GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Innamorati e incinti... padre e figlia..
- pricettina
- Master~GolGirl®

Innamorati e incinti... padre e figlia..
http://www.ridichegratis.com/2012/02/pa ... po-28.html" onclick="window.open(this.href);return false;
non ho parole.... penso che possano nascere dei sentimenti, dato che non si sono mai conosciuti... ma cavolo, lui è tuo padre e lei tua figlia... ma che davvero???
non ho parole.... penso che possano nascere dei sentimenti, dato che non si sono mai conosciuti... ma cavolo, lui è tuo padre e lei tua figlia... ma che davvero???
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Innamorati e incinti... padre e figlia..
Ma questa e' gente malata! Ma che orrore! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Lunette
- Master~GolGirl®

OMG
Secondo me è una bufala... Pricettì, mandala un po' alla Plec, non sia mai che si inventano qualcosina anche tra gli originals!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma non e' condannabile con la legge l'incesto?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

la gente non è sana
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- pricettina
- Master~GolGirl®

pare che essendo entrambi adulti e non essendosi mai conosciuti, no... cioè se lei non avesse saputo che lui era suo padre, e si fossero incontrati per caso....
posso vomitare..
Lenette, secondo me se rifiuta pure lei!
posso vomitare..
Lenette, secondo me se rifiuta pure lei!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Giu07
- Active~GolGirl®

- marexia
- Master~GolGirl®

a me sta cosa della gsa mi sa tanto di cavolata!! un modo per giustificare qualcosa che, a mio parere è...
, poi le pissi ci daranno lumi, ma io diffido un pò della mania di creare una malattia per ogni situazione.....e non ne ho mai sentito parlare!
io avevo capito che prima si fossero conosciuti e poi avessero scoperto chi erano, invece no, lo hanno saputo fin da subito!
ci sono persone che si amano, ma per motivi ben meno seri decidono che sia meglio non stare insieme, era così difficile ?
io avevo capito che prima si fossero conosciuti e poi avessero scoperto chi erano, invece no, lo hanno saputo fin da subito!
ci sono persone che si amano, ma per motivi ben meno seri decidono che sia meglio non stare insieme, era così difficile ?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Zzz...
- Master~GolGirl®

Mi sa che di questi due avevo già letto qualcosa qualche anno fa, quando si sono incontrati per la prima volta e innamorati.
Certo fa impressione, ma alla fine essendo adulti e consenzienti, contenti loro...
Certo fa impressione, ma alla fine essendo adulti e consenzienti, contenti loro...
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
-
ROB68
- Master~GolGirl®

a me fa schifo.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Mò s'inventano pure la gsa...ma è uno schifo e basta. E sta povera creatura che nasce... speriamo non abbia problemi.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Un tantinello debilitante come situazione
sono d'accordo con tuto questo fioccare di sindromi, chiamiamo i comportamenti col loro nome senza scomodare forze e cause esterne. Lo volevano fare e lo hanno fatto.
sono d'accordo con tuto questo fioccare di sindromi, chiamiamo i comportamenti col loro nome senza scomodare forze e cause esterne. Lo volevano fare e lo hanno fatto.
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

adulti e consenzienti, ok. a sono padre e figlia, E' incesto. il famoso "sangue non è acqua" dov'è finito???
i figli potranno avere tare genetiche spaventose! e tanto per cambiare, pagherà la società, perchè... sarà doveroso provvedere ai deficit di certi problemi genetici.
tromb@no? fa schifo, a me, ma chissene, a me scoccia cacciare soldi per sta gentaglia.
i figli potranno avere tare genetiche spaventose! e tanto per cambiare, pagherà la società, perchè... sarà doveroso provvedere ai deficit di certi problemi genetici.
tromb@no? fa schifo, a me, ma chissene, a me scoccia cacciare soldi per sta gentaglia.
pure per le sviste con telefonino all'orecchio tra un po' ci sarà la sindrome...della gsa mi sa tanto di cavolata
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mariangelac
- Collaboratore

A me lascia perplessa quando parlando di innamoramento si fa riferimento quasi ad una forza sovrannaturale al quale nulla possiamo contrastare, come se l'amore per un padre o l'amicizia siano sentimenti di serie B.
Io penso che non esiste un amore "sano" senza che alle emozioni del cuore non ci sia la logica del cervello.
Io ho sempre amato con tutti i miei sensi, con tutti i miei organi, il cervello non può essere messo da parte. Certe volte leggo di amori assurdi, autolesionistici, non ricambiati, amori che di amore nn hanno nulla e mi chiedo come sia possibile nn far funzionare neppure un solo neurone.
Io penso che non esiste un amore "sano" senza che alle emozioni del cuore non ci sia la logica del cervello.
Io ho sempre amato con tutti i miei sensi, con tutti i miei organi, il cervello non può essere messo da parte. Certe volte leggo di amori assurdi, autolesionistici, non ricambiati, amori che di amore nn hanno nulla e mi chiedo come sia possibile nn far funzionare neppure un solo neurone.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Perchè il cervello non è fatto solo di ragionamento e coscienza 
Streghettasaetta
- laura s
- Gold~GolGirl®

Credo che la terminologia della sindrome derivi dal fatto che ad esempio in comunità ristrette (paesini etc) capita più spesso di quanto sarebbe atteso se gli eventi fossero casuali che persone imparentate fra loro senza saperlo (ad es. due fratellastri che hanno lo stesso padre biologico ma in teoria due differenti padri legali, perchè uno dei due è nato da un adulterio) si mettano insieme.
Comunque il grosso problema di queste relazioni è l'altissimo tasso di malattie genetiche e ritardo mentale nei figli di consanguinei così strettamente legati.
Io avevo un compagno di classe figlio di cugini di primo grado e a me faceva già impressione sinceramente...
comunque stava bene, speriamo per questo povero bimbo! 
Comunque il grosso problema di queste relazioni è l'altissimo tasso di malattie genetiche e ritardo mentale nei figli di consanguinei così strettamente legati.
Io avevo un compagno di classe figlio di cugini di primo grado e a me faceva già impressione sinceramente...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Secondo me l'amore, con tutte le sue sfaccetatture belle e brutte, in questo caso non c'entra proprio niente. Queste persone sono perverse e malate.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Credo che la terminologia della sindrome derivi dal fatto che ad esempio in comunità ristrette (paesini etc) capita più spesso di quanto sarebbe atteso se gli eventi fossero casuali che persone imparentate fra loro senza saperlo (ad es. due fratellastri che hanno lo stesso padre biologico ma in teoria due differenti padri legali, perchè uno dei due è nato da un adulterio) si mettano insieme.
comunque stava bene, speriamo per questo povero bimbo!
Comunque la scienza trova rimedi e pone problemi... guardate un pò questa robetta http://www.focus.it/scienza/l-inseminaz ... 1_C12.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque la scienza trova rimedi e pone problemi... guardate un pò questa robetta http://www.focus.it/scienza/l-inseminaz ... 1_C12.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN