Sono un'insegnante di lingue e da pochi mesi ho intrapreso la "carriera" di corsi di inglese presso le aziende ma non ho idea di quanto possa essere la cifra da chiedere all'ora, qualcuna di voi svolge questo lavoro e sa darmi qualche informazione? grazie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
costo unitario corso inglese
-
willy75
- Original~GolGirl®

costo unitario corso inglese
Non so se questa è la sezione adatta per chiedere informazioni di questo tipo altrimenti chiedo aiuto agli amministratori di spostarmi
Sono un'insegnante di lingue e da pochi mesi ho intrapreso la "carriera" di corsi di inglese presso le aziende ma non ho idea di quanto possa essere la cifra da chiedere all'ora, qualcuna di voi svolge questo lavoro e sa darmi qualche informazione? grazie
Ultima modifica di isolablu il 5 apr 2012, 15:38, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: spostato da Burocrazia e Modulistica.
Motivazione: spostato da Burocrazia e Modulistica.
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
-
willy75
- Original~GolGirl®

Re: costo unitario corso inglese
Grazie Isolablu! 
willy75