GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Costume intero o bikini??
- pinklady
- Basic~GolGirl®

Costume intero o bikini??
Ciao golline, ho aperto questo post per raccogliere i vostri pareri. Da quando ho avuto Martina ormai 6 anni e mezzo fa ho sempre avuto la pancia, ma più che pancia io ho sia quella che lo stomaco ed ho proprio due bei rotoli ma abbastanza pronunciati per non parlare delle famose maniglie dell'amore.......Devo dire che non peso tantissimo sono alta 1,62 e peso 56kg però io sono proprio sformata in quanto il busto è grossino e le gambe sono belle magre anzi quasi troppo.Ho fatto di tutto addominali, esercizi in palestra, cerco di mangiare meno ma proprio la pancia non ne vuole sapere di andarsene. Ora io quest'estate ho pensato di mettermi il costume intero in quanto penserei di sentirmi più a mio agio che con il bikini.(anche se il socio sostiene che sia da "vecchia" l'intero). Voi cosa ne pensate, ve ne freghereste della ciccetta e mettereste il bikini o ci terreste e mettereste l'intero??? Help urgono consigli.

ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Re: Costume intero o bikini??
io metterei quello che mi fa sentire piu' a mio agio, e in cui mi vedo meglio
io ho il fisico mediterraneo con fianchi larghi e vita stretta, ma seno piccolo, quindi a me stanno meglio i bikini che non segnino troppo i fianchi e con reggiseno sostenuto (poi dopo 21 mesi in tutto di allattamento meglio che evito i reggiseni a triangolo)
io ho il fisico mediterraneo con fianchi larghi e vita stretta, ma seno piccolo, quindi a me stanno meglio i bikini che non segnino troppo i fianchi e con reggiseno sostenuto (poi dopo 21 mesi in tutto di allattamento meglio che evito i reggiseni a triangolo)
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Per quanto mi riguarda rigorosamente intero!!!
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Quello con il quale ti senti meglio!!!!! Mio marito mi vorrebbe sempre con dei cosi che anche cicciolina arrossirebbe
io non ce la faccio, poi ho paura a muovermi che scappi una tetta, mi sento il chiul troppo all'aria... No no no meglio un bel costume bikini col sotto che mi copra tutto il chiul e un bel pezzo sopra blindatissimo con il quale poter fare tutti i giochi che fa un bambino di 4 anni senza dovermi mettere a posto niente! Sto bene? Tanto meglio! Ma già il fatto che ci sto bene IO per me è il 99% dell'importanza 
- daniela75
- Master~GolGirl®

costume intero al mare, bikini nella casa di campagna o sul terrazzo, cioè quando sono sola!! 
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- ely66
- Platinum~GolGirl®

alta 1,62 e peso 56kg
e lo stomaco è tutt'uno con la pancia.. ad anguria.
bikini rosso fuoco, bikini nero, bikini blu elettrico e intero nero, li ho. l'intero è ancora nuovissimo.
e se non porto io l'intero, tranquilla che puoi andare pure tu in bikini. e te lo dico senza nemmeno vedere una tua foto, vai e ... guardati attorno, vedrai delle meraviglie della natura che girano persino in topless :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- pinklady
- Basic~GolGirl®

Grazie ragazze x le risposte e.....ely hai ragione in effetti si vedono di quelle cose in giro............. 
ELISA, MAMMA DI MARTINA 12.08.05 3.250KG X 49CM DI PURO AMORE
- tatai
- Expert~GolGirl®

Io vado di tankini! Le tre gravidanze mi hanno regalato una bella raggera di smagliature intorno all'ombelico, quindi niente pancia fuori! Il costume intero peró proprio non mi piace indossato... Il tankini è il giusto compromesso per me!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®

Secondo me il costume intero fascia troppo sulla pancia e si nota di più.. Meglio il bikini..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

