GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il must dell'estate saranno i top corti stile anni '90
- Ari
- Platinum~GolGirl®

il must dell'estate saranno i top corti stile anni '90
questa la frase di esortazione a fare gli addominali pronunciata oggi dall'istruttrice di hidrobike.
e io, strabordante di grasso e affanno, ho risposto "il must di quest'estate è fare gli anticonformisti e vestirsi ognuno come gli pare!"
e così mi chiedevo quanto ha senso seguire la moda quando un determinato abbigliamento ci sta palesemente male.
io mi sono sempre vestita come più mi garbava, magari anche in maniera anacronistica, ma che mi facesse sentire in pace con me stessa.
da circa un annetto a questa parte sono un po' più attenta ai dettami della moda, ma scegliendo sempre e comunque capi e scarpe che ritengo per me congeniali.
e voi?
modaiole sfegatate o seguaci del proprio gusto personale?
e io, strabordante di grasso e affanno, ho risposto "il must di quest'estate è fare gli anticonformisti e vestirsi ognuno come gli pare!"
e così mi chiedevo quanto ha senso seguire la moda quando un determinato abbigliamento ci sta palesemente male.
io mi sono sempre vestita come più mi garbava, magari anche in maniera anacronistica, ma che mi facesse sentire in pace con me stessa.
da circa un annetto a questa parte sono un po' più attenta ai dettami della moda, ma scegliendo sempre e comunque capi e scarpe che ritengo per me congeniali.
e voi?
modaiole sfegatate o seguaci del proprio gusto personale?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: il must dell'estate saranno i top corti stile anni '90
Ma figuriamoci. Io se mi metto un top del genere mi ricoverano. Ho almeno 3 giri di boa intorno alla panza. Fossi uomo potrei dire "non è pancia, sono 3 giri di mi****a" ma così... :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Io mi vesto allo stesso modo da circa vent'anni. Non seguo le mode, non fa per me.
Ishetta, se ti può consolare, io giri di boa alla panza ne ho almeno 5.
Ishetta, se ti può consolare, io giri di boa alla panza ne ho almeno 5.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- lalat
- Silver~GolGirl®

Prima cosa che mi viene da pensare ... meno male che è passata la moda delle maglie premaman
perché di ogni donna che incontravi per strada ti veniva da domandarti se era incinta o no.
Io non sono modaiola e ovviamente non mi metto cose e colori che mi stanno male.
Io non sono modaiola e ovviamente non mi metto cose e colori che mi stanno male.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

ish :ahah comunque idem con patate... sono magra ma Dodò mi ha regalato la panzotta flaccida e un saaaaaaacco di smagliature (più un meraviglioso ombelico ricostruito in chirurgia plastica a causa di un ernia provocata dalla gravidanza...ma non mi piace piùùùùùùùùùùishetta ha scritto:Ma figuriamoci. Io se mi metto un top del genere mi ricoverano. Ho almeno 3 giri di boa intorno alla panza. Fossi uomo potrei dire "non è pancia, sono 3 giri di mi****a" ma così... :ahah
Piuttosto scopro le spalle...che fra qualche settimana arriva il tatuaggione...
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ma figuriamoci. Io se mi metto un top del genere mi ricoverano. Ho almeno 3 giri di boa intorno alla panza. Fossi uomo potrei dire "non è pancia, sono 3 giri di mi****a" ma così... :ahah
sempre la solita!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no, perchè?!lalat ha scritto:Prima cosa che mi viene da pensare ... meno male che è passata la moda delle maglie premamanperché di ogni donna che incontravi per strada ti veniva da domandarti se era incinta o no.
io che son tripposa quelle maglie le godo da dio!
-
kla
- Master~GolGirl®

Io sono una fan della.... decenza! Cosa che purtroppo vedo in totale decadimento! Voglio dire... se una non ha il fisico (come me eh), ha poco da fare la modaiola perché diventa ridicola.
Insomma, io non ne posso più di queste panze e fianchi strabordanti dalle cintole dei pantaloni a vita bassa. Figuriamoci se ora li abbinano pure al top!
Insomma, io non ne posso più di queste panze e fianchi strabordanti dalle cintole dei pantaloni a vita bassa. Figuriamoci se ora li abbinano pure al top!
-
Incerta
- Original~GolGirl®

Io sono sempre stata una modaiola e fino a due anni fa me lo potevo permettere, ma adesso
Ora che ho smesso di allattare mi devo rifare il guardaroba estivo e ancora non ho il coraggio di provare niente..
Ora che ho smesso di allattare mi devo rifare il guardaroba estivo e ancora non ho il coraggio di provare niente..
- fifablu
- Original~GolGirl®

io ho un punto vita minuscolo, e mi vergognerei tantissimo a tenere la panza affora, anche se a furia di addominali è bella piatta e tesa. credo possa andare giusto per una ragazzina, e ritengo di essere un pelo fuori range.
indosso quello che mi piace, che sia o meno di moda. e che soprattutto mi faccia sentire comoda. ambirei ad un look un po' più audace ma mi sento sempre terribilmente a disagio.
ogni tanto ci provo a metter su miniabitino e tacco, ma essendo il mio bel 1.76 e pure con le forme mi sento un enorme piutanun e corro a cambiarmi...
ognuna si deve costruire addosso la propria immagine.
indosso quello che mi piace, che sia o meno di moda. e che soprattutto mi faccia sentire comoda. ambirei ad un look un po' più audace ma mi sento sempre terribilmente a disagio.
ogni tanto ci provo a metter su miniabitino e tacco, ma essendo il mio bel 1.76 e pure con le forme mi sento un enorme piutanun e corro a cambiarmi...
ognuna si deve costruire addosso la propria immagine.
- galea
- Original~GolGirl®

