GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

e noi mamme.......le nostre inconfessabili...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

e noi mamme.......le nostre inconfessabili...

Messaggio da alessia26 » 19 feb 2012, 17:07

Ebbene stiamo mettendo al patiboli sti padri e uomini....che non ne fanno una giusta....ma anche noi,prese forse dai ritmi giornalieri a volte non siamo da meno....
è ora della rivincita dei papà...su su raccontate le inconfessabili..............svalvolta al femminile...

Io ci devo pensare ma son sicura che me ne verranno in mente....e tante :fischia

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: e noi mamme.......le nostre inconfessabili...

Messaggio da alessia26 » 19 feb 2012, 17:13

infatti me ne è venuta una.....carina...

2 giugno del 2008,faccio una sorpresa al socio e prenoto senza dirglli nulla 1 notte a viareggio,con pargola a seguito...a parte il tempo non bellissimo,la sorpresa riesce,la mattina con una scusa lo trascino in auto,guido io e all'entrata in autostrada comincia a chiedermi dove andiamo...dove mi porti...ma io nulla...sto zitta...arriviamo nell'albergo davvero bellino vista mare...tiro fuori la vagligia che di nascosto avevo preparato e caricato nel portabagali,ma alla sera al momento di cambiarci per andare a cena....opssssss

ho portato cambi e costume per me...per Rebecca....ma nulla per mio marito!!!!Rotolo....sto poveretto non aveva nulla per cambiarsi non un costume,non una giacchetta per la sera che faceva fresco... :ahah
ancora se lo ricorda....

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 19 feb 2012, 17:31

Era mattina presto, pieno inverno, mia figlia all'epoca andava alla materna. Mi lavo, mi vesto, poi do la colazione a mia figlia, la lavo, la vesto per benino, con vestito e collant . Usciamo di casa, e quando saliamo nell'ascensore mia figlia mi dice:"Mamma io sono scalza!" Abbasso la testa e incredula vedo che lei e scalza. :urka Mi ero dimenticata di metterle le scarpe! :risatina: Mi sono sentita morire dalla vergogna. Ho chiesto mille volte scusa, siamo risalite entrare in casa, abbiamo fatto cambio completo. :risatina:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 feb 2012, 21:25

L'ho mandata al nido con due paia di mutande. Due volte.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 19 feb 2012, 21:36

lei sempre vestita in modo corretto..ma una volta mi sono messa i pantaloni al rovescio :ahah se ci ripenso :caduta_sedia: e quando mi sono guardata :hi hi hi hi volevo morire :ahaha
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 feb 2012, 21:41

l'ho spedita all'asilo con una maglietta fantastica, glitter, stampe, colori fluo.
solo quando l'ho ripresa la sera mi sono resa conto che era la maglia del pigiamino da fuori di testa che le avevo comperato l'anno prima in saldo.. :fischia ma stava benizzzzzzzimo :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 19 feb 2012, 21:48

Viola piccina. sera. le metto il pigiamino a tutina intera con i bottoni dietro.

"ahiaaaa ahiaaaa" e tiene la testa piegata all'indietro.
"Amore hai mal di pancia?"
"ahiaa ahiaaa"
"Dudù ma sta testa.. la vuoi alzare?"
e mio marito: "non può, le hai incastrato i capelli :che_dici "
"behhh? colpa mia se li ha lunghi???" :fischia

oppure una volta con lei in braccio in casa ho fatto una curva troppo stretta e le ho fatto beccare in pieno lo stipite della porta.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 19 feb 2012, 22:07

oppure una volta con lei in braccio in casa ho fatto una curva troppo stretta e le ho fatto beccare in pieno lo stipite della porta.
marò anche io con Valentino! E più di una volta :impiccata:
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 19 feb 2012, 22:45

Gli ho messo due scarpe diverse, una nera, una marrone. E gli ho dato il caffè mente al padre ho messo in mano il bibe di latte.

