GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.

Messaggio da fifablu » 27 mar 2012, 12:52

sono reduce da una tre giorni sconvolgente, veramente una cosa dell'altro mondo. anche se sono stata solo spettatrice di tutta la faccenda ci ho perso il sonno, perchè è successo a una mia amica a cui sono molto legata, e perchè non credevo che si potesse arrivare a tanto con le menzogne. cerco di farla il più breve possibile.
frequentiamo la stessa palestra, mi ci ha fatta iscrivere lei in autunno. lei dalla primavera era invaghita di questo istruttore "santone" con un passato che era un misto tra un romanzo poliziesco e una soap opera, che si diceva letteralmente insidiato dalle altre partecipanti ai suoi corsi, inutile dirlo, i migliori e più frequentati di tutti....(a detta di lui)
"quella mi perseguita" "quella mi ha stancato" "oddio che pesantezza tizia!" "piuttosto di andare con quella vado con un cane"...insomma tutte lo vogliono ma lui impassibile esoprattutto incorruttibile, solo con la mia amica diceva di riuscire a lasciarsi andare e di essere veramente libero di essere sè stesso. e chiaramente inizia una relazione. il leit motiv dei suoi discorsi era "solo tu" "solo a te ho detto questa cosa" "tu sei diversa da quelle galline" "quelle sono psicopatiche, tu invece""tu sei l'unica, ma ti pare che io potrei mai dirti una bugia?"...addirittura lui le parlava di figli...e le ha affidato una confessione rispetto al suo passato veramente da cronaca nera, che non sto qui a dire.
insomma in questo gruppo di adepti che lui si era creato attorno chissà come mai però tutti odiavano tutti....si guardavano in cagnesco, specie le ragazze, e lui naturalmente ci faceva un bel lavorare sotto..."stai attento a quello, dice in giro che ti mantiene" (sputtanava anche i maschi dicendo che erano invidiosi e inventandosi anche scazzottate mai avvenute)"non dare confidenza a tizio/a"....la mia amica era troppo partita per vedere queste cose e mi sembrava assolutamente convinta che lui dicesse la verità. però non si spiegava come mai lui non si fermava mai a dormire adducendo scuse tanto penose, che però evidentemente erano plausibili, come mai nonostante lei avesse troncato una storia di anni per lui, questo non si fosse deciso a mettersi con lei ma la andava a trovare solo a casa, quando voeva lui..... :che_dici
Era sorda a qualsiasi avvertimento, a me lui non piaceva per niente, e pensavo fosse uno da psichiatria. Però lei da lì non si voleva muovere, ed era sempre più sfibrata da sta cosa....finalmente, e dico finalmente l'altra sera mi raggiunge, io stavo lì per un corso che lei non frequenta, e vede lui e un'altra frequentatrice del corso che si baciano in macchina e se ne vanno via insieme.
in poche parole, dopo innumerevoli confronti e telefonate si scopre che lui aveva una relazione con quattro "uniche" donne dello stesso corso, delle quali una in particolare era la sua fidanzata vera e propria, proprio quella contro la quale lui si accaniva di più alle spalle...tanto che non la salutava nessuno...e storie di sesso a parte, aveva inventato tutta una rete di menzogne talmente complessa che ognuna nei racconti dell'altra era o una "putt...." o un barile, oppure fidanzata a uno che appena conosceva....racconti di denunce per molestie mai avvenuti, scazzottate e discussioni mai verificate, e naturalmente a tutte la stessa pietosa bugia del fatto di cronaca del suo passato, raccontato in esclusiva.

io sono ancora così... :urka
sto vicino alla mia amica e le dico di non vendicarsi e dimenticare, ma di mio se lo dovessi vedere, che già prima non mi piaceva, ora lo prenderei a testate.
robe dell'altro mondo....ma son tutte così le palestre??? lo dicevo io che dovevo continuare ad andare a correre al parco.... :urka

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: incredibile. i trolls esistono anche nella vita reale.

Messaggio da ema1 » 27 mar 2012, 12:58

fifa, ma che storie!!

