NON AMMAZZATE IL SALOTTINO
http://www.repubblica.it/tecnologia/201 ... ef=HRERO-1" onclick="window.open(this.href);return false;
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NON FATECI QUESTO!!!!!
- rossomela
- Original~GolGirl®

NON FATECI QUESTO!!!!!
mamma felice del Gigante e di Pollicino.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Re: NON FATECI QUESTO!!!!!
Noooooooo!!!!!
Credo che ci sarebbe qualcuna in questo forum che potrebbe essere assunta come "fiutatrice di trolls"
, io no di certo....sono una credulona! 
Credo che ci sarebbe qualcuna in questo forum che potrebbe essere assunta come "fiutatrice di trolls"
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ma in inghilterra, mica qui ...aivojaaaaaaaaaaaaaaa
:ahah
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ho letto l'avviso anche su wiki.
diffamazione per ora, in tanti anni, ne ho vista poca (a parte quella a me riferita, che mi divertiva anche).
ma qualcuna, nel caso passasse e NON passerà, quella legge, dovrà stare molto attenta. e ho anche la lista :ahah :ahah :ahah
diffamazione per ora, in tanti anni, ne ho vista poca (a parte quella a me riferita, che mi divertiva anche).
ma qualcuna, nel caso passasse e NON passerà, quella legge, dovrà stare molto attenta. e ho anche la lista :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Poveri trolletti! E chi li adotta?
Ma esagerati su. La maggior parte sono imberbi cretinetti casinisti. Nei casi invece di falsificazione dell'identità sarei più d'accordo per intervenire. gente che si crea vite del tutto diverse e frega gli altri, sti tipi possono essere pericolosi se intortano ragazzine un pò fragili.
Ma esagerati su. La maggior parte sono imberbi cretinetti casinisti. Nei casi invece di falsificazione dell'identità sarei più d'accordo per intervenire. gente che si crea vite del tutto diverse e frega gli altri, sti tipi possono essere pericolosi se intortano ragazzine un pò fragili.
Streghettasaetta
- cris_ga
- Expert~GolGirl®

Mah... finché il troll si limita a provocare, senza far del male a nessuno, che faccia pure! E' pure divertente!
Se invece sotto ci sono truffe, allora, penso che ci siano già leggi apposta.
Quindi direi che al parlamento inglese potrebbero impiegare meglio il loro tempo!
Se invece sotto ci sono truffe, allora, penso che ci siano già leggi apposta.
Quindi direi che al parlamento inglese potrebbero impiegare meglio il loro tempo!
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13
Luca, nato il 09/09/13