1,60 x 58kg.
peso, spero, in diminuizione.
vero che vado al mare dove c'è poca gente, ma ci andrò in perizoma.
Sparleranno? non mi interessa, a me piace il costume che non rovina l'abbronzatura. e sinceramente vorrei pure giocare in acqua, tuffarmi e saltare senza dovermi continuamente sistemare il reggiseno.
Secondo me opta per la soluzione che trovi più idonea per te, sono giornate di vacanza e vanno vissute al meglio
peso, spero, in diminuizione.
vero che vado al mare dove c'è poca gente, ma ci andrò in perizoma.
Sparleranno? non mi interessa, a me piace il costume che non rovina l'abbronzatura. e sinceramente vorrei pure giocare in acqua, tuffarmi e saltare senza dovermi continuamente sistemare il reggiseno.
Secondo me opta per la soluzione che trovi più idonea per te, sono giornate di vacanza e vanno vissute al meglio
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

intero... possibilmente con il cappuccio
una roba simile
http://www.google.it/imgres?q=costume+d ... DCA&zoom=1" onclick="window.open(this.href);return false;
una roba simile
http://www.google.it/imgres?q=costume+d ... DCA&zoom=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- daniela75
- Master~GolGirl®

eh .... mi mancava il link di nanachan!! :ahah :ahahnanachan ha scritto:intero... possibilmente con il cappuccio
una roba simile
http://www.google.it/imgres?q=costume+d" onclick="window.open(this.href);return false; ... DCA&zoom=1
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
-
kla
- Master~GolGirl®

Io me ne fregherei nel senso che se sto al mare 20 giorni all'anno voglio stare a mio agio indipendentemente da chi mi guarda, anche perché non è che in spiaggia ci siano solo top modelpinklady ha scritto:Ciao golline, ho aperto questo post per raccogliere i vostri pareri. Da quando ho avuto Martina ormai 6 anni e mezzo fa ho sempre avuto la pancia, ma più che pancia io ho sia quella che lo stomaco ed ho proprio due bei rotoli ma abbastanza pronunciati per non parlare delle famose maniglie dell'amore.......Devo dire che non peso tantissimo sono alta 1,62 e peso 56kg però io sono proprio sformata in quanto il busto è grossino e le gambe sono belle magre anzi quasi troppo.Ho fatto di tutto addominali, esercizi in palestra, cerco di mangiare meno ma proprio la pancia non ne vuole sapere di andarsene. Ora io quest'estate ho pensato di mettermi il costume intero in quanto penserei di sentirmi più a mio agio che con il bikini.(anche se il socio sostiene che sia da "vecchia" l'intero). Voi cosa ne pensate, ve ne freghereste della ciccetta e mettereste il bikini o ci terreste e mettereste l'intero??? Help urgono consigli.![]()
- sbu
- Bronze~GolGirl®

tankini!
anche io ho la panzetta, e questa è la soluzione che mi fa sentire più a mio agio.
anche io ho la panzetta, e questa è la soluzione che mi fa sentire più a mio agio.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ely66
- Platinum~GolGirl®

nanachan!nanachan ha scritto:intero... possibilmente con il cappuccio
una roba simile
http://www.google.it/imgres?q=costume+d" onclick="window.open(this.href);return false; ... DCA&zoom=1
e mi pare giusto. ma a me farebbe l'effetto circo orfei
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Memina
- Active~GolGirl®

Bah... Io il 2 pezzi l'ho portato un'estate in tutta la mia vita, quando ero gggiovane irresponsabile drogata che cenavo con 2 birre e stop. Ero 60kg per 170 cm, peso raggiunto in modo non proprio ortodosso...
Ora sono sempre 170 cm ma per 80 kg... Sto cercando l'intero nelle Taglie Comode
Ora sono sempre 170 cm ma per 80 kg... Sto cercando l'intero nelle Taglie Comode
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- miki77
- Master~GolGirl®

Tutto sta nel valutare quello con cui ti senti a tuo agio tu! Io non sono un fuscello ma della Panza me ne frego e indosso sempre bikini, per quanto riguarda tuo marito ci sino dei costumi interi molto belli!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io quest'estate lo vorrei intero, ho sempre portato i bikini...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Io anche ho optato per il tankini, più che per i rotoli per la bella raggera di smagliature sulla panza.
Ho anche dei costumi interi ma mi segnano peggio che il bikini
evidenziano proprio la trippa.
E visto cosa circolava nella piscina del campeggio l'estate scorsa mio marito mi ha detto "Amore se quelle si mettono il bikini te domani esci in topless e perizoma!"...vabbè ma lui mi vede con gli occhi photoshoppanti dell'ammore!
Ho anche dei costumi interi ma mi segnano peggio che il bikini
E visto cosa circolava nella piscina del campeggio l'estate scorsa mio marito mi ha detto "Amore se quelle si mettono il bikini te domani esci in topless e perizoma!"...vabbè ma lui mi vede con gli occhi photoshoppanti dell'ammore!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- elfa
- Master~GolGirl®

Bikini, anche se c'ho la panza non me ne frega niente 
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas