Circa 1 mese fa non riesco più ad accedere a questa unità che avevamo chiamato Obelix, mio amrito si rpecipita a casa e constata che Obelix è morto
Venerdì finalmente arriva il pacco dopo settimane di agonia per paura di perdere Obelix. Mio amrito è scoraggiato eprché suppone che sia rotto un disco e non l'unità ... si è già preparato a comprare un disco singolo e provare ad aprire il vecchio e sostituire le testine o l'elettronica che c'è dentro ...
Il colmo è che dell'unità nuova di zecca venuta dagli USA ... un disco è rotto
Io esco coi bambini sabato eprché non voglio essere presente durante l'intervento ... quando torno citofono e mio amrito mi dice "Ale sali su presto!!!". Salgo su e mi dice: "E' partito, Obelix è partito! Dimmi cosa devo copiare per prima cosa! Ovviamente abbiamo copiato tutte le foto (salve) e sta ancora copiando adesso tutti gli altri file.
Mi sento rinata ... ogni volta che pensavo ai miei dati e alle mie foto mi veniva il magone.
Mai più conserverò le foto senza fare doppia copia di tutto ... come sono felice ... cominciavo a pensare che ormai avevo perso i miei dati. Che brutta sensazione.
A chi è capitata una cosa del genere?