GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mamme Cornificanti

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Mamme Cornificanti

Messaggio da ishetta » 16 mag 2012, 13:03

Un post leggero...

Ieri mattina alla radio stavano parlando di un articolo apparso su un giornale. Pare che il proprietario di un sito Internet di incontri extraconiugali abbia dichiarato che nella settimana successiva alla Festa della Mamma c'è un boom di iscrizioni femminili al sito.

Secondo voi è vero? E perchè?

E soprattutto... vi iscrivereste mai a un sito del genere? :spiteful:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Re: Mamme Cornificanti

Messaggio da dottbaby » 16 mag 2012, 13:07

E chi mi piglia? :caduta_sedia:
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 16 mag 2012, 13:08

Ishetta, secondo me è tutta propaganda pubblicitaria.

Non perché le mamme cornificanti non esistano, hai voglia! :fischia ma semplicemente perché le donne hanno molta più fantasia e nessuna necessità di iscriversi in certi siti, per ottenere certe cose.

Come dicono certi uomini? basta che respiri.... :risatina:
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mag 2012, 13:15

STEFI@VALERIO, non lo so. Non hanno detto il nome del sito.

Cmq qui da me ci sono 3 coppie di amanti e le donne hanno tutte figli sotto i 3 anni. Una coppia è palese, le altre un po' si nascondono... e poi ci sono quelle che non si fanno beccare.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mag 2012, 13:27

ma sarebbe la depressione che deriva dall'essere mamma che farebbe iscrivere queste donne al sito di incontri extra coniugali? :perplesso
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mag 2012, 13:28

ishetta ha scritto:E soprattutto... vi iscrivereste mai a un sito del genere? :spiteful:
assolutamente no!
se volessi pascolare in altri prati, non avrei certo bisogno di usare quelli di windows :fischia

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 16 mag 2012, 13:30

ishetta ha scritto:STEFI@VALERIO

Cmq qui da me ci sono 3 coppie di amanti e le donne hanno tutte figli sotto i 3 anni. Una coppia è palese, le altre un po' si nascondono... e poi ci sono quelle che non si fanno beccare.
Ecco, io proprio non ci arrivo, non lo capisco. Evidentemente sono limitata io oppure...no. Insomma, quando mia figlia aveva meno di 3 anni era assolutamente il centro del mio mondo e non mi passava assolutamente per la testa il desiderio di altri uomini. Posso capire che l'amore con il partner possa finire (anche se cavoli, davvero poca la resistenza alla nascita di un figlio!) ma questo immediato desiderio di rimettersi in gioco, di "prendere" qualcosa per se' subito, senza aspettare...non so, non fa parte di me. Mia figlia adesso ha 6 anni, ma io ancora sento molto di più il desiderio di "dare" a lei piuttosto che di "avere" per me. Non so se riesco a spiegarmi e qualcuna potrebbe obbiettare che ho un marito accanto. Ma so bene che tenere in piedi un rapporto non è facile, e so bene di cosa parlo...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mag 2012, 13:35

Ari ha scritto:ma sarebbe la depressione che deriva dall'essere mamma che farebbe iscrivere queste donne al sito di incontri extra coniugali? :perplesso
secondo me si
oppure si sentono troppo mamme e per sentirsi più donne cercano l'amante. Anche se non sarebbe un'amante ma una trombatina mordi e fuggi.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mag 2012, 13:37

ishetta ha scritto:
Ari ha scritto:ma sarebbe la depressione che deriva dall'essere mamma che farebbe iscrivere queste donne al sito di incontri extra coniugali? :perplesso
secondo me si
oppure si sentono troppo mamme e per sentirsi più donne cercano l'amante. Anche se non sarebbe un'amante ma una trombatina mordi e fuggi.
può essere!
e quindi avrebbe anche senso la ricerca dell'amante take away su internet...
non lo conosci, non c'è pericolo che spifferi nulla a tuo marito, non lo rivedrai mai più e quindi non rischi il coinvolgimento emotivo!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 mag 2012, 13:37

tnt ha scritto:Mia figlia adesso ha 6 anni, ma io ancora sento molto di più il desiderio di "dare" a lei piuttosto che di "avere" per me.
E' cosi' anche per me. :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mag 2012, 13:38

tnt ha scritto:

