GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli errori clamorosi negli acquisti on line... facciamo outing!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Gli errori clamorosi negli acquisti on line... facciamo outing!

Messaggio da aleba » 19 dic 2011, 22:16

Dopo avere letto dei 15 calendari acquistati per sbaglio, delle lampadine acquistate in quantità industriale, ecc. vi racconto anche la mia :argh
Devo prenotare un volo andata e ritorno, confronto varie compagnie e alla fine decido.
Convinta di essere sul sito della compagnia aerea prescelta clicco, scelgo, pago, stampo.
Leggo e... quasi svengo!!
Ho acquistato il volo da un sito che confronta le varie offerte e alla fine mostra le millemila combinazioni possibili tra le varie compagnie, e ho combinato un gran pasticcio: volo di andata da un areoporto con una compagnia e volo di ritorno ad un altro areoporto con altro operatore. :urka
Non volevo crederci! E' una vita che viaggio con voli acquistati online, come ho fatto!?!
A parte il doverlo dire al maritino bello, questa svista ci è costata 250€ di taxi e trasferimenti vari :unghiette
Adesso confessate voi
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Gli errori clamorosi negli acquisti on line... facciamo outing!

Messaggio da clizia » 19 dic 2011, 22:58

niente di così clamoroso come il tuo viaggio :prr
a me è capitato con un maglione, sbagliano taglia e me lo mandano tg 42. Per me piccoletto! Mando il reso a mie spese( grr :nonegiusto ) e chiedo che cambino taglia, che stavolta mandino quella giusta e quale chiedo, ma ovvio, la taglia... 42... :impiccata:

Streghettasaetta

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 dic 2011, 8:01

Io aspetto ancora una settimana :fischia ieri ho comprato un biglietto per un concerto a Londra dei Primus come regalo di Natale per mia cognata solo che non ho ancora capito se :
il biglietto è nominativo e quindi a nome mio ( e lei avrà problemi notevoli per entrare)
se me lo spediscono in Italia e poi io devo rispedirlo a lei
se basta andare con la ricevuta e la mia carta di credito :che_dici
ieri ho già scritto al box office...aspetto di sapere se son troppo furba o troppo scem@ :fischia
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 20 dic 2011, 9:02

clizia ha scritto:niente di così clamoroso come il tuo viaggio :prr
a me è capitato con un maglione, sbagliano taglia e me lo mandano tg 42. Per me piccoletto! Mando il reso a mie spese( grr :nonegiusto ) e chiedo che cambino taglia, che stavolta mandino quella giusta e quale chiedo, ma ovvio, la taglia... 42... :impiccata:
BUYVIP per caso???? :aargh :aargh
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 dic 2011, 9:43

no, era su laredoute. già sono lenti da morire( mai piùùù), poi ho dovuto rendere la maglia a spese mie(12 euro di pacco) e furba come una volte ho chiesto che mi fosse rispedita la stessa taglia 42 ( invece del 48) che avevo reso. :x: Perso un mese buono. A sto punto l'ho regalato ad un'amica semiacciuga che porta la taglia 42 :ahah

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 dic 2011, 9:46

volpe..

Streghettasaetta

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 dic 2011, 11:01

Mio marito su ebay ha ricevuto un telefonino giocattolo. :x: 115 euro. Lo avrei sbranato perché mentre navigava gli avevo detto di non fare acquisti, non era il momento!
E quando mi rompe per qualche spesuccia in + glielo ricordo. :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 20 dic 2011, 11:07

...due anni fa.... PSP 70 euro... l'ho presa al volo.. pure quello i miei soldi... mai arrivato..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 20 dic 2011, 12:58

ho comprato su amazon un libro ... che avevo già letto :risatina:

e un'altra volta ho comprato il libreria un libro che avevo già preso su amazon e imboscato per i regalarlo a natale ai pupi :unghiette
M06 E07 amori di mamma

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 20 dic 2011, 13:10

Ahh già, anch'io ho ordinato in mezzo ad altri un libretto che avevo già preso, poco male, l'ho utilizzato per i regali dei compleanni. :risatina: Ora che ricordo mi pare che anni fa presi un tavolinetto pensando che fosse la misura superiore e pensai di aver fatto un affare perchè in negozio costava un pò di più, sfido, era più grosso! :ahah

Streghettasaetta

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 20 dic 2011, 16:04

io ho iniziato un mesetto fa a fare i miei primi acquisti on line...alla buonora... :ahah
Quindi ripescherò questo topic a tempo debito :sorrisoo
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 20 dic 2011, 16:34

Mi hanno risposto dal box office :hi hi hi hi i biglietti non sono nominativi quindi nessun problema all'ingresso :ok unico neo lo spediscono qui a me e poi io devo rispedirlo a mia cognata a Londra ma me la cavo con pochi eurini :hi hi hi hi
quindi : No non ho mai toppato con gli acquisti in rete :unghiette
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 dic 2011, 17:27

2 ma diversi
1 era uno smartphone, una ciofeca unica. colpa mia che non ho controllato la scheda tecnica. aveva una batteria talmente scarsa che dopo 6 ore era totalmente scarico.
1 un acquisto con groupon, non ho trovato il coupon finito nello spam e .. acquisto saltato.
però per le quantità ci sto sempre attenta, sia mai che mi ritrovo con 100 saponette antietà :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 20 dic 2011, 21:12

YLeNia ha scritto:Mio marito su ebay ha ricevuto un telefonino giocattolo. :x: 115 euro. Lo avrei sbranato perché mentre navigava gli avevo detto di non fare acquisti, non era il momento!
anche mio marito ha comprato un cinafonino oriBbile,dopo 24 h era già scassato però per fortuna ho potuto reclamare e avere il rimborso da paypal...
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 20 dic 2011, 21:56

Ho comprato per questo Natale la TV 3d col lettore blu ray 3d e 4 paia di occhiali, poi ho ordinato su Amazon il blu ray di Avatar. Sì, ma non quello 3d... :che_dici :thank_you:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

silegabi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silegabi » 20 dic 2011, 21:59

2 paia di ugg su siti diversi, uno su ebay.uk e l'altro non ricordo.. Pagati ma mai arrivati :argh
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 20 dic 2011, 22:25

silegabi ha scritto:2 paia di ugg su siti diversi, uno su ebay.uk e l'altro non ricordo.. Pagati ma mai arrivati :argh
meglio!!! daiiiiii mica sono stivali quelli! :ahaha
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 20 dic 2011, 23:13

cipetta ha scritto:
YLeNia ha scritto:Mio marito su ebay ha ricevuto un telefonino giocattolo. :x: 115 euro. Lo avrei sbranato perché mentre navigava gli avevo detto di non fare acquisti, non era il momento!
anche mio marito ha comprato un cinafonino oriBbile,dopo 24 h era già scassato però per fortuna ho potuto reclamare e avere il rimborso da paypal...
Noi ci abbiamo provato ma il venditore si era già cancellato da ebay!
Sfig@ doppia! Cmq su quel sito ne girano di psicopatici eh? Un'altra volta ha avuto a che fare con un tizio per una scheda per la PS2 e dato che arrivò con un ritardo di 30gg mio marito mise un feedback negativo. Il venditore gli mandò una lettera dell'avvocato in cui minacciava di agire per vie legali se non lo modificava. :urka Poi fortunatamente non si è + fatto sentire.
La gente non sta bene!!! :impiccata:
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 dic 2011, 11:12

Io ieri volevo prendere su ebay un giochino che mi servirà più avanti, tenevo d'occhio un negozio affidabilità top ma è sparito di punto in bianco. Mahh come è possibile secondo voi? truffatori? nnoi pagano le inserzioni? nno credo che se il giorno prima hanno un migliaio di giochi disponibili il giorno dopo li abbiano venduti tutti ed abbiano chiuso... non faccio molti acquisti su ebay e non mi era capitato di veder sparire così un negozio. :domanda

Streghettasaetta

Chantal
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chantal » 27 dic 2011, 8:35

Su ebay, credevo di aver fatto un affare acquistando una bella cintura di liu jo nera e 25 euro......invece mi arriva una ciofeca bianca di una marca improbabile e pure taroccata.
Mi rivolgo al tizio che dice che c'è stato un arrore nella spedizione e mi chiede di rispedirgliela per il cambio. Conclusione:non si è fatto più vivo e gli ho messo un feedback da paura :spiteful: :urka
Da allora compro solo da venditori con tanti feednack positivi :ok
Mamma di Sara (18/10/1996) e di Dalila (13/12/2006)

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”