Come si puo fidare di un uomo che dice "lei mi persegiuta"? :ahaha

No, scherzi a parte, mi dispiace molto per la tua amica, putroppo i trolls ( che siano in un forum o nella vita di tutti i giorni) si approfitano sempre della buona fede delle persone e studiano per bene il terreno e sano sicuramente da chi andare per seminare la loro storia, e i trolls una cosa hanno in comune, un passato drammatico alle spalle.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 27 mar 2012, 13:00

sanno!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 27 mar 2012, 13:01

i mitomani esistono eccome nella vita reale

ancora ricordo un'amica che è stata fidanzata circa 4 anni con un ragazzo, con cui siamo usciti un sacco di volte anche io e fidanzato
persona piacevolissima, di classe, colto, pieno di interessi
apparentemente l'uomo più innamorato dell'universo

dopo 4 anni e tutta una serie di incidenti che iniziano a non tornare lei scopre che:
lui le aveva detto, vai a capire perchè, di essere ebreo e non era vero
aveva detto di avere frequentato un collegio/scuola ebraica e, ovviamente, non era vero
aveva mentito sull'età. il meno, ma vai a capire perchè, dicendo che aveva un anno in meno
le aveva messo corna a tutto andare
aveva mentito pure sul nome, inventandosi uno stranissimo primo nome secondo lui quello vero
le aveva detto che la di lui madre era una mezza matta paranoica e lo stesso aveva detto alla madre così che non si parlassero mai e non uscisse fuori la verità
le aveva mentito sugli studi inventandosi una marea di esami sostenuti e invece mai fatti
la aveva naturalmente riempita di corna
le aveva mentito sui luoghi/nazioni in cui andava a lavorare
sono passati molti anni quindio non ricordo più tutte le palle che aveva detto ma erano davvero moltissime e assurde
frequentava assiduamente i suoi che lo adoravano, stava a dormire lì, era proprio un altro figlio

sostanzialemtne si era totalmente inventato un personaggio del bravo fidanzato innamoratissimo e premuroso che non eisteva del tutto

io ero sconvolta
non vi dico lei :x:
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 27 mar 2012, 13:03

esatto...io dicevo alla mia amica....
"ok, una tipa insistente che fa il filo può anche esistere, ma possibile che ci sia una tale concentrazione di pazze tutte nello stesso posto, per di più innamorate di lui?"
mi sembrava statisticamente improbabile. se una ti viene dietro, al 99% delle volte è perchè è incoraggiata....se mi prendo un due di picche me lo porto a casa e giro pagina!!!

venerdì ho dormito 2 ore....a me sto qua fa paura!!!! paura per lei intendo!!!
la cosa folle è che poi quando lei e un'altra ragazza si sono trovate a parlare io ho detto: "questo è completamente pazzo, ma pazzo vero!"
l'altra: "ma no, dai..."
ma come no???? la gente con problemi psichiatrici non esiste? non si incontra?
io ho dimostrato in passato di essere poco scafata nelle amicizie...ma sono in compagnia.... :urka

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 27 mar 2012, 13:09

A me più che pazzo o mitomane questo tizio sembra un bel furbetto.

Regola aurea per te e per le tue amiche Fifa: diffidare sempre di chi in tua presenza sparla sempre degli altri!

Delle "altre", poi, non ne parliamo....avevo un amica il cui fidanzato parlava sempre malissimo di una terza persona, è finita che i due si sono sposati :che_dici .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 27 mar 2012, 13:11

robby ha scritto:i mitomani esistono eccome nella vita reale

ancora ricordo un'amica che è stata fidanzata circa 4 anni con un ragazzo, con cui siamo usciti un sacco di volte anche io e fidanzato
persona piacevolissima, di classe, colto, pieno di interessi
apparentemente l'uomo più innamorato dell'universo