Streghettasaetta

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 feb 2012, 23:05

Da neonata ero appena salita in macchina e dovevo metterla sul seggiolino, nell'estrarla dal marsupio ho preso male le misure e l'ho letteralmente spiaccicata contro il soffitto, ha pianto un sacco e per un paio di giorni ho veramente controllato che non ci fosse nulla di strano temevo di doverle fare una TAC!! Non lo avevo mai raccontato a nessuno... :x:

Le scarpe invertite invece gliele ho messe almeno 3 o 4 volte!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 feb 2012, 23:06

Ah una volta ho messo il caffè (non pronto, proprio il caffè ancora in polvere) nel suo latte invece del nesquik, ma me ne sono accorta in tempo perchè non si scioglieva bene!! :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 feb 2012, 23:09

Avevo rimosso...le ho chiuso la mano con la portiera :buuu
E le ho dato un bicchiere di olio usato per friggere al posto del succo, ma me ne sono accorta in tempo.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 19 feb 2012, 23:22

phoeka ha scritto:Avevo rimosso...le ho chiuso la mano con la portiera :buuu
.

pure io :x:
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

xgiulietta89xx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da xgiulietta89xx » 20 feb 2012, 8:04

phoeka ha scritto:Avevo rimosso...le ho chiuso la mano con la portiera :buuu
Questa me l'ha fatta anche mio padre quando avevo 7 anni, ancora non gliel'ho perdonata...

:prr
In attesa di attendere...

Immagine

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 20 feb 2012, 8:36

Bello questo post!
Scarpine all'incontrario, biberon a Patrick invece che a Christian...
Una notte quando Patrick era neonato, gli ho tolto il pannolino, pulito e rimesso a nanna...peccato che il mattino mi sono accorta di averlo messo a nanna senza pannolino :che_dici poverino, era in una pozza di pipì...
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 feb 2012, 8:40

ishetta ha scritto:L'ho mandata al nido con due paia di mutande. Due volte.
mia mamma da piccola mi ha fatto uscire senza. In pieno inverno. :freddo Se ne era proprio dimenticata.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 feb 2012, 8:58

L'ho dimenticato al nido.
O meglio, sono andata al nido, era venerdì, ho preso l'asciugamano sporco e tutto quello che c'era da lavare, ho incontrato una delle maestre in corridoio e le ho chiesto come fosse andata. Rassicurata che fosse tutto ok, sono salita in macchina e me ne sono andata.
In fondo alla via ho buttato un occhio allo specchietto e ho visto il seggiolino vuoto :clap
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 20 feb 2012, 8:59

Gli ho pizzicato la sua "pelle delicata" (cit. del nano) del collo coi bottoncini del body. Più di una volta :fischia
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 20 feb 2012, 9:51

sull'altalenina che abbiamo a casa non l'ho legata pensando fosse sufficiente il coso di plastica che divide le gambe e dovrebbe parare il bambino.... ebbene sto coso è saltato via e la bimba ha fatto un volo con tuffo carpiato contro lo stipite della porta finestra.... :buuu

quando era neonata invece, aveva appena imparato a rotolare, io dovevo andare in bagno e come tutte le volte che dovevo perderla di vista un secondo la mollavo per terra secondo la teoria " più giù di così non può andare". Ebbene rotolando rotolando, quando son tornata l'ho trovata tutta soddisfatta con l'osso del cane il bocca, e il cane che mi guardava così :che_dici
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 20 feb 2012, 10:00

....ne ho combinate talmente tante che mi vergono a dirle...
Ho mandato Nicola all'asilo senza le mutande... :fischia
Messo a Gabriele i vestiti di Nicola perche avevo fretta e erano gli unici pronti...
Dato a GAbriele uno yogurt scaduto da un po di giorni... :che_dici
Condito la pasta in bianco dei bambni invece che con l'olio con la grappa alla melissa del socio... :che_dici

PAO PAO anche io con GAbriele...ha pianto per più di mezz'ora...per non dire di quando con la zip della giacca gli ho preso dentro la pelle del collo... :buuu

Meno male che quando succedono queste cose sono sempre sola... :fischia
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”