Ecco, io proprio non ci arrivo, non lo capisco. Evidentemente sono limitata io oppure...no. Insomma, quando mia figlia aveva meno di 3 anni era assolutamente il centro del mio mondo e non mi passava assolutamente per la testa il desiderio di altri uomini. Posso capire che l'amore con il partner possa finire (anche se cavoli, davvero poca la resistenza alla nascita di un figlio!) ma questo immediato desiderio di rimettersi in gioco, di "prendere" qualcosa per se' subito, senza aspettare...non so, non fa parte di me. Mia figlia adesso ha 6 anni, ma io ancora sento molto di più il desiderio di "dare" a lei piuttosto che di "avere" per me. Non so se riesco a spiegarmi e qualcuna potrebbe obbiettare che ho un marito accanto. Ma so bene che tenere in piedi un rapporto non è facile, e so bene di cosa parlo...
Questo mi è capitato col primo figlio. Col secondo no.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mag 2012, 13:39

Ari ha scritto:
ishetta ha scritto:
secondo me si
può essere!
e quindi avrebbe anche senso la ricerca dell'amante take away su internet...
non lo conosci, non c'è pericolo che spifferi nulla a tuo marito, non lo rivedrai mai più e quindi non rischi il coinvolgimento emotivo!
Poi magari becchi il tuo vicino di casa :ahah

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mag 2012, 13:40

ossignur!
un ragazzo gradevole, ma sai che risate?!? :ahah

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 mag 2012, 13:42

No, mai, e nn solo per pudore
primo sono innamorata del mio uomo
secondo sono innamorata dei miei figli e nn farei mai un torto del genere a loro
terzo e forse il piu importante, un uomo deve prendermi per la "testa", dopo moooolto dopo subentrano le pulsioni sessuali
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 16 mag 2012, 13:43

ishetta ha scritto:
tnt ha scritto:

Questo mi è capitato col primo figlio. Col secondo no.
Bo, io ho solo una figlia e non ne avrò altri ormai. Ma non credo sarebbe diverso... :perplesso ..io in fondo ci vedo parecchio egoismo in certi atteggiamenti. Diverso è il caso di chi si separa per incompatibilità, ma le corna "tanto per" mi fanno pensare solo ad una buona dose di egoismo. Ed al fatto che forse certi bimbi vengono dopo il lavoro, dopo le faccende, dopo l'amante e via così. Forse sono prevenuta io.
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 16 mag 2012, 13:43

hamilton ha scritto:
tnt ha scritto:Mia figlia adesso ha 6 anni, ma io ancora sento molto di più il desiderio di "dare" a lei piuttosto che di "avere" per me.
Lo so.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 16 mag 2012, 13:45

mariangelac ha scritto:terzo e forse il piu importante, un uomo deve prendermi per la "testa", dopo moooolto dopo subentrano le pulsioni sessuali
Questo anche x me

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 mag 2012, 13:46

tnt ha scritto:
hamilton ha scritto:
Lo so.
:sorrisoo :sorrisoo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 mag 2012, 13:48

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:terzo e forse il piu importante, un uomo deve prendermi per la "testa", dopo moooolto dopo subentrano le pulsioni sessuali
Questo anche x me
no, per me no.
infatti non devo leggere certi topic quando ho l'ovulazione e gli ormoni che vanno sullo space shuttle...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 16 mag 2012, 13:54

Non hanno detto il nome del sito.
inesatto, il nome del sito c'è. Ash... ,com
è una boiata. da sempre ci sono cornificanti e cornificati.
ma da qualche anno pare sia di moda farlo sapere.
secondo me stiamo assistendo ad un decadimento della morale che fa piuttosto schifo.
aspetta, l'ho scritto io????????????? :urka :urka
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”