Tutto ha inizio un mesetto fa quando il mio congelatore stracolmo di ogni ben di dio decide di piantarmi in asso...
Mio marito si accorda con la madre, l'indomani mattina passerà da lei che gli darà i soldi e poi di corsa a prendere il congelatore prima che finiscano (ce ne erano solo pochi pezzi disponibili).
Il giorno dopo mio marito va da mia suocera...che non è a casa...(da notare che mio marito si è anche preso un'ora di permesso dal lavoro x fare tutto)...in casa però c'è mio cognato (fratello di mio marito) che vista la situazione presta di tasca sua i soldi a mio marito...
La sera stessa mia suocera ci chiama scusandosi x l'accaduto...bla bla bla...e dice restituirà lei i soldi all'altro figlio...di stare tranquilli bla bla bla...
Domenica la incontriamo e dice a mio marito "volevo restituire i soldi del congelatore a tuo fratello, ma ha detto che ve lo regala lui così non si scervella a trovare un regalo di Natale bla bla bla..."
fino a qui tutto ok...
Ieri sera mio marito sente mio cognato al telefono e ne approfitta per ringraziarlo... beh mio cognato cade dalle nuvole non ha mai detto nulla del genere...è l'ennesima ca***ta di mia suocera!!!!