia duretta (peggio di me, molto peggio
Le diverte dormire nel mio ex-letto, dice che salta tutta la notte, ha perfino le molle !!!
Sono contenta.
Contenta che stia bene con se stessa, che sia capace di stare altrove sapendo che nulla cambia.
Ieri suo padre le ha detto al telefono "mi manchi"
Lei: "ma come ti manco? se sto parlando con te?"
Lui: "sì, ma non ti vedo, non posso abbracciarti.... insomma mi manchi"
Lei: "ah.... ok, dico alla mamma di stamparti una mia foto e di dartela, ok?"
è decisamente tranquilla
Non vedo l'ora venga domenica.
E' stata una bella esperienza anche per me.