tra un scherzoso "sei pazza" e un più discreto " che coraggiosa!"
e così come per le altre utenti di gol che mi hanno aggredito per uno sfogo ,per un giorno che mi era presa un po' male...
ma che devo dire...c'avevo sperato...quando il cuore prende il sopravvento sulla ragione tutto si ingigantisce...
e i vostri sms e i messaggi qui e nei gruppi di fb "allora hai fatto già il test?" "ancora oggi niente rosse?"mi avevano fatto pensare che forse avreste comunque anche accolto un esito negativo...
mi ero sbagliata?
sì, forse quel post di sfogo avrei dovuto metterlo solo nelle magikelle...dove si è tutte o quasi più o meno in caccia...
dove si vivono ogni mese le stesse paure...
ma negli altri gruppi sopracitati più che mai credevo ci fosse un rapporto più intimo...per questo mi ero permessa...
poi le cose sono precipitate..
e non voglio rivangare o fare vittimismo...dopo ho cercato di difendermi come potevo...in malo modo...perchè non mi sono sentita capita da persone che mi seguono da molto...
e ho sbagliato di nuovo...
e così dopo la delusione delle rosse la cosa più brutta è aver scoperto che mi considerate una bimba viziata, capricciosa con un vuoto dentro, che uso mio marito (più giovane) manipolandolo a mio piacere per avere figli e cosa non meno importante per non lavorare e prendere maternità alle spalle di chi lavora duramente...trascurare le mie figlie così vicine di età e magari comprarle anche vestiti usati (nb. e se anche fosse non ci sarebbe mai da offendere)
queste cose in realtà le pensavate pure prima mentre condividevo le mie foto e le mie cose con voi...
solo che io non lo sapevo...e mi dispiace..tanto...
va beh...tra poco siamo alla fine del ciclo e la caccia è aperta con stick e quant'altro...non perchè non mi bastano le mie figlie che adoro

è un mio desiderio e scusate se me ne sono accorta quando ormai non era accaduto e vi ho fatto "scandalizzare"...
spero di poter gioire al più presto di una lieta novella con le persone che non mi hanno voltato le spalle...
e inoltre chiedo scusa a due persone in particolare Stellulla e Ambra87 perchè le ho detto cattiverie che non penso...
siete delle mammine bravissime!
infine ringrazio chi come Pepa80 e Pizzy hanno spiegato ricordato con parole semplici e dirette lo spirito per cui esistono i gruppi...