Battute a parte.... quest'anno niente vacanze al mare perché mancano le finanze, quindi pensavo di passare le 2 settimane a luglio a casa e al fiume. Ma avrei ricevuto una proposta ad andare in vacanza in montagna, 2 settimane gratis, nel senso non pago l'affitto però dovrei cucinare e tener pulito.... me l'ha chiesto l'ex....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
vacanza in montagna ma.....
- skyblue
- Expert~GolGirl®

vacanza in montagna ma.....
Ciao, visto che è estate un bel topic estivo, dopo quello sui figli
Battute a parte.... quest'anno niente vacanze al mare perché mancano le finanze, quindi pensavo di passare le 2 settimane a luglio a casa e al fiume. Ma avrei ricevuto una proposta ad andare in vacanza in montagna, 2 settimane gratis, nel senso non pago l'affitto però dovrei cucinare e tener pulito.... me l'ha chiesto l'ex....
già probabilmente gli manca la cameriera e la cuoca però l'idea sarebbe interessante così mi tolgo la caldo cittadino, ma chissà se le reggo 2 settimane di convivenza ? Che dite ? C'è sempre il bosco lì vicino, interro il cadavere e bon....
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Re: vacanza in montagna ma.....
Io, con scarsissima diplomazia lo ammetto, dico che sei pazza!skyblue ha scritto:Ciao, visto che è estate un bel topic estivo, dopo quello sui figli![]()
Battute a parte.... quest'anno niente vacanze al mare perché mancano le finanze, quindi pensavo di passare le 2 settimane a luglio a casa e al fiume. Ma avrei ricevuto una proposta ad andare in vacanza in montagna, 2 settimane gratis, nel senso non pago l'affitto però dovrei cucinare e tener pulito.... me l'ha chiesto l'ex....già probabilmente gli manca la cameriera e la cuoca però l'idea sarebbe interessante così mi tolgo la caldo cittadino, ma chissà se le reggo 2 settimane di convivenza ? Che dite ? C'è sempre il bosco lì vicino, interro il cadavere e bon....
Altro che due settimane gratis, dovendo cucinare e pulire vado a lavorare in un albergo, così mi pagano...
Sto scherzando, ma non troppo.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- crikorki
- Master~GolGirl®

ma dovresti cucinare per lui o solo per te e bimbo?? cioè pranzereste e cenereste insieme o ognuno per i cavoli propri?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- helzbeth
- Master~GolGirl®

per chi? oltre a voi 3skyblue ha scritto:Ciao, visto che è estate un bel topic estivo, dopo quello sui figli![]()
Battute a parte.... quest'anno niente vacanze al mare perché mancano le finanze, quindi pensavo di passare le 2 settimane a luglio a casa e al fiume. Ma avrei ricevuto una proposta ad andare in vacanza in montagna, 2 settimane gratis, nel senso non pago l'affitto però dovrei cucinare e tener pulito.... me l'ha chiesto l'ex....già probabilmente gli manca la cameriera e la cuoca però l'idea sarebbe interessante così mi tolgo la caldo cittadino, ma chissà se le reggo 2 settimane di convivenza ? Che dite ? C'è sempre il bosco lì vicino, interro il cadavere e bon....
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Io dico che in cuor tuo secondo me hai già deciso di andare
Personalmente, conoscendo un po' il vostro vissuto, al tuo posto non ci andrei manco se mi pagasse.
Personalmente, conoscendo un po' il vostro vissuto, al tuo posto non ci andrei manco se mi pagasse.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Solo noi tre, e forse verrebbe per qualche giorno un cuginetto di angelo. Comunque staremo sempre assieme
ogni giorno. Pero' ci sono le camere separate. L'ex comunque ha la donna, anche se non la porta in vacanza dato che in vacanza lei va con suo marito. 
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Meglio il caldo cittadino!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Angelo vuole andarci ormai andrò anche io, volevo solo sapere che ne pensavate voi, semmai darvi l'estremo saluto caso mai....
- crikorki
- Master~GolGirl®

skyblue ha scritto:Solo noi tre, e forse verrebbe per qualche giorno un cuginetto di angelo. Comunque staremo sempre assiemeogni giorno. Pero' ci sono le camere separate. L'ex comunque ha la donna, anche se non la porta in vacanza dato che in vacanza lei va con suo marito.
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Ahhh, quindi volevi solo qualche cazziatone, bastava dirlo eh?skyblue ha scritto:Angelo vuole andarci ormai andrò anche io, volevo solo sapere che ne pensavate voi, semmai darvi l'estremo saluto caso mai....
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Pipa, ci hai visto giusto.skyblue ha scritto:Angelo vuole andarci ormai andrò anche io
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- lemming
- Master~GolGirl®