Io metto solo cose che mi stanno bene indipendentemente dalla moda. Stranamente non ho maniglie in vita, ma sono un po' forte di fianchi e il mio punto debole sono le culotte de cheval, quindi le maglie corte le lascio a chi ha un bel sederino sodo e la pancia piatta.
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- fifablu
- Original~GolGirl®

ammazzati di squat sumo. non ti rubano molto, se li sai fare bene ti sollevano il sedere che manco un ascensore. provare per crederegalea ha scritto:Io metto solo cose che mi stanno bene indipendentemente dalla moda. Stranamente non ho maniglie in vita, ma sono un po' forte di fianchi e il mio punto debole sono le culotte de cheval, quindi le maglie corte le lascio a chi ha un bel sederino sodo e la pancia piatta.
-
Incerta
- Original~GolGirl®

cosa fa questo miracolo?fifablu ha scritto:ammazzati di squat sumo. non ti rubano molto, se li sai fare bene ti sollevano il sedere che manco un ascensore. provare per crederegalea ha scritto:Io metto solo cose che mi stanno bene indipendentemente dalla moda. Stranamente non ho maniglie in vita, ma sono un po' forte di fianchi e il mio punto debole sono le culotte de cheval, quindi le maglie corte le lascio a chi ha un bel sederino sodo e la pancia piatta.
- fifablu
- Original~GolGirl®

migliora il sedere in modo che si possa avere accesso a un sacco di toppini corti di indubbio buon gusto.... :ahah :ahah :ahahIncerta ha scritto:cosa fa questo miracolo?fifablu ha scritto:ammazzati di squat sumo. non ti rubano molto, se li sai fare bene ti sollevano il sedere che manco un ascensore. provare per crederegalea ha scritto:Io metto solo cose che mi stanno bene indipendentemente dalla moda. Stranamente non ho maniglie in vita, ma sono un po' forte di fianchi e il mio punto debole sono le culotte de cheval, quindi le maglie corte le lascio a chi ha un bel sederino sodo e la pancia piatta.
-
Incerta
- Original~GolGirl®

quanto è impegnativo?fifablu ha scritto:migliora il sedere in modo che si possa avere accesso a un sacco di toppini corti di indubbio buon gusto.... :ahah :ahah :ahahIncerta ha scritto:cosa fa questo miracolo?fifablu ha scritto:ammazzati di squat sumo. non ti rubano molto, se li sai fare bene ti sollevano il sedere che manco un ascensore. provare per crederegalea ha scritto:Io metto solo cose che mi stanno bene indipendentemente dalla moda. Stranamente non ho maniglie in vita, ma sono un po' forte di fianchi e il mio punto debole sono le culotte de cheval, quindi le maglie corte le lascio a chi ha un bel sederino sodo e la pancia piatta.
- fifablu
- Original~GolGirl®

se non sei allenata lo è abbastanza, le prime volte. devi farne almeno 3 serie da 15, risalendo molto lentamente e stringendo i glutei quando ritorni inposizione eretta. attenzione a schiena e ginocchia eh....Incerta ha scritto:quanto è impegnativo?fifablu ha scritto:migliora il sedere in modo che si possa avere accesso a un sacco di toppini corti di indubbio buon gusto.... :ahah :ahah :ahahIncerta ha scritto:cosa fa questo miracolo?fifablu ha scritto:ammazzati di squat sumo. non ti rubano molto, se li sai fare bene ti sollevano il sedere che manco un ascensore. provare per crederegalea ha scritto:Io metto solo cose che mi stanno bene indipendentemente dalla moda. Stranamente non ho maniglie in vita, ma sono un po' forte di fianchi e il mio punto debole sono le culotte de cheval, quindi le maglie corte le lascio a chi ha un bel sederino sodo e la pancia piatta.
-
Incerta
- Original~GolGirl®

fifablu, non sono per niente allenata
ma esiste qualche video tutorial?
- fifablu
- Original~GolGirl®

non lo so. se non sei allenata per niente forse è meglio che fai lo squat classico e che soprattutto non carichi pesi. io faccio questo squat caricando anche del peso, e devo dire che "fa".Incerta ha scritto:fifablu, non sono per niente allenatama esiste qualche video tutorial?
forse qualcosa in google immagini lo trovi.
- cipetta
- Master~GolGirl®

.....che poi all'epoca andavano col pantalone con vita ascellare,proprio l'altro giorno ho rivisto una mia foto con un look simile....allora avevo una taglia 40 adesso viaggio verso la 46 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Ari
- Platinum~GolGirl®

speriamo non rispolverino anche quei pantaloni