dopo 4 anni e tutta una serie di incidenti che iniziano a non tornare lei scopre che:
lui le aveva detto, vai a capire perchè, di essere ebreo e non era vero
aveva detto di avere frequentato un collegio/scuola ebraica e, ovviamente, non era vero
aveva mentito sull'età. il meno, ma vai a capire perchè, dicendo che aveva un anno in meno
le aveva messo corna a tutto andare
aveva mentito pure sul nome, inventandosi uno stranissimo primo nome secondo lui quello vero
le aveva detto che la di lui madre era una mezza matta paranoica e lo stesso aveva detto alla madre così che non si parlassero mai e non uscisse fuori la verità
le aveva mentito sugli studi inventandosi una marea di esami sostenuti e invece mai fatti
la aveva naturalmente riempita di corna
le aveva mentito sui luoghi/nazioni in cui andava a lavorare
sono passati molti anni quindio non ricordo più tutte le palle che aveva detto ma erano davvero moltissime e assurde
frequentava assiduamente i suoi che lo adoravano, stava a dormire lì, era proprio un altro figlio

sostanzialemtne si era totalmente inventato un personaggio del bravo fidanzato innamoratissimo e premuroso che non eisteva del tutto

io ero sconvolta
non vi dico lei :x:
già, mi sa che è una personalità mitomane. io vorrei segnalarlo alla direzione, ma allo stesso tempo vorrei rimanerne fuori così come sono stata fino ad ora. forse dovrebbe segnalarlo chi ha avuto problemi, ma non so se è una cosa così facile....sono preoccupata, lui ha fatto minacce, sa dove abita...
sarò ansiosa, ma quante cose brutte capitano????

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 27 mar 2012, 13:13

STEFI@VALERIO ha scritto:A me più che pazzo o mitomane questo tizio sembra un bel furbetto.

Regola aurea per te e per le tue amiche Fifa: diffidare sempre di chi in tua presenza sparla sempre degli altri!

Delle "altre", poi, non ne parliamo....avevo un amica il cui fidanzato parlava sempre malissimo di una terza persona, è finita che i due si sono sposati :che_dici .
per una volta non ci ero cascata per nulla.... :che_dici
non lo salutavo neanche, tale era l'odio istintivo che mi suscitava....

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 mar 2012, 13:18

ma lla fine la tua amica cosa gli ha detto? l'ha lasciato?

Io correrei a gambe levate da uno così. E' una persona non sana di mente, sicuramente con problemi che non sono io a dover individuare, ma si deve far vedere eh!!!!

Mi dispiace per la tua amica che è stata presa in giro e anche per tutte le altre...., forse sono state attratte da questi misteri e teatrini che lui costruiva, dalla storia del suo passato, insomma dall'uomo misterioso :che_dici

In famiglia frequentiamo le palestre da anni, i pettegolezzi ci sono, ma delle robe cosi non le avevo mai sentite. Sopratutto inventate :urka .
Qua i pettegolezzi spesso coincidono con la realtà :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 mar 2012, 13:22

Io non ci posso credere non tanto che certe persone esistono, ma che alcune donne pur di tenersi un uomo (o quell'uomo in particolare) sono disposte a far finta di non vedere/sentire/captare segnali più o meno evidenti e si bevono con naturalezza certe cose che non stanno né in cielo né in terra....
Ma tant', una mia ex collega, mamma single di una ragazza ormai grandina, è fidanzata da 3 anni con un pilota Alitalia che vive solo con una mamma molto malata e più o meno inferma di mente, in un'altra città. Si frequentano "in casa" di lei con la figlia, sono una specie di nuova famiglia. Beh insomma per farla breve lui era regolarmente sposato, faceva tipo l'agente di commercio, si era costruito questa professione parallela con tanto di divisa, tesserini, manuali comprati in Internet, chiamate nella notte per giustificare un fuso orario dagli USA e chi più ne ha più ne metta............
Non posso dire MAI, ma mi auguro di non dover mai scoprire di essere stata tanto perdutamente stupida.....

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 27 mar 2012, 13:22

cipi ha scritto:ma lla fine la tua amica cosa gli ha detto? l'ha lasciato?

Io correrei a gambe levate da uno così. E' una persona non sana di mente, sicuramente con problemi che non sono io a dover individuare, ma si deve far vedere eh!!!!