Io non solo non ci andrei, ma direi all'ex che certe proposte può ficcarsele dove non batte il sole, battendo bene con un mazzuolo per arrivare fino in fondo. Non era lui quello compulsivo e maniacale che urlava se solo trovava una goccina sul piano della cucina?
Ma leggo che hai già deciso di andare... ehmmmm, buona fortuna.
Ma leggo che hai già deciso di andare... ehmmmm, buona fortuna.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Certo, ma che bella idea, e se si alza la mattina con quel freddino che c'è in montagna ricordati di sdraiarti accanto al letto così non si fredda i piedini.
Pover'uomo, sai come potrebbe fare da solo con suo figlio per ben due settimane??
A parte l'ironia, ma hai minimamente considerato quanto male farà a tuo figlio dopo 2 settimane vedervi andare ognuno per la sua strada e quanto si illuderà di avervi di nuovo insieme?
Io sono basita...
Pover'uomo, sai come potrebbe fare da solo con suo figlio per ben due settimane??
A parte l'ironia, ma hai minimamente considerato quanto male farà a tuo figlio dopo 2 settimane vedervi andare ognuno per la sua strada e quanto si illuderà di avervi di nuovo insieme?
Io sono basita...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Comunque staremo sempre assieme
già...pensaci bene...quanto male farà a tuo figlio dopo 2 settimane vedervi andare ognuno per la sua strada e quanto si illuderà di avervi di nuovo insieme?
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Quoto, ma....la dirò tutta a costo di sentirmi dire "fatti una padellata di razzi tuoi".laura s ha scritto: A parte l'ironia, ma hai minimamente considerato quanto male farà a tuo figlio dopo 2 settimane vedervi andare ognuno per la sua strada e quanto si illuderà di avervi di nuovo insieme?
Io sono basita...
Secondo me Sky tu hai la speranza che queste due settimane possano riavvicinarvi e spero vivamente di sbagliarmi perchè se è vero che tu hai bisogno di un uomo, è sicuramente altrettanto vero che non hai assolutissimamente bisogno di questo genere di uomo.
Poi ovviamente sei adulta e vaccinata e non è mia intenzione farti cambiare idea, ma per me lui ti sta solo usando perchè la sua compagna sarà col marito (e magari è un modo per ingelosirla dirle che lui passerà le ferie con te) e a lui serve qualcuna che cucini e faccia le faccende.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Certo Pipa, e poi queste "prove" di frittata riscaldata si fanno senza coinvolgere i bambini, cavolo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- starry67
- Active~GolGirl®

pessima idea, Sky, veramente pessima. e quoto Laura, per tuo figlio sarebbe un'illusione inutile.
pensaci bene.
pensaci bene.
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007
- galea
- Original~GolGirl®

Io non andrei neanche morta.
Se è ex c'è un motivo e poi, secondo me, se la sua donna (che a quanto pare è di un altro e non "sua") fosse andata con lui non ti avrebbe mai proposto di andare anche tu.
Se gli serve una donna delle pulizie che se la paghi.
la cosa che dispiace e che di tutto questo sia stato già reso partecipe il bimbo: prima si decide poi si riferisce ai bambini
Se adesso tu decidessi di non andare passeresti per quella che non vuole farlo stare con papà e lui ne soffrirebbe tantissimo.
Se vai non sarà una passeggiata neppure per lui: metti che la convivenza non regga, vi vedrebbe anche litigare...
e dopo questo "una padellata di razzi miei" anche a me...
Se è ex c'è un motivo e poi, secondo me, se la sua donna (che a quanto pare è di un altro e non "sua") fosse andata con lui non ti avrebbe mai proposto di andare anche tu.
Se gli serve una donna delle pulizie che se la paghi.
la cosa che dispiace e che di tutto questo sia stato già reso partecipe il bimbo: prima si decide poi si riferisce ai bambini
Se vai non sarà una passeggiata neppure per lui: metti che la convivenza non regga, vi vedrebbe anche litigare...
e dopo questo "una padellata di razzi miei" anche a me...
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- lena69
- Expert~GolGirl®

ma lui non è quello che in una occasione, per rabbia,
ti ha spinta e fatta cadere, e tu poi sei dovuta ricorrere all'osteopata?
ti ha spinta e fatta cadere, e tu poi sei dovuta ricorrere all'osteopata?
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Si mi sento un pelo sfruttata veramente.... non è certo per amore che mi chiede di andare però se non vado poi passo per la cattiva. Comunque non credo che Angelo pensa chissà cosa, è solo per una vacanza lui sa che ha due case, anzi 3 con i nonni. Stasera devo dargli una risposta...
In vacanza non credo mi sclera per due gocce sul lavandino, anche perché posso sempre mettermi in auto e piantarlo lì.
Gli dirò di sì a patto che non rompa le pelotas così da fare una vacanza riposante.
però lui non la cerca una single probabilmente non gli interessa, e comunque si fa sempre i fatti miei, se vedo qualcuno, se esco con qualcuno, ecc. Dice che non gli interesso però è sempre in giro.
In vacanza non credo mi sclera per due gocce sul lavandino, anche perché posso sempre mettermi in auto e piantarlo lì.
Gli dirò di sì a patto che non rompa le pelotas così da fare una vacanza riposante.