GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Primavera: solo stanchezza o una sferzata di energia?
- laurap75
- Active~GolGirl®

Primavera: solo stanchezza o una sferzata di energia?
Personalmente la primavera, dopo i primi due/tre giorni di sbandamento, mi da molta carica: dormo meno, mi sveglio senza la sveglia, ho voglia di stare all'aria aperta e di dedicare le mie energie a me stessa.
Sarà che è la stagione in cui sono nata...ma è proprio quella in cui mi sento meglio!
A voi che effetto fa questa meravigliosa stagione?
Sarà che è la stagione in cui sono nata...ma è proprio quella in cui mi sento meglio!
A voi che effetto fa questa meravigliosa stagione?
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: Primavera: solo stanchezza o una sferzata di energia?
allergie a parte
, ottima!
io adoro l'ora legale
io adoro l'ora legale
There must be some kind of way out of here ...
- violetta75
- Original~GolGirl®

sono fiacca, apatica, ho sempre sonno e mi sento sempre stanca, voglia di non fare un chezz, la testa leggera........devo continuare?
tutti gli anni sempre la stessa storia.
qualche giorno e poi passa.
tutti gli anni sempre la stessa storia.
qualche giorno e poi passa.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"
- galea
- Original~GolGirl®

Se non dovessi stare chiusa dentro un ufficio mi piacrebbe un sacco...
Soffro di allergia, ma la primavera e l'autunno sono le mie stagioni preferite! (graminacce non avrete il mio scalpo
)
Soffro di allergia, ma la primavera e l'autunno sono le mie stagioni preferite! (graminacce non avrete il mio scalpo
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Paro paro!!dopo i primi due/tre giorni di sbandamento, mi da molta carica: dormo meno, mi sveglio senza la sveglia, ho voglia di stare all'aria aperta e di dedicare le mie energie a me stessa.
Le belle giornate di sole mi danno la carica e il buon umore!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- mariangelac
- Collaboratore

Meglio che nn mi pronuncio, eravamo in inverno, e stavo male perche era la stagione fredda, ora è primavera e continuo con queste faringiti, tracheiti, bronchiti...
in piu aggiungo la fiacca per il cambio di stagione, stamattina per spostare un piatto dal lavello alla tavola sembrava che avessi un magigno pesantissimo e m'è partita la tachicardia da sforzo 
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- laurap75
- Active~GolGirl®

Lo scorso autunno ho scoperto di essere allergica ad un polline ed una muffa...questo non avrà la meglio sulla mia voglia di far entrare il sole dentro di me e, quindi, di stare con le finestre aperte
!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io mi sveglio piu in forma, pero durante la giornata cado a pezzi, l'ultima meta' del giorno sono stanca, con mal di testa e fatico un po a dormire di notte, ma mi succede sempre in questo periodo. A fine aprile sto gia molto meglio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Io in primavera sto una favola
E' in assoluto la stagione che preferisco, mi sento carica di energia, sono quasi sempre di buon umore e persino le persone che ho intorno mi sembrano più simpatiche
Vorrei che fosse primavera tutto l'anno
E' in assoluto la stagione che preferisco, mi sento carica di energia, sono quasi sempre di buon umore e persino le persone che ho intorno mi sembrano più simpatiche
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- laurap75
- Active~GolGirl®

pizzicarella ha scritto:Io in primavera sto una favola![]()
E' in assoluto la stagione che preferisco, mi sento carica di energia, sono quasi sempre di buon umore e persino le persone che ho intorno mi sembrano più simpatiche![]()
- dottbaby
- Collaboratore

Adoro QUESTA primavera! La temperatura è meravigliosa e sto quasi per spegnere il riscaldamento in casa (un'oretta la mattina serve ancora, ci sono 3-4° fuori) In giro è tutto fiorito, chiaro, festoso...
Io sono uno straccetto, ma non importa, mi mette di buon umore lo stesso!
Io sono uno straccetto, ma non importa, mi mette di buon umore lo stesso!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Proprio in questi giorni sto meditando di fare un prelievo di sangue e controllare i valori:mi sento una schifezza, la sera arrivo stanca morta
sarà la primavera?
sarà la primavera?
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- elenaus
- Original~GolGirl®

io non ho la sindrome premestruale!!!! 
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io vorrei poter fare di più fuori casa, ma sono sull'apatico andante e nervosismo alle stelle (e non solo per la primavera). però se appena appena il tempo regge e riesco ad uscire, mi piace. solo che fa ancora freddino qui, si vede la neve attorno, quindi il tardo pomeriggio tocca mettere ancora giacche e si ripiomba in inverno.
ma arriverà maggio no?????
ma arriverà maggio no?????
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- alina
- Expert~GolGirl®

a me piace moltissimo questo clima, la neve qui si è sciolta ormai tutta e si sente un tiepido caldino, mi piace sedermi al sole a leggere e dedicarmi al giardinaggio, e fare lunghe passeggiate...oggi abbiamo piantato le fragole nell'orto, non vedo l'ora di farle con la panna, colori e sapori della primavera!!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®

fragole???
umamma.. qui le pianteremo tra un mese mi sa. e ora ho voglia di fragole.
umamma.. qui le pianteremo tra un mese mi sa. e ora ho voglia di fragole.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- laurap75
- Active~GolGirl®

e inutile a dirsi ma...le fragole sono il mio frutto preferito e la torta alla frutta il mio speciale dolce di compleanno...mmmmmmmmmhhhh che delizia!!!!ely66 ha scritto: e ora ho voglia di fragole.
- daniela75
- Master~GolGirl®

anch'io sono nata in primavera e adoro questa stagione, i suoi colori, i profumi, la natura che si risveglia ...
fisicamente però questi giorni sono stanca, dopo pranzo mi viene sonno come quando ero incinta ...
fisicamente però questi giorni sono stanca, dopo pranzo mi viene sonno come quando ero incinta ...
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- ely66
- Platinum~GolGirl®

aloraaaaaaaa! vipere, pesti, caTive.
devo trovare qualcosa che somigli alle fragole, acc... le supradyn non vanno mica tanto bene
devo trovare qualcosa che somigli alle fragole, acc... le supradyn non vanno mica tanto bene
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io ho piantato le fragole, ho spento il riscaldamento, mi sento una bomba e quest'anno non ho il tormento negli gli occhi...
Non vedo l'ora di piantare i pomodori

Non vedo l'ora di piantare i pomodori