Mi dispiace per la tua amica che è stata presa in giro e anche per tutte le altre...., forse sono state attratte da questi misteri e teatrini che lui costruiva, dalla storia del suo passato, insomma dall'uomo misterioso :che_dici

In famiglia frequentiamo le palestre da anni, i pettegolezzi ci sono, ma delle robe cosi non le avevo mai sentite. Sopratutto inventate :urka .
Qua i pettegolezzi spesso coincidono con la realtà :hi hi hi hi
beh logicamente non ci vuole più avere a che fare....e come si può?
anche perchè ha scoperto che lui diceva di lei che era una putt...b******a...con un brutto fisico...pericolosa ecc..
sì lei era forse attratta dal suo """"lato oscuro"""" :che_dici io ora lo farei scuro di mazzate...

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 mar 2012, 13:26

Pluga ha scritto:Io non ci posso credere non tanto che certe persone esistono, ma che alcune donne pur di tenersi un uomo (o quell'uomo in particolare) sono disposte a far finta di non vedere/sentire/captare segnali più o meno evidenti e si bevono con naturalezza certe cose che non stanno né in cielo né in terra....
Ma tant', una mia ex collega, mamma single di una ragazza ormai grandina, è fidanzata da 3 anni con un pilota Alitalia che vive solo con una mamma molto malata e più o meno inferma di mente, in un'altra città. Si frequentano "in casa" di lei con la figlia, sono una specie di nuova famiglia. Beh insomma per farla breve lui era regolarmente sposato, faceva tipo l'agente di commercio, si era costruito questa professione parallela con tanto di divisa, tesserini, manuali comprati in Internet, chiamate nella notte per giustificare un fuso orario dagli USA e chi più ne ha più ne metta............
Non posso dire MAI, ma mi auguro di non dover mai scoprire di essere stata tanto perdutamente stupida.....

:urka :urka
ma ci sta ancora insieme? dal tuo racconto pare di si :freddo

Ma che gente esiste al mondo? :urka
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 27 mar 2012, 13:28

cipi ha scritto:Qua i pettegolezzi spesso coincidono con la realtà :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 27 mar 2012, 13:31

Pluga ha scritto:Io non ci posso credere non tanto che certe persone esistono, ma che alcune donne pur di tenersi un uomo (o quell'uomo in particolare) sono disposte a far finta di non vedere/sentire/captare segnali più o meno evidenti e si bevono con naturalezza certe cose che non stanno né in cielo né in terra....
:urka
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dottbaby
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da dottbaby » 27 mar 2012, 13:32

Mi ricorda un'altra storia, sentita anni fa da un'amica. Una ragazza "irretita" dall'istrutore del corso di karate (proprio stile santone, la chiamava per meditare assieme... :che_dici ), che molla il fidanzato storico per stare con il mitomane e, alla vigilia di un matrimonio "d'impeto", dopo un paio di mesi di fidanzamento, scopre il monte di balle che le aveva raccontato...allucinante! (per inciso, la tipa in questione mi pare fosse piena di soldi ereditati...mmhhhh...che c'entrasse qualcosa? :perplesso )
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 27 mar 2012, 13:33

ishetta ha scritto:
:urka
magari poi ha paura dell'aereo.... :ahah :ahah

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 27 mar 2012, 13:34

fattosta che io in sta palestra ho fatto amicizia solo con le vecchie di acquagym...quanto sono ganze, mi fanno morire!!! :ahah :ahah :ahah

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 27 mar 2012, 13:34

hamilton ha scritto:
cipi ha scritto:Qua i pettegolezzi spesso coincidono con la realtà :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
O.T.
20 aprile festa della palestra al Pacifo e Pineta :fischia :risatina: :-D , vuoi venire?????? :-D

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 27 mar 2012, 13:36

Ma le 4 ragazze diffamate da sto istruttore hanno fatto un summit chiarificatore tra loro? almeno il tanto da ritrovare l'armonia di gruppo e isolare il tizio furbastro e str..?

Streghettasaetta

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 27 mar 2012, 13:36

cipi ha scritto:
:urka :urka
ma ci sta ancora insieme? dal tuo racconto pare di si :freddo

Ma che gente esiste al mondo? :urka
No no, scusa non era chiara, l'ha lanciato come il lampo, ma con conseguenze emotive devastanti!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”